![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga cortesemente potete spiegarmi come si prende il cavalier cipolla visto ke oramai sto alla torre di cristallo!! Grazie infinite
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
il cavalier cipolla non l'ho avuto perche non ho avuto modo di accedere al wi-fi mentre giocavo... il boss opzionale...lo scopro solo ora! dov'è?! Se non hai possibilità Wi-fi, neanche il boss opzionale puoi combattere... Così come il fabbro leggendario e la spada ultima (attk 155) @kratos95: per il cavalier cipolla devi mandare circa 7 messaggi ad amici wi-fi e in più mandarli ad altri personaggi interni di ff, usando la moguposta.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga io non riesco a capire qual è il mio codoce amico,mi potete spiegare come si fa riconoscerlo??Mi potete dire dove si trova Odino??E come ultima cosa quali sono le armi di ogni genere più forti e dove si trovano???
![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga io non riesco a capire qual è il mio codoce amico,mi potete spiegare come si fa riconoscerlo??Mi potete dire dove si trova Odino??E come ultima cosa quali sono le armi di ogni genere più forti e dove si trovano??? ![]() ![]() Posso rispondere solo alla prima:devi andare in un villaggio e parlare con il moguri,hai tre opzioni:vedere la lista amici,aggiungere amici,o mostrare codice amico[o display friend code],selezioni quella e ti mostra un numero di 12 cifre.Quello è il tuo friend code.Ciao!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio file di final fantasy III è andato perduto, se qualcuno può, lo imploro di aiutarmi a riaverlo, e se no, mi resta solo che affogare nella disperazione.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vorrei sapere dove si trova Eureka,io so che si trova alla torre di cristallo,se simi potete dire in che posto della torre di cristallo si trova??Se non si trova nella torre di cristallo,mi potete dire dov'è???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:42 Utente Nr.: 19.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Mi sono appena registrata ed ho letto tutti i topic relativi a final fantasy 3 (gioco iniziato da pochi giorni...). La mia domanda è: che formazione mi consigliate per poterci giocare dall'inizio alla fine?
-------------------- Pokemon Perla codice: Michela-1160 7054 5640
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei sapere dove si trova Eureka,io so che si trova alla torre di cristallo,se simi potete dire in che posto della torre di cristallo si trova??Se non si trova nella torre di cristallo,mi potete dire dov'è??? ![]() ![]() Si trova nella torre di cristallo...facile da trovare:dopo il labirinto iniziale si arriva propio nella torre e li,ci sono 2 entrate:una al centro(porta ad eureka) ed una a sinistra porta allo specchio dove c'e' il boss finale(ecc...ecc..) ps:poi hai trovato odino??(nelle catacombe di saronia:A Saronia nella parte a destra in basso dove ci sono quei piccoli fiumi,bisogna immergersi con il nautilus..c'e' una vaverna. ) Salve a tutti! Mi sono appena registrata ed ho letto tutti i topic relativi a final fantasy 3 (gioco iniziato da pochi giorni...). La mia domanda è: che formazione mi consigliate per poterci giocare dall'inizio alla fine? Domanda che ha assillato TUTTI! ![]() dall'inizio alla fine,e' difficile!perche' si apriranno nuove classi che sono le evoluzioni di quelle possedute...quindi le cambierai man mano,anche perche' troverai armi sempre migliori per loro e i livelli per le magie sono sempre superiori..quindi..segui l'evoluzione della classe,nella formazione ti consiglio di avere sempre un mago nero e bianco...piu' avanti cmq,scegli i personaggi che piu' ti piacciono!alla fine vanno bene TUTTI! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti! Mi sono appena registrata ed ho letto tutti i topic relativi a final fantasy 3 (gioco iniziato da pochi giorni...). La mia domanda è: che formazione mi consigliate per poterci giocare dall'inizio alla fine? Per me la formazione che intendo io è che tutti i personaggi devono stare tutti in posizione di attacco,tranne i maghi se devono usare molto le magie,i maghi li devi tenere in posizione di difesa peche inizialmejnte hanno pochissima difesa.Per me questo è un consiglio!!! ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve
ho tentato di leggere tutte e 64 pagine, ma a 25 mi stavo per suicidare ![]() raga sono arrivato alla caverna di fuoco dove il boss scappa con il corno, e onestamente sono sul punto di dare testate al muro in quanto nn ho ne una cavolo di magia reiz ne tantomeno code di fenice che nn posso manco comprare...nn parliamo poi degli eteri inesistenti....se me la faccio a corsa senza affrontare i nemici della grotta, arrivo al boss che pero' vuoi o nn vuoi mi sega a poco a poco tutti i membri del party....se avessi la reiz o le code lo segherei sicuro...che consigliate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve ho tentato di leggere tutte e 64 pagine, ma a 25 mi stavo per suicidare ![]() raga sono arrivato alla caverna di fuoco dove il boss scappa con il corno, e onestamente sono sul punto di dare testate al muro in quanto nn ho ne una cavolo di magia reiz ne tantomeno code di fenice che nn posso manco comprare...nn parliamo poi degli eteri inesistenti....se me la faccio a corsa senza affrontare i nemici della grotta, arrivo al boss che pero' vuoi o nn vuoi mi sega a poco a poco tutti i membri del party....se avessi la reiz o le code lo segherei sicuro...che consigliate? Di fare tanti ma tanti, ma tanti, ma tanti combattimenti per aumentare di livello.... Sei mostruosamente a livelli bassi... Ma non l'hai capito prima e ti sei giocato le risorse + preziose del gioco: LE CODE DI FENICE... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda ne avro' trovate 5 e mi e' capitato di doverle usare... credo sia il primo final fantasy in cui nn si trovano code di fenice che faccio :|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 13:28 Da: TORINO Utente Nr.: 13.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questo gioco l'unico modo per procurasi le code e rubarle al mostro UCCELLACCIO che si trova sul monte difianco al villaggio di CID, per chi ha la versione inglese non so come si chiami il mostro ma per intenderci è un uccello viola con 4 ali...
-------------------- CODICE AMICO FFIII : 0902-9650-0451
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda ne avro' trovate 5 e mi e' capitato di doverle usare... credo sia il primo final fantasy in cui nn si trovano code di fenice che faccio :| piu avanti nel gioco si sblocchera' la magia per far resuscitare(lv6 o lv7..non ricordo di preciso..):quindi no problem per le code di fenice. Se nella grotta di fuoco(se ho capito bene,e' dove cammini sulla lava??),muori facilmente:devi livellare!livellare..non c'e' altro da fare...cmq,se visiti tutte le strade nella grotta, troverai dei forzieri con magie e armi da ghiaccio...molto importanti per il boss.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, in quella grotta ci ho perso tempo anche io... basta livellare parecchio, poi quando finisci gli mp basta che vai nella locanda e ti ristori XD
ah, comprati sempre 99 pozioni che eviti di usare energia ;D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we ma come si fa a mettere le immagini dopo aver scritto la domanda??Perche come Flender tiene Zelda ed altre cose!!Come si fa???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we ma come si fa a mettere le immagini dopo aver scritto la domanda??Perche come Flender tiene Zelda ed altre cose!!Come si fa??? ![]() ![]() Qui non e' il caso spiegare,cmq vai qui: http://www.imageshack.us/ fai sfoglia,prendi l'immagine che ti interessa e fai host it: copia il file URL e incolla in firma(opzioni profilo,modifica firma).. ![]() ps:leggi il REGOLAMENTO sulle firme: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=3960 Se hai problemi EDITA il post,cosi non "sporchiamo" l'area di FFIII... ![]() EDIT ore 24:08 :kratos95 ti avevo detto di EDITARE il tuo post e invece... ![]() A questo punto,apri un topic nuovo per risolvere il tuo problema e fare tutte le domande che vuoi:NON farle QUI! NON e' il posto adatto... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma serve anche l'indirizzo e-mail per mettere queste foto??
-------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarebbe più carino rimanere in tema col gioco...
Non serve mettere l'email... E poi nel dubbio, sperimenta !!! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va bene amici, ho ricominciato a giocare: sono indeciso nella classe monaco, guerriero o ladro
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:43 |