![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avrei bisogno di un aiuto... Ero stato rapito dal drago (boss) ma sono uscito ed ora dovrei andare dagli gnomi. Ho assegnato la magia ma, il job scelto non la può usare perchè di livello 2. che devo fare? (nessun jobs che ho è in grado di utilizzare magia livello 2) EDIT: Qui risolto, ma dove prendo l'antidoto per il dottore? Un antidoto a caso dalla lista dei tuoi oggetti.... Se non ce l'hai compralo... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 11:24 Da: Sicily Utente Nr.: 19.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Se non ce l'hai compralo... Non ci sono negozi in quel paese, e purtroppo sono chiuso dalle montagne! Io ho colliri oppure quegli aghi trovati nella montagna col Drago -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sì, me lo ricordo che non si vendevano lì...
Hai provato ad andare in giro per il paese con la visuale ingrandita per vedere se lo trovi nascosto per terra ?? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 11:24 Da: Sicily Utente Nr.: 19.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, me lo ricordo che non si vendevano lì... Hai provato ad andare in giro per il paese con la visuale ingrandita per vedere se lo trovi nascosto per terra ?? Ho provato sensa telecamera ingrandita e niente luccica ![]() Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha superato mi aiuti... NB: Grazie mentz ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato sensa telecamera ingrandita e niente luccica ![]() Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha superato mi aiuti... NB: Grazie mentz ![]() Solo con lo zoom al massimo si vede se luccica qualcosa... (ma deve essere al massimo) Ora che mi ricordo.... se stai a TOZUS, dentro l'INN vendono gli antidoti..... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se stai a TOZUS, dentro l'INN vendono gli antidoti..... Vero! Non ci avrò fatto caso... a volte la cosa più ovvia è anche quella che non proviamo Grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dove posso comprare le armi migliori? intendo c'è qualche negoziante segreto se si dove si trova?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dove posso comprare le armi migliori? intendo c'è qualche negoziante segreto se si dove si trova? Le armi migliori,escono di pari passo con l'evoluzione dei personaggi... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi non c'è nessun negoziante segrete? di solito c'è in tutti i ff
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi non c'è nessun negoziante segrete? di solito c'è in tutti i ff Ci sono forzieri segreti che contengono armi potenti..anche negozi...anche boss,ma si trovano sparsi in tutto il mondo di FFIII e spesso avanti nel gioco...si trovano facilmente finendolo e esplorando bene tutto.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 12:40 Utente Nr.: 20.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao questo è il mio primo mesaggio (mi sono iscritto 10 minuti fa) e avrei bisogno di un picolo aiuto per sto gioco.
Sono all'interno della grotta delle maree, ma i mostri qua sono davvero forti e ogni combattimento mi uccidono Refia (mago bianco liv. 20)... per gli altri del party non ci sono problemi perchè hanno tutti un buon equip, ma per i maghi banchi non trovo nulla in giro nè armi nè vestiti. A sto punto a che livello mi consigliate di entrare nella grotta (dato che non ho intenzione di buttare via le mie ultime code di fenice per i combattimenti casuali) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao questo è il mio primo mesaggio (mi sono iscritto 10 minuti fa) e avrei bisogno di un picolo aiuto per sto gioco. Sono all'interno della grotta delle maree, ma i mostri qua sono davvero forti e ogni combattimento mi uccidono Refia (mago bianco liv. 20)... per gli altri del party non ci sono problemi perchè hanno tutti un buon equip, ma per i maghi banchi non trovo nulla in giro nè armi nè vestiti. A sto punto a che livello mi consigliate di entrare nella grotta (dato che non ho intenzione di buttare via le mie ultime code di fenice per i combattimenti casuali) ![]() Se non hai saltato armature per il magobianco,be'...esiste solo una cosa:LIVELLARE. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE CITAZIONE uff... come si fa a trasformarsi in rospi????? Basta usare su di se la magia "ROSPO". Per tornare umani, basta rilanciarsi la magia addosso... si ma dove si compra??? io non la ho ancora trovata...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 18:58 Utente Nr.: 12.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi misono bloccato per caso qualcuno sa dove posso trovare la quarta zanna,unei ha detto che si trova ad amur ma io non ho trovato niente
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() [color=#3366FF][i] Codice wii 7982-3500-4344-3701 Nick name :volt113 se mi inserite mandatemi pm cosi vi aggiungo anche io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 1 December 2006 - 01:20 Utente Nr.: 14.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno può dirmi dove si possono comprare le code di fenice???oppure come fare ad averne un buon numero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE si ma dove si compra??? io non la ho ancora trovata...... si trova si trova... e se ti serve nel gioco vedrai che "magicamente" spunterà fuori... CITAZIONE ragazzi misono bloccato per caso qualcuno sa dove posso trovare la quarta zanna,unei ha detto che si trova ad amur ma io non ho trovato niente la maledetta quarta zanna sta in quella caverna labirinto dove si passa attraverso passaggi lunghi e bui... E' il quadro + rompi-marons di tutto il gioco.... CITAZIONE Ragazzi qualcuno può dirmi dove si possono comprare le code di fenice???oppure come fare ad averne un buon numero Il bello del gioco è che non si comprano... Per accumularle devi "NON" usarle... Vedrai che avanti nel gioco ci sarà la magia per resuscitare... Se ti livelli a dovere non dovrai usarle quasi per niente.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help meeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() Allora! Sono nel villaggio dei nani. di conseguenza io e i miei colleghi, siamo tutti nani. quando sei nano, gli attacchi con le armi nn hanno effetto sui nemici. Si devono usare le magie. Problema: il mio personaggio principale(ora nn ricordo il nome xke l'ho modificato) puo fare solo 1 magia. Gli altri , non possono fare nenache una magia. Praticamente il personaggio principale a 8 pm al liv.1 e 1 al liv.2 Tutti gli altri hanno Zero in tutti i livelli Come si fa a far fare le magie agli altri ed aumentare il numero di magie che possono fare???? Mentre ci sono vi espongo anche un altro problema: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga mi potete spiegare come si usa il wi-fi perchè un mio amico lo ha ma non riesce ad usare me lo sapreste spiegare???E volevo inoltre farmi spiegare come si faceva a prendere il cavalier cipolla con il wi-fi ???Grazie in anticipo!!!
![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help meeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() Allora! Sono nel villaggio dei nani. di conseguenza io e i miei colleghi, siamo tutti nani. quando sei nano, gli attacchi con le armi nn hanno effetto sui nemici. Si devono usare le magie. Problema: il mio personaggio principale(ora nn ricordo il nome xke l'ho modificato) puo fare solo 1 magia. Gli altri , non possono fare nenache una magia. Praticamente il personaggio principale a 8 pm al liv.1 e 1 al liv.2 Tutti gli altri hanno Zero in tutti i livelli Come si fa a far fare le magie agli altri ed aumentare il numero di magie che possono fare???? Mentre ci sono vi espongo anche un altro problema: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Beh? Nessuno mi risponde??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
trasforma tutti in maghi neri tranne uno bianco batttuto il ratto puoi farli tornare normali
per kratos:su questo topic spiega tutto, clicca qui -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:02 |