![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trasforma tutti in maghi neri tranne uno bianco batttuto il ratto puoi farli tornare normali per kratos:su questo topic spiega tutto, clicca qui Cosa succede se li trasformo tutti in maghi neri? Edit: Ho provato.se li trasformo in maghi neri, sono in grado di utilizzare le magie! Quindi : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' il secondo che sento... La cartuccia è originale o è una rom ? Usi trucchi ? (se usi "walk through the walls" potresti avere problemi di "incagliamento") Io sia giocato su cartuccia originale che su rom (DS ONE) non ho avuto nessunissimo problema di sorta... La nave "l'invincibile" (che dovevano chiamarla "L'IMBECILLE") effettivamente certe volte sembra che non voglia muoversi... Non capisco perché non l'hanno fatta che semplicemente andava sopra le montagne come in molti FF... Cmq se il tipo ci passa il save con la nave incagliata, possiamo verificare anche noi se si blocca o no... E magari sbloccargliela... Mi rifaccio vivo solo ora in quanto ho ricominciato il gioco sull'originale, il quale non mi ha dato ovviamente alcun problema, come sospettavo. Con l'eZ V, invece, succedeva quello che ho descritto. E non c'era verso di uscire da Falgabard. In ultima analisi credo proprio fosse l'Ez V. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sto da poco giocando a questo gioco. Sono arrivato alla goldor mension, ma non avendo più chiavi magiche, non so più come andare avanti. Come posso fare? Chiedo il vostro aiuto!
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Salve, sto da poco giocando a questo gioco. Sono arrivato alla goldor mension, ma non avendo più chiavi magiche, non so più come andare avanti. Come posso fare? Chiedo il vostro aiuto! ciao! devi mettere il ladro come primo personaggio (luneth mi sembra)! oppure comprare tante chiavi magiche, che tanto non costan molto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! devi mettere il ladro come primo personaggio (luneth mi sembra)! oppure comprare tante chiavi magiche, che tanto non costan molto! ..le chiavi le compri nella citta di gishal(??),in pratica dove ci sono le pecore! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove si trova sulla mappa quella città? Non la ricordo.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau volevo sapere dopo che nella caverna dei nani hanno rubato i due corni dove devo andare??? muoio se vado nella caverna di fuoco......... e le chiavi magiche a che servono??? cioè.... dove devi andare per aprire le porte???????
HELP ME PLEASE!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 14:28 Utente Nr.: 20.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi Passare Dall Antro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'antro?????? perdona me... non capisco.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le chiavi, ti servono per aprire certe porte chiuse a chiavi, ad esempio quelle nel castello di Argus. Dopo che ti hanno rubato i corni devi proprio andare nella caverna di fuoco... Che significa "muoio dopo che vado nella caverna di fuoco"?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel senso che.... passando dalla lava....... mi toglie molta vita..... userò della pozioni.... invece le porte chiuse nel castello dove sono posizionate??? le ho cercate ma non le trovo........
vi ringrazio comunque per i consigli!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente il posto preciso non me lo ricordo, in qualunque caso aprire quelle porte non è necessario per andare avanti nel gioco. Comunque tieniti qualche chiave di riserva che più avanti nel gioco serviranno.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oki grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 00:01 Utente Nr.: 20.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema, mi sono bloccato nella grotta di eureka più precisamente al primo boss "amon" (lo scheletro) non riesco a farlo fuori in nessun modo. Mi date qualke consigliko per farlo fuori? ci sto perdendo il sonno (ps= il mio party è a livello 42). grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema, mi sono bloccato nella grotta di eureka più precisamente al primo boss "amon" (lo scheletro) non riesco a farlo fuori in nessun modo. Mi date qualke consigliko per farlo fuori? ci sto perdendo il sonno (ps= il mio party è a livello 42). grazie Liv,42 e' poco.... Cmq,come e' gia stato detto:quando un nemico e' troppo forte,bisogna livellare...non ci sono altre tattiche. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 00:01 Utente Nr.: 20.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Liv,42 e' poco.... Cmq,come e' gia stato detto:quando un nemico e' troppo forte,bisogna livellare...non ci sono altre tattiche. ok problema risolto ho portato il party a livello 52, ma ora mi sono bloccato all'ultimo boss nell'oscurità, è tostissimo! con il raggio particellare mi toglie 9999hp a ogni membro del gruppo. che tristezza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok problema risolto ho portato il party a livello 52, ma ora mi sono bloccato all'ultimo boss nell'oscurità, è tostissimo! con il raggio particellare mi toglie 9999hp a ogni membro del gruppo. che tristezza ![]() Non lo puoi battere se prima non sconfiggi i 4 cavalieri (si uniranno al gruppo e dimezzeranno la forza dell'ultimo boss e non fara' piu il raggio che toglie 9999hp.. ![]() Gia che ci sono, qui c'e' una tattica per il boss finale:bisogna avere un curatore di hp che deve lanciare la magia(la piu potente) a tutto il party ad ogni turno!(anche se non c'e bisogno!) ti salvera' il culo! ![]() ps:il party deve stare ad almeno liv.58... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo puoi battere se prima non sconfiggi i 4 cavalieri (si uniranno al gruppo e dimezzeranno la forza dell'ultimo boss e non fara' piu il raggio che toglie 9999hp.. ![]() Gia che ci sono, qui c'e' una tattica per il boss finale:bisogna avere un curatore di hp che deve lanciare la magia(la piu potente) a tutto il party ad ogni turno!(anche se non c'e bisogno!) ti salvera' il culo! ![]() ps:il party deve stare ad almeno liv.58... e dove trovo questi quattro cavalieri? fino ad ora ho trovato solamente 4 guardiani a guardia di armi potentissime e li ho sconfitti. booo! aiuto please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e dove trovo questi quattro cavalieri? fino ad ora ho trovato solamente 4 guardiani a guardia di armi potentissime e li ho sconfitti. booo! aiuto please Ma il boss che tu dici,e' quella specie di mezzobusto che esce da un buconero,con ai lati dei serpenti?(e' passato tanto tempo,non posso essere preciso.. ![]() se la risposta e' si,be allora,sono ai lati del boss...cioe':il boss e' nel centro di un ipotetico quadrato e i cavalieri sono ai lati..custodi di gemme. non puoi sbagliare,perche' nella torre di cristallo puoi andare solo in due luoghi(porta al centro e a sinistra):nelle caverne(eureka?) e dentro lo specchio(dove c'e' il boss piu' i quattro..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il boss che tu dici,e' quella specie di mezzobusto che esce da un buconero,con ai lati dei serpenti?(e' passato tanto tempo,non posso essere preciso.. ![]() se la risposta e' si,be allora,sono ai lati del boss...cioe':il boss e' nel centro di un ipotetico quadrato e i cavalieri sono ai lati..custodi di gemme. non puoi sbagliare,perche' nella torre di cristallo puoi andare solo in due luoghi(porta al centro e a sinistra):nelle caverne(eureka?) e dentro lo specchio(dove c'e' il boss piu' i quattro..) ![]() ok credo di aver capito, ci provo subito, poi ti faccio sapere. ciao e grazie ancora EDIT: fatto!!!! ho visto dove si trovano i quattro cavalieri, ora non mi resta che livellare il mio party e il gioco è fatto! ihihih GRAZIE FLENDER per l'aiuto sei grande!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:03 |