![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOO Desch percheeeeee
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a battere il topone
che mosse dovrei usare secondo voi? e i personaggi a che livello dovrebbero essere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il topo è abbastanza facile,con un mago bianco che cura uno nero e un guerriero che attacca e un mago rosso che puo sia attaccare che curare nn dovresti avere problemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
uffaaaa!
[spoiler]come risolvo il fatto dell'albero che vaga...ho fatto tutto,ho parlato con le farfalle...mi sto impappinando ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ragazzi... sono riuscito ad andare avanti ma sto fatto delle classi è un po una vaccata! Come consigliate di formare il gruppo? Qualcuno diceva di fare 3 tuttofare e un mago? (magia bianca, nera o rossa?)
Poi sono arrivato in un punto chen on so + che fare... sono praticamente nella zona dopo il grande masso... sono stato nel villaggio e ho dato l'elisir alla moglie dello gnomo... e ora? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto fatto delle classi è un po una vaccata! ma scusa la storia delle classi nn mi sembra una cosa poi cosi strana,semplicemente mentre di solito è il gioco a caratterizzare i personaggi qui sei tu a dare un ruolo ai singoli personaggi,se vuoi luneth puo essere un mago o un guerriero o un monaco e cosi via ,nn ci vedo niente di strano anzi mi sembra una cosa tutto sommato originale e interessante.Per quanto riguarda il gruppo io ti consiglio un guerriero un mago nero uno bianco e uno rosso che funge da tutti e due,se nn sbaglio dopo aver dato l'elisir si dovrebbe aprire un passaggio che ti porta dai vichinghi ma forse mi sto confondendo nn mi ricordo bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusa la storia delle classi nn mi sembra una cosa poi cosi strana,semplicemente mentre di solito è il gioco a caratterizzare i personaggi qui sei tu a dare un ruolo ai singoli personaggi,se vuoi luneth puo essere un mago o un guerriero o un monaco e cosi via ,nn ci vedo niente di strano anzi mi sembra una cosa tutto sommato originale e interessante.Per quanto riguarda il gruppo io ti consiglio un guerriero un mago nero uno bianco e uno rosso che funge da tutti e due,se nn sbaglio dopo aver dato l'elisir si dovrebbe aprire un passaggio che ti porta dai vichinghi ma forse mi sto confondendo nn mi ricordo bene Ok proverò questa sequenza... cmq praticamente vicino al villaggio c'è una montagna... sono arrivato in cima ma forse mi son perso qualche passaggio segreto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzuoli buona sera! questo FF mi ha preso (ma rimpiango FF7 di brutto il migliore! lo vorrei in ita per DS!)
mi serve una mano: sono con il ragazzo Desch e debbo andare da RE Argus ma dove diavolo è?? nel suo castello non c'è nessuno...a Canaan neanche ho girato tutti i paesi ho fatto 2000 combattimenti! mi dite dove diavolo è sto re? dove lo trovo? è la parte dove devo andare da lui perchè è un'esperto di aereonavi fatemi sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok proverò questa sequenza... cmq praticamente vicino al villaggio c'è una montagna... sono arrivato in cima ma forse mi son perso qualche passaggio segreto... prima di andare sulla montagna devi andare a trovare una ragazza ( in un letto) e sua mamma che il suo ragazzo è andato via (Desch) credo sia a canaan così poi quando vai sulla montagna ti fa andare avanti se no non fa nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che incazxatura bestiale!!una volta entrato nella torre delle rane,trasformo tutti e una volta all'interno,NON HO PIU' MANA per ritornare normale!!
Sono riuscito con una pozione(bacio..ecc..) a trasformare UNO solo!! e sono arrivato lo stesso con gli altri tre ancora rospi, alla medusa... ![]() Ora vi chiedo,ma anche voi avete sto problema??i miei personaggi(indipendentemente dalla classe..) hanno POCO mana!non mi basta..in giro non mi e' capitato di poter comprare delle pozioni per risolvere il problema,o sbaglio?? RINGRAZIO chi mi puo essere di aiuto.. ![]() ps:solo a pensare di rifare tutta la torre.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono curioso di provare l'Onion Knights...
Appena riesco a capire come prendere questa classe... -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Flender guarda che usando 1 solo mana trasformi tutti i pg e con 1 altro punto mana li ritrasformi, basta fare la magia su tutto il party senza selezionarli a uno a uno, poi se hai un solo punto mana massimo per pg allora expateli o.O
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Flender guarda che usando 1 solo mana trasformi tutti i pg e con 1 altro punto mana li ritrasformi, basta fare la magia su tutto il party senza selezionarli a uno a uno, poi se hai un solo punto mana massimo per pg allora expateli o.O hahaha.. ![]() ![]() cmq,GRAZIE! ![]() ![]() EDIT:ho rifatto la torre delle rane e la medusa e' riuscita a farmi solo 2 attacchi! ![]() ![]() @corra:le altre classi si sbloccano ad ogni nuovo cristallo preso...infatti consiglio a tutti di non farsi troppi problemi sulla scelta delle prime classi:poi le cambierete!(a parte il mago..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Flender guarda che usando 1 solo mana trasformi tutti i pg e con 1 altro punto mana li ritrasformi, basta fare la magia su tutto il party senza selezionarli a uno a uno, poi se hai un solo punto mana massimo per pg allora expateli o.O ![]() grazie...anche io facevo uno per uno ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io consiglierei questa sequenza dato che mi son trovato benissimo "guerriero - mago nero - mago bianco - monaco (all'inizio può sembrare una vaccata di classe, ma con le armi giuste diventa anche più forte del guerriero)"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
nessuno mi puo aiutare...
![]() dopo la torre e la caverna dei nani che devo fare???sto'vagando nel vuoto ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il topo è abbastanza facile,con un mago bianco che cura uno nero e un guerriero che attacca e un mago rosso che puo sia attaccare che curare nn dovresti avere problemi io ho un mago bianco che cura, quello nero che toglie 60 a botta però la pantegana non muore inoltre il guerriero fa 0 punti perche è in modalità mini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
sto giocando da 2 giorni a final fantasy 3 ed è proprio un gioco stupendo !!!!
mi mancavano molto i FF in quanto ho giocato all VIII ma poi ho comprato xbox e quindi nn giocavo da tempo ...secondo voi va bene fare il party per adesso con 2 guerrieri mago nero e mago bianco???? volevo fare un rosso a posto di un guerriero ma non capisco perche anche quando gli faccio fare gli incontri per regolarizzare la classe dopo ha sempre 0 Pm ..devo farlo ricaricare???? -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io consiglierei questa sequenza dato che mi son trovato benissimo "guerriero - mago nero - mago bianco - monaco (all'inizio può sembrare una vaccata di classe, ma con le armi giuste diventa anche più forte del guerriero)" io al posto del bianco ho il rosso, lo trovo migliore del bianco visto che usa le stesse magie e in più mena...no? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ma per battere il drago bhamut sulla montagna verso che lv devo stare? ero al 9 ma è stato uno scontro impari leva 700 con ogni attacco e i miei personaggi hanno solo 150 hp poi i guerrieri nn gli levano niente ..che cosa consigliate???
P.s :per il fatto del mago rosso ke ho detto sopra ke mi dite? -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |