![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Raga scusate mi trovo alla baia dei vichinghi...il problema è che ho il party a livello 10 più o meno sia come livelli di per se che come classe! Il problema è che per entrare nel tempio del drago devo usare la magia mini del mago bianco (nel mio caso refia) ma la può usare una sola volta! Nel tempio praticamente l'unico che fa danno ai mostri è il mago nero con le magie! I 2 guerrieri non fanno praticamente nulla da mini! Poi anche volendo livellare ma alla baia dei vichinghi non c'è una locanda? una fonte di guarigione? Non so proprio come fare... allora la locanda si trova prima di incontrare il capo...... nella stanza prima c'è una porta...... se non riesce ad aprirla metti in testa il labdro... che te la fa a prire... oltre che pozioni, magie etc ci dovrebbero essere i letti............ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...sono ancora io ![]() volevo capire ma come faccio ad uttilizzare magie nere/bianche lvl 8 rispettivamente del mago bianco e di quello nero... Con quello nero ho il personaggio al lvl 57-58 e il livello di classe 99...eppure sempre 0 accanto alle magie e quindi non posso usarle... Io pensavo che dipendesse dal livello di classe anche vedendo i mutamente di lvl classe in lvl classe...ma + di 99 non si può andare lol. ciao e grazie scusate se "rompo" ma non ci credo che non sta leggendo nessuno di tanto in tanto che abbia finito o quasi il gioco.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate se "rompo" ma non ci credo che non sta leggendo nessuno di tanto in tanto che abbia finito o quasi il gioco.... ciao! non puoi usare magie di livello 8 con mago bianco e mago nero, ma ti servono le loro evoluzioni, mi pare saggio o devoto e stregone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' ovvio che le voluzioni delle classi possono usare magie di piu' livelli...
passa da magonero a stregone e da magobianco a devoto... con pochi incontri rimetti tuttpo a posto..pensaci. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' ovvio che le voluzioni delle classi possono usare magie di piu' livelli... passa da magonero a stregone e da magobianco a devoto... con pochi incontri rimetti tuttpo a posto..pensaci. ![]() Io ti consiglio vivamente il Devoto ( evoluzione del mago bianco ) poi risulta fondamentale mentre lo stregone (evoluzione del mago nero ) non mi aveva entusiasmato e alla fine io ho preferito il ninja al suo posto. -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:42 Utente Nr.: 19.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve.... sono quasi alla fine di questo gioco meraviglioso e mi sono bloccata!
![]() Sono appena stata ad eureka ed ora devo farmi la torre ma non riesco ad aprire le porte nascoste nel mure.... perchè? uso il pulsante A ma non succede un bel niente!!!! aiutoooooooooo -------------------- Pokemon Perla codice: Michela-1160 7054 5640
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff... come si fa a trasformarsi in rospi?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve.... sono quasi alla fine di questo gioco meraviglioso e mi sono bloccata! ![]() Sono appena stata ad eureka ed ora devo farmi la torre ma non riesco ad aprire le porte nascoste nel mure.... perchè? uso il pulsante A ma non succede un bel niente!!!! aiutoooooooooo Ti serviranno delle chiavi... ![]() CITAZIONE (Aoi Inviato il Ieri @ 23:51 ) uff... come si fa a trasformarsi in rospi????? Basta usare su di se la magia "ROSPO". Per tornare umani, basta rilanciarsi la magia addosso... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve.... sono quasi alla fine di questo gioco meraviglioso e mi sono bloccata! ![]() Sono appena stata ad eureka ed ora devo farmi la torre ma non riesco ad aprire le porte nascoste nel mure.... perchè? uso il pulsante A ma non succede un bel niente!!!! aiutoooooooooo Due cose puoi fare: 1-comprare le chiavi nella citta di gisahl(na' cosa simile..),dove ci sono le pecore... 2-Mettere un Ladro nel party,come personaggio principale:aprira' le porte.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:42 Utente Nr.: 19.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due cose puoi fare: 1-comprare le chiavi nella citta di gisahl(na' cosa simile..),dove ci sono le pecore... 2-Mettere un Ladro nel party,come personaggio principale:aprira' le porte.. ![]() ma io ce le ho le chiavi... il problema è che non mi da l'opzione per prenderle..... -------------------- Pokemon Perla codice: Michela-1160 7054 5640
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due cose puoi fare: 1-comprare le chiavi nella citta di gisahl(na' cosa simile..),dove ci sono le pecore... 2-Mettere un Ladro nel party,come personaggio principale:aprira' le porte.. ![]() Scusa Flender non vorrei sbagliarmi ma quelle chiavi ti servono nel castello di Goldor ( mi sembra che si chiami cosi) dopo Eureka nella torre di cristallo le chiavi le deve prendere nella magione di Doga sconfiggendo proprio Doga e l' altra che mi sfugge il nome. Scusate ma l' ho finito da 1 po e non mi ricordo tutto precisamente. -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Doga e l' altra che mi sfugge il nome. ...Unei... Cmq ho notato che in pochissimi riescono a seguire la trama di sto gioco senza saltare qualche pezzo... Eppure se si seguono i dialoghi si capisce sempre dove si deve andare... MAH.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...Unei... Cmq ho notato che in pochissimi riescono a seguire la trama di sto gioco senza saltare qualche pezzo... Eppure se si seguono i dialoghi si capisce sempre dove si deve andare... MAH.... Scusatemi... mi spiego meglio..... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Pokemon Perla codice: Michela-1160 7054 5640
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi... mi spiego meglio..... » Clicca per leggere lo Spoiler! « E' giusto !!! questa è la mappa della torre di cristallo... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Flender non vorrei sbagliarmi ma quelle chiavi ti servono nel castello di Goldor ( mi sembra che si chiami cosi) dopo Eureka nella torre di cristallo le chiavi le deve prendere nella magione di Doga sconfiggendo proprio Doga e l' altra che mi sfugge il nome. Scusate ma l' ho finito da 1 po e non mi ricordo tutto precisamente. Hai ragione! ![]() Il caldo mi ha offuscato la mente...ho letto chiavi e... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!!!!!!!!ora mi sono capita!!!!
![]() -------------------- Pokemon Perla codice: Michela-1160 7054 5640
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!!!!!!!!ora mi sono capita!!!! ![]() Prego non c'è di che... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 11:24 Da: Sicily Utente Nr.: 19.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei bisogno di un aiuto...
Ero stato rapito dal drago (boss) ma sono uscito ed ora dovrei andare dagli gnomi. Ho assegnato la magia ma, il job scelto non la può usare perchè di livello 2. che devo fare? (nessun jobs che ho è in grado di utilizzare magia livello 2) EDIT: Qui risolto, ma dove prendo l'antidoto per il dottore? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 11:24 Da: Sicily Utente Nr.: 19.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove prendo l'antidoto per il dottore nel paese degli gnomi (dove si entra con la magia mini)? scusate per l'up ma è urgente -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:40 |