![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga ma un altro posto in cui posso allenarmi???Va bene dentroil pescione gigante dove si trova Leviatano o no??risp ho bisogno di aiuto!!!
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga ma un altro posto in cui posso allenarmi???Va bene dentroil pescione gigante dove si trova Leviatano o no??risp ho bisogno di aiuto!!! ![]() Ma non ti avevo gia consigliato dei luoghi??? ![]() Non esistono posti "MAGICI" dove poter salire di livello velocissimi...dal 50lv. in su,la cosa diventa luuuunga! cmq,basta un luogo dove sconfiggi con un attacco il nemico e prendi sui 5000 punti exp. a battaglia e in pochi minuti si sale...piano,piano...te capi'?? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CAVALIERE NERO DRAGONE NEGROMANTE (o stregone?) SEGUACE (o saggio?) cmq,per farla breve,arrivati alla fine del gioco, con QUALSIASI personaggio con le armi al massimo,distruggerete il boss..ovviamente il party deve essere vario e con un guaritore di hp per forza.. ![]() molte grazie, ma il mio Lunnech è un guerriero, devo cambiarlo??? sono indeciso in: dragone, negromante, cavaliere e ninjia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molte grazie, ma il mio Lunnech è un guerriero, devo cambiarlo??? sono indeciso in: dragone, negromante, cavaliere e ninjia Se segui la logica evoluzione del personaggio,NON puoi sbagliare:avrai sempre il migliore...(non e' consigliabile stravolgere una classe,tipo passare da mago bianco a cavaliere.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ho un problemone... sono arrivato alla villa di Goldor e non ho una chiave magica per aprire la porta in alto a destra che mi permette di andare avanti e batterlo... come posso fare ad aprire quella porta? grazie ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ho un problemone... sono arrivato alla villa di Goldor e non ho una chiave magica per aprire la porta in alto a destra che mi permette di andare avanti e batterlo... come posso fare ad aprire quella porta? grazie ^^ Strano , arrivato a questo punto almeno 1 chiave magica dovresti averla e purtroppo per andare a comprarle nella citta di Ghysal devi avere la aeronave e quindi la tua unica soluzione è quella di usare la classe LADRO ad un personaggio. -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ho un problemone... sono arrivato alla villa di Goldor e non ho una chiave magica per aprire la porta in alto a destra che mi permette di andare avanti e batterlo... come posso fare ad aprire quella porta? grazie ^^ Le chiavi le puoi comprare(costano poco..) nel villaggio gishal??in pratica dove ci sono le pecore... in alternativa basta usare il ladro come pg principale e le apre.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah, io avevo provato a mettere un ladro, ma non avevo messo come pg principale, forse è per quello che non mi si apriva... grazie mille ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we io avevo visto su YOU TUBE un filmato che faceva vedere che c'era una grotta segreta sotto l'acqua,ho visto che il Nautilus andava sott'acqua in un posto che non so deve è,poi andava in obliquo in alto a destra ed dal nuula andava in una caverna.Dove si trova questa caverna???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
we io avevo visto su YOU TUBE un filmato che faceva vedere che c'era una grotta segreta sotto l'acqua,ho visto che il Nautilus andava sott'acqua in un posto che non so deve è,poi andava in obliquo in alto a destra ed dal nuula andava in una caverna.Dove si trova questa caverna??? ![]() Vai sott'acqua e usa la magia VISTA... O il pane degli gnomi.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Madò ho usato come un pistola la magic key su un altra porta e mo mi sn fregato da solo..provo a fare come avete detto,a mettere il pg principale ladro,spero vivamente che si apra altrimenti ho buttato 12 ore di Gioco :S
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se inserisco un altro post ma mi è venuto in mente adesso.Io ho arc che è un mago rosso a lvl26 e job lvl 41 ma non so decisamente a che classe avanzata affidarlo.Non trovo nessuna classe che mi dia la stessa libertà del mago rosso,che faccia usare magie potenti e anche armi,a meno che mi stia sbagliando.Se qualcuno ha qualche suggerimento glie ne sarei molto grato.Grazie!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se inserisco un altro post ma mi è venuto in mente adesso.Io ho arc che è un mago rosso a lvl26 e job lvl 41 ma non so decisamente a che classe avanzata affidarlo.Non trovo nessuna classe che mi dia la stessa libertà del mago rosso,che faccia usare magie potenti e anche armi,a meno che mi stia sbagliando.Se qualcuno ha qualche suggerimento glie ne sarei molto grato.Grazie!!! Il mago rosso e' UNICO...ma purtroppo, avanti nel gioco il fatto che e' limitato come livelli,secondo me,e' da cambiare...(anche io l'ho portato in gruppo quasi fino alla fine,ma ho dovuto cambiare con grande rammarico..se non erro l'ho trasformato in saggio o devoto..)c'e' poco da fare:le classi nuove diventano fortissime e servono.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta!Ho notato che le classi avanzate nn sono niente male,io ho luneth che è un Knight e l'altro che nn mi ricordo come si chiama che è dark knight.Il Knight ha tantissimi hp e defend è veramente utile anche se non capisco esattamente perchè alcune volte pari gli attacchi e altre no,mentre souleater del dark knight è semplicemente clamorosa!!!!Terrò il mago rosso ancora per un po' finchè magari non recupero il quarto cristallo,così magari vedo di cambiarlo in una delle due classi che mi hai suggerito.fortunatamente grazie al suggerimento di qualcuno più indietro sono riuscito ad aprire la porta del boss del castello d'oro anche senza la magic key e onestamente l ho battuto molto più facilmente che per esempio non Medusa.
Ho mutato refia in Dragoon ma sn riuscito ad equipaggiare guanti ed elmo ma nn riesco a trovare un armatura che vada bene,ho appena liberato la nave dalla catena,qualcuno mi sa dire dove posso trovare un armatura decente? Oltretutto dragoon nn toglie moltissimo neanche con jump,tranne una volta che contro un mostro alato mi ha tolto 1000 e passa,nn riesco a capire come possa essere cosi debole.Forse perchè la tengo in seconda fila dato che nn avendo ancora l'armatura cosi limito i danni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we posso sapere quali sono gli artigli che sono più potenti da comprare e dove si trovano??Anche gli scettri o aste più potenti da comprare e dove si trovano??grazie tante in anticipo!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un Codice Amico x la sottoquaestioni! Grazie in anticpo! -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho mutato refia in Dragoon ma sn riuscito ad equipaggiare guanti ed elmo ma nn riesco a trovare un armatura che vada bene,ho appena liberato la nave dalla catena,qualcuno mi sa dire dove posso trovare un armatura decente? Oltretutto dragoon nn toglie moltissimo neanche con jump,tranne una volta che contro un mostro alato mi ha tolto 1000 e passa,nn riesco a capire come possa essere cosi debole.Forse perchè la tengo in seconda fila dato che nn avendo ancora l'armatura cosi limito i danni. Dragone in seconda fila e' uno spreco..Ti assicuro che piu' avanti troverai armature e armi pazzesche:a me,e' arrivato a togliere quasi sempre 9999hp al nemico!e poi con il salto,si rende INATTACCABILE! ![]() we posso sapere quali sono gli artigli che sono più potenti da comprare e dove si trovano??Anche gli scettri o aste più potenti da comprare e dove si trovano??grazie tante in anticipo!!! ![]() Le armi piu' potenti,ovviamente si trovano man mano avanti nel gioco...se nel punto dove vi trovate,facendo il giro dei villaggi non trovate cose pazzesche...dovete SOLO attendere:alla fine usciranno fuori(nei nuovi posti..)!tranquilli.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IO sto al castello di cristallo e volevo sapere fino ad ora le armi più potenti di artigli e scettri.Perche io credo proprio che sto verso la fine del gioco,GIUSTO!!!
![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Flender per le risposte
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quando avrete la classe "cintura nera" cambierete idea...
a mani nude sono arrivato ad una potenza di attacco di 320 e valori di forza vicino a 90... E' difficile fare meno di 9999 pv di danno.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:17 |