![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora sono veramente arrabbiato!!!!!!!!!!!! dopo 5 ore ero arrivato al livello 99 cavalier cipolla (tutti!!!!) ma al livello 40 con tutti pg ma dicevano su una rivista (non dirò il nome per non fare cattiva pubblicità) che tra i 90 e i 99 lv. lo status saliva tutto fino al 99!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
A mesi dall'uscita di FF3, questo topic è diventato VERAMENTE LUNGHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Il più lungo penso (59 pagine!!!!!!!!!!!!!) ![]() scusate per l'off, ma dovevo dirlo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un piccolo problema sono entrato nella torre di cristallo,ma ci sono due porte.
Una in centro e l'altra a sinistra e le ho aperte tutte e due con la chiave,ma adesso dove devo andare per prima. In quella in mezzo sono entrato e porta ad eureka e l'altra nn so.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
w i VICHINGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ditemi che non piacciono anche a voi i vichinghi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me, i vichinghi sono la classe migliore!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Troppo lenti a salire di livello e ad attaccare.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un piccolo problema sono entrato nella torre di cristallo,ma ci sono due porte. Una in centro e l'altra a sinistra e le ho aperte tutte e due con la chiave,ma adesso dove devo andare per prima. In quella in mezzo sono entrato e porta ad eureka e l'altra nn so.... A sinistra.. poi vai al centro... ![]() @pimpi:usa il tasto EDITA.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono un appassionato di Final Fantasy da sempre ed ora ho cominciato anche questo titolo... se ho bisogno d'aiuti o di consigli posso chiedere qui giusto?
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Troppo lenti a salire di livello e ad attaccare. certo,certo, ma non dire che non sono bulli ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, sono un appassionato di Final Fantasy da sempre ed ora ho cominciato anche questo titolo... se ho bisogno d'aiuti o di consigli posso chiedere qui giusto? ![]() ci puoi contare!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono un appassionato di Final Fantasy da sempre ed ora ho cominciato anche questo titolo... se ho bisogno d'aiuti o di consigli posso chiedere qui giusto? ![]() Si,questo e' il topic UFFICIALE:se hai bisogno chiedi e aspetta risposte.. cmq,se controlli le prime 20 pagine troverai aiuti per TUTTO il gioco,perche' ovviamente e' stato finito prima delle 59 ![]() Ultimo consiglio:evita post a sequenza,appena uno puo,risponde(lo dico perche' in molti prendono il forum per una CHAT! ![]() Auguri per questo Final Fantasy !e' bellissimo! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Si,questo e' il topic UFFICIALE:se hai bisogno chiedi e aspetta risposte.. cmq,se controlli le prime 20 pagine troverai aiuti per TUTTO il gioco,perche' ovviamente e' stato finito prima delle 59 ![]() Ultimo consiglio:evita post a sequenza,appena uno puo,risponde(lo dico perche' in molti prendono il forum per una CHAT! ![]() Auguri per questo Final Fantasy !e' bellissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, ho appena battuto il Jinn in un turno solo.. ma per superare la grotta mi sono dovuto allenare un bel po' ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 10:54 Utente Nr.: 19.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma cm sblocco i cavalieri cipolla?? è xkè dicono ke sn così forti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: risolto il primo problema... ora però devo curare la moglie di Cid... dove trovo un Elisir? Forse nella grotta proibita che non ho esplorato bene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi manca solo una classe e credo sia questo cavaliere cipolla..dove si trova? e sopratutto le armi dove si trovano x questa classe?sono al livello 63 e sono arrivato fino al nemico finale dopo aver sconfitto i 4 cavalieri delle tenebre senza problemi..ho 3 guerrieri ke levano 9999 a spadata e refia come geomante ke leva spesso 9999 ma il nemico finale mi ha distrutto..ke livello dovrei essere x finire il gioco? grazie^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ora sono veramente arrabbiato!!!!!!!!!!!! dopo 5 ore ero arrivato al livello 99 cavalier cipolla (tutti!!!!) ma al livello 40 con tutti pg ma dicevano su una rivista (non dirò il nome per non fare cattiva pubblicità) che tra i 90 e i 99 lv. lo status saliva tutto fino al 99!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'abbiamo già detto e ridetto mille e mille volte... il livello della classe se non è associato al livello del personaggio, non serve a niente !!!! Il "trucco" per avere una rapida salita della classe, serve solo quando hai un livello alto e vuoi livellare quello di una classe che non hai mai usato... Con il Cavalier Cipolla, hai sì tutti i parametri a 99, ma devi avere il personaggio al livello 99 e la classe a liv. 99... Già dal liv. 90 del personaggio si può usare tranquillamente... ma io a liv. 80 di personaggio, sto cominciando ad amare "cintura nera" perché senza armi mi da + di 300 in attacco... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma cm sblocco i cavalieri cipolla?? è xkè dicono ke sn così forti? Si sbloccano mandando messaggi ad altri giocatori.Sono forti perche' possono utilizzare qualsiasi arma e equipaggiamento(ma alla fine del gioco,indipemdentemente dalla classe,sono TUTTI forti..). EDIT: risolto il primo problema... ora però devo curare la moglie di Cid... dove trovo un Elisir? Forse nella grotta proibita che non ho esplorato bene? Se non hai un elisir(anche in alcuni negozi li prendi),prova nella stanza segreta in quella stanza(premendo la torcia vicino al letto),oppure entra nell'acqua,segui il percorso,sali le scale e avanti c'e' un'altra stanza segreta..controlla,ma non ricordo se e' presente un elisir(passato troppo tempo..). Raga mi manca solo una classe e credo sia questo cavaliere cipolla..dove si trova? e sopratutto le armi dove si trovano x questa classe?sono al livello 63 e sono arrivato fino al nemico finale dopo aver sconfitto i 4 cavalieri delle tenebre senza problemi..ho 3 guerrieri ke levano 9999 a spadata e refia come geomante ke leva spesso 9999 ma il nemico finale mi ha distrutto..ke livello dovrei essere x finire il gioco? grazie^^ Alle prime domande,ho gia risposto..a riguardo del livello per battere il boss finale,io l'ho ammazzato a lv58...NON puoi farlo se non hai nel gruppo un pg che cura ad OGNI turno!poi,per gli altri componenti metti chi ti pare...ma DEVI avere un seguace o saggio!(lanciare ad ogni turno la magia per ridare pm,anche se non c'e' bisogno!il boss fa' 2 attacchi molto forti..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 05:51 |