![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna che mi risponde!!
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nessuna che mi risponde!! Si vede che nessunA ragazzA ha letto il tuo post... ![]() Hai sbagliato discussione.... C'è quella apposita per i codici amico di questo gioco... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque... ho appena evoluto contemporaneamente i job a tutti i miei pg in: Cintura Nera, Saggio, Devota e Cavaliere Nero.. dove mi consigliate di andare per farli salire velocemente senza morire troppo? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
comunque... ho appena evoluto contemporaneamente i job a tutti i miei pg in: Cintura Nera, Saggio, Devota e Cavaliere Nero.. dove mi consigliate di andare per farli salire velocemente senza morire troppo? XD Basta che compi 3-4 azioni per personaggio ad ogni battaglia... Cmq il livello della classe non serve a niente senza il livello del personaggio... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il livello del personaggio c'è eccome se c'è... è che la cintura nera senza livelli di job non fa una cippa di danno XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il livello del personaggio c'è eccome se c'è... è che la cintura nera senza livelli di job non fa una cippa di danno XD Allora quello il mio consiglio è giusto... Va con i mostri deboli del mondo sospeso... Se proprio vuoi i + deboli in assoluto... Vai nella grotta vicino al villaggio UR... primo turno: -difesa x 4 secondo turno -difesa x4 terzo turno -difesa x4 quarto turno -tanti attacchi quanti sono i mostri (credo al massimo 3) -il resto difesa -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mentz =P
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post, sapete dirmi dove trovare o comprare le magie di lv 8 e le ultime due di lv 7? grazie =D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usa il tasto edita (lo scoperto da poco!!!) comunque le magie di lv.8 si trovano ad Eureka, e le ultime due di lv. 7.......emm.....mi sembra nel villaggio dei magi neri,la fondato Doga, che ti vendono solo magieee... il nome non me lo ricordo.... sorry, spero che avrai capito.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we metz volevo capire meglio come si allenavano i livelli,tu hai detto:
-1 TURNO=DIFESA -2 TURNO=DIFESA -3 TURNO=DIFESA -4 TURNO=ATTACCARE Ma alla fine se lo fai con i mostri deboli non muoiono!!Perche tu al 5 turno cioé l'ultimo hai detto di continuare a difendere ma come possiamo se sono già morti??? ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete a che livello devo essere per passare il temple of time senza problemi?sn entrato e ho combattuto contro due sirene e un cavalluccio marino e mi hanno massacrato,levano 999 o anche 700 a botta..forse perchè ho su due pg le flame mail[deboli all'acqua]nn saprei...suggerimenti su dove expare?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we metz volevo capire meglio come si allenavano i livelli,tu hai detto: -1 TURNO=DIFESA -2 TURNO=DIFESA -3 TURNO=DIFESA -4 TURNO=ATTACCARE Ma alla fine se lo fai con i mostri deboli non muoiono!!Perche tu al 5 turno cioé l'ultimo hai detto di continuare a difendere ma come possiamo se sono già morti??? ![]() Devi stare in difesa per 4 turni e poi puoi attaccare:risultato,TUTTO il party salira' di livello... (Gia lo avevo postato un po di pagine indietro..) ![]() @kupa88:se ti picchiano,devi livellare...scegli un buon posto e vai..ogni volta che si arriva in un punto e si prendono delle gran legate,non si scappa:si e' deboli di livello.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dalle prove che ho fatto io bastano 3 turni in difesa e uno misto difesa attacco (così si ha anche il quarto turno completo) per essere sicuri di avere un passaggio di livello per ogni personaggio...
Poi se uno ne fa di + o di meno non muore nessuno, non si rischiano multe nè tantomeno si viene bannati dal gioco.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se tu fai questo fatto della difesa per 4 turni poi la squadra sale di livello o sale la classe??Susami ancora ma non ho capito tanto bene!!!
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se tu fai questo fatto della difesa per 4 turni poi la squadra sale di livello o sale la classe??Susami ancora ma non ho capito tanto bene!!! ![]() Sale il lv della classe... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credevo fosse sottointeso che era la il liv. della Classe...
Anche perché per il liv. del personaggio ci vogliono i punti di EXP... E quelli non cambiano in base alle azioni di battaglia... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho battuto xande , nel mondo oscuro ho battuto quello in basso a sinistra e destra, poi il boss in alto a destra(quello che a tre teste)mi a ucciso, a che livello eravate? e che classi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho battuto xande , nel mondo oscuro ho battuto quello in basso a sinistra e destra, poi il boss in alto a destra(quello che a tre teste)mi a ucciso, a che livello eravate? e che classi? all'incirca livello 57-58 io ho fino il gioco a livello 60, con un ninja (te lo consiglio nell'ultimo boss, puoi lanciargli le armi con il livello piu alto di attacco) un cavaliere nero, un devoto (cura di volta in volta tutto il gruppo, come mi ha suggerito flender, che ringrazio!!) e uno stregone. magari (per sicurezza e per non farti ammazzare troppe volte) fai un po di livellaggio in giro e prima di andare al boss finale cura i maghi, soprattutto il devoto!! con gli elisir! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da ciò che disi si desume che tu non abbia combattuto contro il boss opzionale... (quello sott'acqua) e che tu non abbia la classe cavaliere cipolla che può usare tutte le armi e armature....
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Da ciò che disi si desume che tu non abbia combattuto contro il boss opzionale... (quello sott'acqua) e che tu non abbia la classe cavaliere cipolla che può usare tutte le armi e armature.... il cavalier cipolla non l'ho avuto perche non ho avuto modo di accedere al wi-fi mentre giocavo... il boss opzionale...lo scopro solo ora! dov'è?! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:45 |