![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok credo di aver capito, ci provo subito, poi ti faccio sapere. ciao e grazie ancora EDIT: fatto!!!! ho visto dove si trovano i quattro cavalieri, ora non mi resta che livellare il mio party e il gioco è fatto! ihihih GRAZIE FLENDER per l'aiuto sei grande!!!! Per cosi' poco..prego. Mi raccomando al mio suggerimento...ciao! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sn al inizio del gioco, dopo essere uscito dalla caverna.. ho visitato 1 pò tt il mondo ma niente
dove vado?oO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sn al inizio del gioco, dopo essere uscito dalla caverna.. ho visitato 1 pò tt il mondo ma niente dove vado?oO Sicuramente avrai risolto,cmq:all'inizio del gioco,dopo che esci dalla caverna,puoi andare solo in pochi villaggi...come fai a bloccarti?se ricordo bene,deve sbloccarsi un evento in una di queste citta'... ps:suggerimento per quelli che iniziano il gioco adesso:Anche se il topic e' arrivato a 70 pagine(capisco la difficolta' nel ritrovare il suggerimento che serve.. ![]() ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate... un aiutino...
ho salvato il re che era imprigionato nella pianta millenaria e ho appena trovato il chocobeso ma non ho la più pallida idea di dove proseguire perchè girando nessuno (almeno per quello che ho trovato) mi dice nulla di nuovo.... UP!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
up
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, mi potreste consigliare una squadra poderosa, sono al'livello 10
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
io ti posso consigliare la squadra che avevo, sai me la sono tenuta per tutta il gioco, poi ho cambiato alla fine...
Luneth: Guerriero Arc: Ladro Refia: Mago Rosso Ingus: Monaco So che non c'è bisogno ma vi voglio dire la mia squadra!! Luneth (liv. sui 76-77): Cavaliere (se non ri cordo male classe liv. 80) Arc (liv sui 71-72): Vichingo (circa classe liv. 50) Refia (liv. 71-72): Saggio (sui liv. 60) Ingus (liv. 76-77): Cintura Nera (classe liv. 98) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al livello 10, ho appena disfatto il topo gigante, sono , giusto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate... un aiutino... ho salvato il re che era imprigionato nella pianta millenaria e ho appena trovato il chocobeso ma non ho la più pallida idea di dove proseguire perchè girando nessuno (almeno per quello che ho trovato) mi dice nulla di nuovo.... UP!! up -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho bisogno di aiuto/consigli:
sono nel dungeon finale del gioco, DOPO la torre per intenderci, ma ho un poroblema. Mi confermate che a parte il QUICKSAVE non posso salvare in nessun punto? È un massacro così... Più che altro se muoio devo rifarmi più di un'ora di gioco, e non posso nemmeno teleportarmi fuori cazzarola! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto/consigli: sono nel dungeon finale del gioco, DOPO la torre per intenderci, ma ho un poroblema. Mi confermate che a parte il QUICKSAVE non posso salvare in nessun punto? È un massacro così... Più che altro se muoio devo rifarmi più di un'ora di gioco, e non posso nemmeno teleportarmi fuori cazzarola! Confermo!niente salvataggi... ![]() ti conviene arrivare al boss finale,sicuro di batterlo,altrimenti sono cavoli! ps.devi avere il party,almeno al lv.58! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo!niente salvataggi... ![]() ti conviene arrivare al boss finale,sicuro di batterlo,altrimenti sono cavoli! ps.devi avere il party,almeno al lv.58! ![]() Tornare indietro? Dalla stanza a X con i 4 cristalli da sconfiggere mi sa di no, sigh... Se si può qualcuno me lo dica che ho il QUICKSAVE davanti al boss finale (credo) e non voglio perdere tutti i livelli fatti (5 o 6) nella torre e nella "zona negativa". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai 1 devoto e 3 classi dps (o2+knight) e hai passato il liv 50 fai il boss che lo seghi easy
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tornare indietro? Dalla stanza a X con i 4 cristalli da sconfiggere mi sa di no, sigh... Se si può qualcuno me lo dica che ho il QUICKSAVE davanti al boss finale (credo) e non voglio perdere tutti i livelli fatti (5 o 6) nella torre e nella "zona negativa". Dalla stanza con i cristalli,non si puo tornare indietro:quindi devi livellare li!se non vuoi soffrire supera il lv58 con tutto il party!e devi per forza avere un devoto (o saggio),in modo di poter lanciare la magia per ridare hp a tutto il party,ad OGNI turno(la piu' potente...anche se non serve,bisogna farla,perche' il boss fa degli attacchi tosti,anche due di fila...) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al livello 10, ho appena disfatto il topo gigante, sono , giusto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dalla stanza con i cristalli,non si puo tornare indietro:quindi devi livellare li!se non vuoi soffrire supera il lv58 con tutto il party!e devi per forza avere un devoto (o saggio),in modo di poter lanciare la magia per ridare hp a tutto il party,ad OGNI turno(la piu' potente...anche se non serve,bisogna farla,perche' il boss fa degli attacchi tosti,anche due di fila...) ![]() LOL, è la mia tecnica da circa metà gioco a questa parte per i boss... Uff, quindi finisco il gioco e poi perdo il save e i livelli. Pacco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come divento 1 rospaccio?._.
mmm m pare dì aver capito che s compra.. ma dove il villaggio degli antichi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al livello 10, ho appena disfatto il topo gigante, sono , giusto Non capisco che vuoi dire..????...????(hai postato due volte lo stesso messaggio..)...??? LOL, è la mia tecnica da circa metà gioco a questa parte per i boss... Uff, quindi finisco il gioco e poi perdo il save e i livelli. Pacco. ![]() NO:finito il gioco ti fa salvare...puoi andare ancora in giro! ![]() come divento 1 rospaccio?._. mmm m pare dì aver capito che s compra.. ma dove il villaggio degli antichi? Non ricordo dove,ma e' una magia che prendi...(al limite ti rifai i villaggi per controllare i negozi del mago..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in quello antichi nn c stava, ed era 1 degli ultimi... cmq se si compra allora vedro d andare 1 pò ovunque.-.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questo topic c'è un link a una guida (quasi) completa del gioco. Se ti blocchi vedi da la.
Comunque, qualcuno può consigliarmi le classi più utili da tenere nel team? Io inizialmente ho usato un guerriero, un mago nero, un mago rosso e uno bianco. Ma arrivato dopo il secondo cristallo cominciano a non essere più tanto forti come prima e vorrei optare per qualcos'altro, ma non so cosa?! -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:40 |