![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga per prima cosa grazie di tutto flender perche ho sbagliato a scrivere e comunque volevo sapere quando la nave poteva salire più in alto e salire sopra le montagne??
-------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma a che livello mi consigliate di andare a battere il custode del Fire Crystal? quello che poi ti da l'ice horn per intenderci XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 23:03 Utente Nr.: 12.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma a che livello mi consigliate di andare a battere il custode del Fire Crystal? quello che poi ti da l'ice horn per intenderci XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A sinistra.. poi vai al centro... Questa è la risposta che mi è stata data......(QUESTO VUOL DIRE CHE Sò LEGGERE BENISSIMO) Piccolo problema........ ERA SBAGLIATA!!!!! ![]() ![]() Mi hai fatto andare nella porta di sinistra che porta allo specchio e quindi al mondo oscuro,e mi hai fatto saltare Eureka!!! Per fortuna che tengo due salvataggi e sono tornato indietro. Se ne avessi avuto solo uno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq cercate di dare consigli utili e (questo è per tutti),non prendete per oro colato tutto quello che vi dicono qui dentro. Be,inanzitutto scusa se ti ho consigliato male,ma io sono andato prima a sinistra e poi al centro:evidentemente avanti allo specchio,capendo di trovarmi alla fine,sono tornato indietro..umm..poi ritornando al discorso dei consigli utili,e' ovvio che l'errore puo starci(non ho la soluzione avanti e piu di una volta ho detto che l'ho finito molto tempo fa..faccio il possibile.. ![]() ![]() ![]() we raga per prima cosa grazie di tutto flender perche ho sbagliato a scrivere e comunque volevo sapere quando la nave poteva salire più in alto e salire sopra le montagne?? La nave piu' che volare...fa un "saltino" ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si ha l'abilità si attraversare le montagne con un saltello perche io ci ho provato ma non ci riesco con qualunque tasto,forse più avanti si ha questa abilità???
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si ha l'abilità si attraversare le montagne con un saltello perche io ci ho provato ma non ci riesco con qualunque tasto,forse più avanti si ha questa abilità??? ![]() E' l'abilita' dell'ultima aereonave:l'INVINCIBILE.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L' Invincibile può andare più veloce?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ho appena preso l'invincible e ho 2 cose da chiedere:
1) Dove mi posso allenare bene?? ho sentito di un posto dove dei draghi davano 15000 exp è possibile? 2)cos'è Eureka?? è un qualcosa di opzionale?? Grazie in anticipo dell'aiuto -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L' Invincibile può andare più veloce? Purtroppo no! ![]() ![]() Raga ho appena preso l'invincible e ho 2 cose da chiedere: 1) Dove mi posso allenare bene?? ho sentito di un posto dove dei draghi davano 15000 exp è possibile? 2)cos'è Eureka?? è un qualcosa di opzionale?? Grazie in anticipo dell'aiuto I draghi danno molti punti exp.,ma ci vuole un po a batterli...io sinceramente andavo sempre nell'isoletta triangolare sotto a destra,la caverna sott'acqua:prendi 5000 exp. in pochi secondi di battaglia! In alternativa anche nel castello di Saronia o dentro i labirinti della torre di cristallo..(dipende dove uno puo andare..) EUREKA si trova nella torre di cristallo,verso la fine del gioco..e' da fare per le armi che si trovano.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aiuto mi sono persa!!
sono oltre lo specchio, ho battuto 2 boss (uno appeso per aria e uno con un occhio solo (non provatemi a chiedere come si chiamano!!) e ho incontrato 2 cavalieri dell'oscurita... che devo fare ora? devo cercare altri boss? grazie per l'aiuto!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto mi sono persa!! sono oltre lo specchio, ho battuto 2 boss (uno appeso per aria e uno con un occhio solo (non provatemi a chiedere come si chiamano!!) e ho incontrato 2 cavalieri dell'oscurita... che devo fare ora? devo cercare altri boss? grazie per l'aiuto!!! Non ho capito bene,ma ci provo:per cavalieri dell'oscurita' ti riferisci a quelli con la gemma??se e' cosi,ne sono 4,disposti a croce:non andare subito al centro che c'e' il boss finale! se non hai i 4 cavalieri,e' impossibile a battere(dimezzano la forza del boss..e bisogna avere almeno un lv.58 dei pg del party) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non ho capito bene,ma ci provo:per cavalieri dell'oscurita' ti riferisci a quelli con la gemma??se e' cosi,ne sono 4,disposti a croce:non andare subito al centro che c'e' il boss finale! se non hai i 4 cavalieri,e' impossibile a battere(dimezzano la forza del boss..e bisogna avere almeno un lv.58 dei pg del party) ![]() Grazie flender, era quello che mi serviva di sapere! un'altra domanda (forse stupida ) se puoi... i miei personaggi sono a liv.56, con circa 2900-3000 pv... mi consigli di fali salire ancora di livello? grazie infinite!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie flender, era quello che mi serviva di sapere! un'altra domanda (forse stupida ) se puoi... i miei personaggi sono a liv.56, con circa 2900-3000 pv... mi consigli di fali salire ancora di livello? grazie infinite!!!!!! scusami... mi sono accorta della mia domanda cretina non appena ho inviato il post che tu mi hai detto di portare i personaggi a liv 58.... scusa ancora!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ho appena preso l'invincible e ho 2 cose da chiedere: 1) Dove mi posso allenare bene?? ho sentito di un posto dove dei draghi davano 15000 exp è possibile? 2)cos'è Eureka?? è un qualcosa di opzionale?? Grazie in anticipo dell'aiuto ma i draghi dove si trovano??? ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami... mi sono accorta della mia domanda cretina non appena ho inviato il post che tu mi hai detto di portare i personaggi a liv 58.... scusa ancora!! ![]() No problem! ![]() Mi raccomando:ad ogni turno bisogna lanciare la magia per curare hp a TUTTO il party!anche se non c'e' bisogno!perche' il boss finale fa' 2 attacchi che se beccano un unico pg,toglie 3000 e passa hp!! e se avete magie "pesanti" tra gli oggetti,USATELE! ![]() @kratos95:per i draghi non ricordo.. ![]() ![]() edit:scappo a lavoro! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se mi intrometto, ma avrei certe domande per chi ha finito questo gioco.
con che classi lo ha finito?, chi è l'ultimo boss,è forse xande GRAZIE in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i draghi dove si trovano??? ![]() scusate il post continuo ma mi ero dimenticato di rispondere Kratos, forse intendevi i mostri che di nome fanno "drake" comunque si trovano nell'antro di Baamuth (continente fluttuante) Però per entrarci devi avere l'invincibile!! spero di esserti stato d'aiuto!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
NON fare post doppi, usa il tasto EDITA!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se mi intrometto, ma avrei certe domande per chi ha finito questo gioco. con che classi lo ha finito?, chi è l'ultimo boss,è forse xande GRAZIE in anticipo CAVALIERE NERO DRAGONE NEGROMANTE (o stregone?) SEGUACE (o saggio?) cmq,per farla breve,arrivati alla fine del gioco, con QUALSIASI personaggio con le armi al massimo,distruggerete il boss..ovviamente il party deve essere vario e con un guaritore di hp per forza.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:20 |