![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
flender, avevo già risolto... comunque grazie lo stesso
![]() senti, c'è un posto dove comprare Code di Fenice? grazie ^^' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga io dopo aver preso il Nautilus non so proprio dove devo andare,mi date una mano,altrimenti non riesco ad andare più avanti!!!
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ascoltate io sono arrivato nell'utlima torre di cristallo e non sò cosa fare una porta(quella di sinistra) mi fa andare dove c'è lo specchio e l'altra mi fà andare ad Eureka.
Ditemi quale devo prendere prima? ![]() ![]() ![]() Perchè io hoi preso quella dello specchio ma dopo aver battuto il mostro devo andare nel mondo dell'oscurità e non credo si possa tornare indietro. ![]() ![]() ![]() VI PREGO RISPONDETEMI E NON IGNORATEMI!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille Flender^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga io dopo aver preso il Nautilus non so proprio dove devo andare,mi date una mano,altrimenti non riesco ad andare più avanti!!! ![]() non mi ricordo bene..............................................................no, non mi viene in mente nulla, mi dispiace, comunque di faccio sapere se mi ritorna in mente!,Sorry ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 13:28 Da: TORINO Utente Nr.: 13.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che hai preso il nautilis devi andare da doga per farti fare un incantesimo sul nautilus che gli permetta di andare sott'acqua...
doga lo trovi nell'isola al centro tra i 2 continenti grandi in basso.. -------------------- CODICE AMICO FFIII : 0902-9650-0451
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che hai preso il nautilis devi andare da doga per farti fare un incantesimo sul nautilus che gli permetta di andare sott'acqua... doga lo trovi nell'isola al centro tra i 2 continenti grandi in basso.. scusa, mi sembra che ti sei confuso con la Invincibile ps:W i vichinghi pss:qualcuno mi spiega se eureka, è un continente dove ci sono dei paesi, città,ecc.... o è solo un labirintooooo!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ascoltate io sono arrivato nell'utlima torre di cristallo e non sò cosa fare una porta(quella di sinistra) mi fa andare dove c'è lo specchio e l'altra mi fà andare ad Eureka. Ditemi quale devo prendere prima? ![]() ![]() ![]() Perchè io hoi preso quella dello specchio ma dopo aver battuto il mostro devo andare nel mondo dell'oscurità e non credo si possa tornare indietro. ![]() ![]() ![]() VI PREGO RISPONDETEMI E NON IGNORATEMI!!! ![]() ![]() Nessuno ti ignora,basta aspettare...se uno puo,risponde... e poi e' PAZZESCO:ti ho risposto pochi post indietro,almeno LEGGERE please! ![]() ps:Arrivati alla torre di cristallo per salvare dovete uscire fuori(tornare nella mappa!) o in alternativa se la cosa si fa lunga...usare SOSPENDI(ma si deve smettere di giocare),un save momentaneo che permette di ripartire da dove e' stato utilizzato(alla schermata del gioco usare CONTINUA).. ![]() @Kratos95:preso il Nautilus vai nell'isola di Saronia e raggiungi la parte più estrema in basso dove vedi una piccola insenatura a forma di luna,immergiti , c'e' un tempio... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un macello sto boss finale poi ho visto ke nemmeno si può usare il fungo portale per tornare indietro a salvare e quind anche se mi alleno col saggio non ha l'mp..una roba incredibile..ho Refia mago bianco a buon livello ma se mi muore come curo i pg..mi sa ke mi devo allena fino al 99 con tutti e via..prima di entrare nello spekkio..xkè ormai la classe saggio è liv 1 ancora sennò ci metto troppo..di questo passo non lo finirò mai XD
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we volevo sapere dove si trovava il boss segreto sotto l'acqua xke credo di poterci andare adesso col nautilus!!
-------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa un truchettttooo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa un truchettttooo Pimpi,questa sezione e' per aiutarsi a FFIII...niente trucchetti!,ma dai... ![]() E non esagerare con post "inutili"...si chiama SPAMMARE e gli ADMIN sono severi a riguardo! occhio... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hey, FLENDER, c'è un posto dove comprare code di fenice?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we io volevo sapere dove si trova il boss segreto sott'acquadato che oggi ho preso la nuova abilità di andare sott'acqua con il Nautilus.Dove si trova il boss segreto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pimpi,questa sezione e' per aiutarsi a FFIII...niente trucchetti!,ma dai... ![]() E non esagerare con post "inutili"...si chiama SPAMMARE e gli ADMIN sono severi a riguardo! occhio... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hey, FLENDER, c'è un posto dove comprare code di fenice? Non vorrei sbagliare(e' passato troppo tempo..),ma non credo si comprino!cmq,non preoccuparti,poi avrai la magia per far resuscitare! ![]() we io volevo sapere dove si trova il boss segreto sott'acquadato che oggi ho preso la nuova abilità di andare sott'acqua con il Nautilus.Dove si trova il boss segreto?? ![]() Ricordo solo l'ombra di un pesce in un laghetto nella prima mappa:li prendi una evocazione... ![]() ![]() Non preoccuparti,non ti richiamo per divertimento,ma per aiutarti(prima che venga fatto da un admin o un mod ![]() Cmq,ho fatto quei boss(quelli che custodiscono le armi vero?) a lv.56 57... Ricordate di avere un saggio o altro pg che curi nel party(magie di lv.7...8...)!e' essenziale! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A sinistra.. poi vai al centro...
Questa è la risposta che mi è stata data......(QUESTO VUOL DIRE CHE Sò LEGGERE BENISSIMO) Piccolo problema........ ERA SBAGLIATA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hai fatto andare nella porta di sinistra che porta allo specchio e quindi al mondo oscuro,e mi hai fatto saltare Eureka!!! Per fortuna che tengo due salvataggi e sono tornato indietro. Se ne avessi avuto solo uno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq cercate di dare consigli utili e (questo è per tutti),non prendete per oro colato tutto quello che vi dicono qui dentro. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Non preoccuparti,non ti richiamo per divertimento,ma per aiutarti(prima che venga fatto da un admin o un mod
![]() Cmq,ho fatto quei boss(quelli che custodiscono le armi vero?) a lv.56 57... Ricordate di avere un saggio o altro pg che curi nel party(magie di lv.7...8...)!e' essenziale! ![]() [/quote] prima di tutto Grazie ![]() grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 23:03 Utente Nr.: 12.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove si parla di ff3 dove ci sono scritte tutte le classi con rispettivi oggetti,abilità,magie, ecc ecc
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we grazie tantissimo fendler!!!Perche non sapevo proprio deve si trovasse!!GRAZIE ANCORA!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 05:48 |