![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questo topic c'è un link a una guida (quasi) completa del gioco. Se ti blocchi vedi da la. Comunque, qualcuno può consigliarmi le classi più utili da tenere nel team? Io inizialmente ho usato un guerriero, un mago nero, un mago rosso e uno bianco. Ma arrivato dopo il secondo cristallo cominciano a non essere più tanto forti come prima e vorrei optare per qualcos'altro, ma non so cosa?! Il gioco puo essere finito con qualsiasi party,l'importante e' avere SEMPRE un pg che lanci magie bianche(magobianco,che poi fai diventare saggio o devoto..),perche' piu' avanti sono indispensabili... Ovviamente scegli per gli altri componenti,pg che "picchiano" forte...in base ai tuoi gusti,tanto arrivati alla fine del gioco,con tutte le armature,ecc..la differenza di forza tra loro,e' minima... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie! Credo farò diventare il guerriero cavaliere, il mago bianco devoto e il mago nero uno stregone. Devo ancora decidere per il mago rosso, ma grazie ancora per il tuo aiuto!
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie! Credo farò diventare il guerriero cavaliere, il mago bianco devoto e il mago nero uno stregone. Devo ancora decidere per il mago rosso, ma grazie ancora per il tuo aiuto! al posto del magorosso ti consiglio un DRAGONE:oltre a picchiare forte,ha una mossa(vola in aria con un salto)che gli fa saltare un turno e quindi si rende inattaccabile,per poi ricadere sul nemico,facendo ingenti danni! (questa abilita',a volte ti puo salvare dalla sconfitta nelle battaglie difficili) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è che io, avendo solo due cristalli, sono ancora in città dove non sono ancora disponibili molte armi e quindi non posso equipaggiarle al meglio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ricordo dove,ma e' una magia che prendi...(al limite ti rifai i villaggi per controllare i negozi del mago..) ![]() ecco! ho trovato rospo allora-.- nn si compra... ![]() ma si trova nella Gola dei gulgani (1 caverna a nord est ) a sinistra della torre owen 1 volta raggiunta bisogna scendere le scale e parlare con 1 di quei tipi che ti regalera l'incantesimo "rospo" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nel gioco se ne possono trovare più di uno e se non sbaglio si possono anche comprare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo prenderlo ma vorrei sapere se c'è in italiano...
spero che in inglese mi fa girar le palle! XD -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al posto del magorosso ti consiglio un DRAGONE:oltre a picchiare forte,ha una mossa(vola in aria con un salto)che gli fa saltare un turno e quindi si rende inattaccabile,per poi ricadere sul nemico,facendo ingenti danni! (questa abilita',a volte ti puo salvare dalla sconfitta nelle battaglie difficili) ![]() A me non piace in nessun gioco il Jump del dragone. Hai un personaggio corazzato come non mai e cosa fai? Lo spedisci in aria così al posto di prendersela con lui ci sono il 33% in più di possibilità che ti menino l'healer. Controproducente. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa dirmi come mai dopo aver cambiato la classe di uno da Mago rosso a dragone visualizzando le informazioni del team sotto di lui ci sono delle freccette verso il basso e le statistiche nel suo status sono di colore gialli?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perchè si deve abbituare a quella classe,fallo combattere un po' vedrai che ritornera normale,infatti ogni volta che cambi classe il personaggio deve abbituarsi
cmq al posto dello stregone che è molto scarso metti un ninja che picchia molto forte -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma mi serve qualcuno che fa le magie, specialmente contro alcuni boss sono fondamentali. Comunque, non c'è un numero preciso di battaglie per farli abituare?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo prenderlo ma vorrei sapere se c'è in italiano... spero che in inglese mi fa girar le palle! XD Usando Google (ma anche il tasto CERCA del forum) scopriresti che... ![]() Prova tu stesso!!! ![]() ... e cerca di usare un linguaggio decoroso, grazie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma mi serve qualcuno che fa le magie, specialmente contro alcuni boss sono fondamentali. Comunque, non c'è un numero preciso di battaglie per farli abituare? Certo che c'e'...quando cambi classe,(adesso non ricordo preciso..) ti viene scritto il numero di combattimenti che ci vogliono per far abituare il pg al cambio(varia in base alle classi)... fatte le battaglie,le statistiche ritorneranno verdi. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@HappyCriminal
so come funzionano i forum e via dicendo, non sono il primo che capita. io non capisco questa voglia di far i grandi verso chi si pensa non lo sia. non era più semplice dire si o no? no vero? se lo ho chiesto è perchè avevo dei dubbi e pensavo che me li potevate chiarire... e basta... non perchè non ho cercato. per il linguaggio ti posso dar ragione fino a un certo punto... dem si nota che è scherzoso... su... non stiamo a mettere i puntini sulle i. -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, tu vuoi sapere se questo gioco esiste in italiano? Se è quello che vuoi sapere allora la risposta è sì.
CITAZIONE Certo che c'e'...quando cambi classe,(adesso non ricordo preciso..) ti viene scritto il numero di combattimenti che ci vogliono per far abituare il pg al cambio(varia in base alle classi)... fatte le battaglie,le statistiche ritorneranno verdi. Era quello che pensavo! Ma con il dragone mi dice che per la regolazione della classe servono 4 battaglie. Io le ho fatte ma comunque continua a non essere "tornato normale". -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, tu vuoi sapere se questo gioco esiste in italiano? Se è quello che vuoi sapere allora la risposta è sì. Esattamente ;) Grazie mille ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FLENDER: intendevo dire se al'livello 10 andavo bene per aver amazzato il topo gigante
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
knight devout ninja ninja e vinci.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
miave con chi ce l'hai? Comunque ho risolto per il fatto della classe; ho fatto un altro paio di battaglie e si è sistemato.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con chiunque cercasse suggerimenti sul party definitivo
![]() anzi il meglio per il party perfetto sarebbe 4 black belt fino a livello 99, switchare in kn de ni ni per fare tutto e farmare le armature onion dai draghi nella crystal tower, e poi switchare in 4 onion knight con scudo (o doppio scudo, mi pare si potesse) per segare l'iron giant |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:40 |