![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 19:16 Utente Nr.: 16.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come fate a nn saper finire sto gioco lo ho finito in 8 ore ed ora sto a 20 ore con tutto a livello 99 .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mah... io ho superato le 80 ore e adesso sto arrivando a livelli altissimi....
il problema è che senza trucchi ci vuole un boato di tempo e chi ci gioca lo sa... sopratutto quando per passare di livello ci vogliono 200.000 punti di exp e le migliori battaglie permettono in poco tempo di prendere 5700 punti (con un'oretta si passa di livello) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Una domanda, ma perchè sto gioco è così bastardo?
Sono nel tempio del tempo, personaggi di livello 31, il dungeon scorre liscio, fino ad un certo punto in cui mi compare sistematicamente un mostro che mi apre il culo completamente, la prima volta un behemoth, la seconda un drago, ma è normale sta cosa? in base a cosa il gioco decide che devo crepare a tutti i costi? Voi a che livello e con che party avete fatto il tempio? (al momento sono con arciere,nero, bianco, cav. oscuro) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma esiste qualche trucco per semplificarsi un po' la vita in game? ho cercato in giro ma nn sembrano esserci codici di alcun tipo..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come fate a nn saper finire sto gioco lo ho finito in 8 ore ed ora sto a 20 ore con tutto a livello 99 . ![]() Una domanda, ma perchè sto gioco è così bastardo? Sono nel tempio del tempo, personaggi di livello 31, il dungeon scorre liscio, fino ad un certo punto in cui mi compare sistematicamente un mostro che mi apre il culo completamente, la prima volta un behemoth, la seconda un drago, ma è normale sta cosa? in base a cosa il gioco decide che devo crepare a tutti i costi? Voi a che livello e con che party avete fatto il tempio? (al momento sono con arciere,nero, bianco, cav. oscuro) Non ricordo a che livello l'hop fatto,ma funziona sempre cosi':quando un mostro ti rompe la schiena...LIVELLARE!(unica soluzione,a meno che...ti dimentichi a comprare le armi piu' forti!,ma non credo.. ![]() ![]() raga ma esiste qualche trucco per semplificarsi un po' la vita in game? ho cercato in giro ma nn sembrano esserci codici di alcun tipo.. L'unico trucco e' livellare in posti dove danno TANTI punti exp. in POCHI secondi di battaglia.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah... io ho superato le 80 ore e adesso sto arrivando a livelli altissimi.... il problema è che senza trucchi ci vuole un boato di tempo e chi ci gioca lo sa... sopratutto quando per passare di livello ci vogliono 200.000 punti di exp e le migliori battaglie permettono in poco tempo di prendere 5700 punti (con un'oretta si passa di livello) Quoto in tutto e per tutto , con la pappa pronta le ore si riducono ma anche la bellezza del gioco. ![]() -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
crisbio.
65 pagine sono un'infinità anche per me :-))) Raga... ho una semplicissima domanda... Sono bloccato a Falgabard, patria della lama oscura... ho scovato la cascata, battuto il tipo, ottenuto una nuova spada. NON RIESCO A SCHIODARMI DA FALGABARD DANNAZIONE. Con la navetta sono riuscito ad arrivarci, ma non riesco più a oltrepassare le montagne per filare via!!! Ho ormai fatto talmente tanti combattimenti in quella stramaledetta grotta che i mostri che si sdoppiano ormai li faccio secchi con un singolo attacco (e nemmeno sacrificio) di un cavaliere nero!!!! Come me ne vado da Falgabard!!?!?!? Grazie a tutti e scusate se era già specificato nelle pagine precedenti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
crisbio. 65 pagine sono un'infinità anche per me :-))) Raga... ho una semplicissima domanda... Sono bloccato a Falgabard, patria della lama oscura... ho scovato la cascata, battuto il tipo, ottenuto una nuova spada. NON RIESCO A SCHIODARMI DA FALGABARD DANNAZIONE. Con la navetta sono riuscito ad arrivarci, ma non riesco più a oltrepassare le montagne per filare via!!! Ho ormai fatto talmente tanti combattimenti in quella stramaledetta grotta che i mostri che si sdoppiano ormai li faccio secchi con un singolo attacco (e nemmeno sacrificio) di un cavaliere nero!!!! Come me ne vado da Falgabard!!?!?!? Grazie a tutti e scusate se era già specificato nelle pagine precedenti Strano,io non ricordo di aver avuto problemi..da quello che ho capito,ripercorrendo la strada fatta,NON riesci piu' a sorvolare le montagnette?? ![]() Che io ricordi,non c'e' da fare niente di speciale...si usciva facilmente.. ![]() EDIT:ti spoilero parte della soluzione di falgabard:[spoiler] FALGABARD: Questo è un paese di Magic Knight, qui potrai comprare varie armature e armi per questo job. Oltretutto ci sarà una cava che ti permetterà di prendere vari oggetti molto utili sempre per il M. Knight. Innanzitutto cambia almeno due persone in M. Knight, preferibilmente non i maghi e compra 3 Ashura. Poi vai vicino agli alberi a sinistra. Attraversa il passaggio segreto e affronta il nemico che il vecchio nella grotta ti chiede di affrontare. Lo scontro si rivelerà molto semplice e in cambio avrai una spada Kiku, che porterà l'attacco di uno dei tuoi M. Knight oltre i 200. Ora entra nella cava a nord della città. Tutti i nemici qui possono essere battuti solo con attacchi di M. Knight e magie altrimenti si rigeneranno. Nel baule in basso a sinistra ci sarà un martello Thor. Per arrivare ai tesori segui il passaggio segreto in alto a destra e poi vai a destra dopo la 3° possibilità di svolta. Segui la strada e troverai una spada Koketsu e un'armatura Demon, entrambe utilizzabili dai M. Knight. Ora tornando gira a destra dopo 4 passi. Poi all'incrocio vai a destra, percorri altri 4 passi e vai a destra. Troverai una spada Ashura. Usa exit e esci dal dungeon. Dopo quello che avrai raccolto per il job del M. Knight sarà conveniente rimanerne almeno uno nel tuo party. Infatti equipaggiando le spade Koketsu e Kiku porterai l'attacco del cavaliere a 245! È però preferibile cambiare in M. Knight colui che ha il maggior numero di HP perchè attualmente non disporrai di tante armature, infatti ne avrai solo una, la Demon. Ora vai nel continente a est dove troverai una serie di montagne da scavalcare, alla fine troverai una cava. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Niente. La navetta rimane confinata tra le montagne. Ci sbatte contro e non va oltre... Boh.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riporto dall'altro topic aperto prima che potete chiudere:
CITAZIONE ciao a tutti,non trovo + il topic ufficile,non ho il carica batterie subito disponibile e sono finalmente dopo 13 volte aver fatto il mondo dell'oscurità a combattere contro l'oscurità...dopo che i 4 cavalieri dell'oscurità ci sono andati dentro/addosso o quello che è. Team 1 Guerriero lvl 99 classe 1 Mago bianco:varie magie di cura + e - potenti su singolo personaggio/aeroga/rinascita/reflex/esna(cura tutti gli stati MIRACOLO con 0 colpi) lvl 90 circa classe 1 dragone lvl 90 circa classe 1 mago nero(fuoco/tuono/varco/bio/sisma/parassita/bufera di vari livello VAMPALIA con 0 colpi) lvl 90 circa classe Livello del team 54.... Ho notato che i maghi sono poco vulnerabili alla magia ma tutto il team le prendere dure sia con magia che con attacchi fisici... help!!!! non ho intenzione di rifare tutto(fatto per gran cu*o) per altre 2-3 ore. ciao e grazie "non capisco cosa tu voglia..." da Falybros in tale topic:voglio sapere come battere questo boss che finalmente ho raggiunto(in pratica la seconda volta contro l'oscurità o DARK CLOUD che la prima volta è invulnerabile subito dopo la sconfitta di Xande). edit:a questo punto la discussione sta continuando sull'altro topic... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto!!!!!!!! sono sul picco del drago.... ma non riesco a sconfiggerlo!!!!!! solo quando lo arracco con la ragazza mi fa 1........ qualcuno mi aiuta???????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente. La navetta rimane confinata tra le montagne. Ci sbatte contro e non va oltre... Boh. Strano...ma la navetta si alza quando tieni premuto il tasto??fa il solito movimento?? possibile sia un bug???non so che dirti....salvataggi indietro??(non mi dire che sovrascrivi! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...sono ancora io
![]() volevo capire ma come faccio ad uttilizzare magie nere/bianche lvl 8 rispettivamente del mago bianco e di quello nero... Con quello nero ho il personaggio al lvl 57-58 e il livello di classe 99...eppure sempre 0 accanto alle magie e quindi non posso usarle... Io pensavo che dipendesse dal livello di classe anche vedendo i mutamente di lvl classe in lvl classe...ma + di 99 non si può andare lol. ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Strano...ma la navetta si alza quando tieni premuto il tasto??fa il solito movimento?? possibile sia un bug???non so che dirti....salvataggi indietro??(non mi dire che sovrascrivi! ![]() E' il secondo che sento... La cartuccia è originale o è una rom ? Usi trucchi ? (se usi "walk through the walls" potresti avere problemi di "incagliamento") Io sia giocato su cartuccia originale che su rom (DS ONE) non ho avuto nessunissimo problema di sorta... La nave "l'invincibile" (che dovevano chiamarla "L'IMBECILLE") effettivamente certe volte sembra che non voglia muoversi... Non capisco perché non l'hanno fatta che semplicemente andava sopra le montagne come in molti FF... Cmq se il tipo ci passa il save con la nave incagliata, possiamo verificare anche noi se si blocca o no... E magari sbloccargliela... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:14 Utente Nr.: 15.967 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga scusate mi trovo alla baia dei vichinghi...il problema è che ho il party a livello 10 più o meno sia come livelli di per se che come classe!
Il problema è che per entrare nel tempio del drago devo usare la magia mini del mago bianco (nel mio caso refia) ma la può usare una sola volta! Nel tempio praticamente l'unico che fa danno ai mostri è il mago nero con le magie! I 2 guerrieri non fanno praticamente nulla da mini! Poi anche volendo livellare ma alla baia dei vichinghi non c'è una locanda? una fonte di guarigione? Non so proprio come fare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga scusate mi trovo alla baia dei vichinghi...il problema è che ho il party a livello 10 più o meno sia come livelli di per se che come classe! Il problema è che per entrare nel tempio del drago devo usare la magia mini del mago bianco (nel mio caso refia) ma la può usare una sola volta! Nel tempio praticamente l'unico che fa danno ai mostri è il mago nero con le magie! I 2 guerrieri non fanno praticamente nulla da mini! Poi anche volendo livellare ma alla baia dei vichinghi non c'è una locanda? una fonte di guarigione? Non so proprio come fare... solo una volta???? allena meglio il party e curalo prima di andare:D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:14 Utente Nr.: 15.967 Feedback: 2 (100%) ![]() |
solo una volta???? allena meglio il party e curalo prima di andare:D il problema è proprio quello...dove curarlo? Alla baia dei vichinghi c'è solo una piccola cascata nascosta dove sta quel tizio che si nasconde...ma se vado vicino non succede nulla...forse è solo x la resurezione! Dove posso fare il recover dei pv e pm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è proprio quello...dove curarlo? Alla baia dei vichinghi c'è solo una piccola cascata nascosta dove sta quel tizio che si nasconde...ma se vado vicino non succede nulla...forse è solo x la resurezione! Dove posso fare il recover dei pv e pm fidati che hanno un letto da qualche parte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parli con uno dei due al bancone e l'altro ti dà le cose per curarti(pozione ecc....)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:40 |