![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON mandate PM per richiedere il codice amico,usando il tasto CERCA si trova il topic a riguardo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25...hl=codici+FFIII
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 13:19 Utente Nr.: 18.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sn nuovo, aiutatemi per le sotto quest, il mio codice è in firma, chiunque lo abbia inserito me lo faccia sapere. sono anche su msn, pippolem@hotmail.it
ok grazie FLENDER!!! -------------------- Codice amico FFIII:0215-7692-4938-
MSN: pippolem@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
408125165689 ecco Briciolone il mio codice
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per passare da un pezzo di labirinto all'altro devi andare verso le zone che sembra ci sia un passaggio ma non ci sia la luce... (solitamente in alto a destra o sinistra) Grazie Mentz sono riuscito ad entrare in Eureka sono entrato nella torre di Cristallo e dopo 1 oretta e mezza dalla foga di continuare sono entrato nel mondo oscuro (sarà l' età ) e cosi non posso tornare indietro a salvare ![]() ![]() -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Grazie Mentz sono riuscito ad entrare in Eureka sono entrato nella torre di Cristallo e dopo 1 oretta e mezza dalla foga di continuare sono entrato nel mondo oscuro (sarà l' età ) e cosi non posso tornare indietro a salvare ![]() ![]() Io, come da copione, devo arrivare al boss finale con livello 99... E dopo aver ucciso i boss opzionali... E' molto faticoso su questo FF salire di livello... Sto a livello 73 e ogni volta che gioco salgo di 2-3 livelli... Ma se continuano ad aumentare i punti necessari per passare di livello, credo che ci passo l'estate tranquillamente... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 09:03 Utente Nr.: 18.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che livello ci vuole per uccidere il boss finale nella torre di Cristallo??io ho tutti e 4 i pg a livello 53....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esistono boss segreti, se si ditemi come e dove posso trovarli!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Ma che livello ci vuole per uccidere il boss finale nella torre di Cristallo??io ho tutti e 4 i pg a livello 53...." da quanto ho capito devi essere tra i livelli 55 fino a i 67 (almeno credo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove posso allenarmi con i miei c. cipolla? sono al livello 16 (classe) e al livello 32 tutti xfavore aiutooooooo!!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 3 July 2007 - 11:13 Utente Nr.: 19.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[size=3]salve io sono nuovo di qua vorrei sapere dove sta il mostruario cioe la guida dei mostri perchè a diferenza degli altri finl fantasy nn lo trovato .aiuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sentito ke le cinture nere si trovano nei pressi della torre di cristallo..dove di preciso?e serve un ladro? help pls!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 3 July 2007 - 11:13 Utente Nr.: 19.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto posso sapere dove la guida dei mostri quella guida che ti spiega tutti i detagli di ogni mostro che hai incontrato aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuttttttttttttoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lgk-shine:evita i doppi post,ricorda che non e' una chat:se qualcuno puo risponderti lo fara'...usa il tasto EDITA
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
aiuto posso sapere dove la guida dei mostri quella guida che ti spiega tutti i detagli di ogni mostro che hai incontrato aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuttttttttttttoooooooooooooo ![]() ![]() ![]() E' nel gioco.... E non l'hai mai saputo !!!! ![]() ![]() Praticamente vai nel villaggio Ghysal (vabbé quello coi chocobo...) Entri nell' INN e vai a destra dovresti trovare un passaggio segreto che ti porta da un vecchio... Parlaci... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, io sono a livello 60 con tutti i PG, e sto potenziandomi per battere IRON GIANT, secondo voi qualè il posto migliore dove allenarsi?? Io di solito sconfiggo i draghi (rossi gialli e verdi) appunto nella caverna dell'IRON GIANT, esistono posti con nemici che danno più EXP????
THX ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
lgk-shine e Pimpi evitate i post consecutivi semplicemente editando i messaggi, grazie.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 07:25 Utente Nr.: 19.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei un informazione: ho appena preso final fantasy 3 ma nn posso cambiare la classe dei personaggi,da quando si puo fare????? oppure il mio gioco ha dei bug????? grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, io sono a livello 60 con tutti i PG, e sto potenziandomi per battere IRON GIANT, secondo voi qualè il posto migliore dove allenarsi?? Io di solito sconfiggo i draghi (rossi gialli e verdi) appunto nella caverna dell'IRON GIANT, esistono posti con nemici che danno più EXP???? THX ![]() Quel "mostro" ha 210.000 HP.. Ti serve liv.99 con er cipolla al massimo... I draghi non mi piacciono... Troppo tempo per ucciderli per soli 15.000 punti di exp... Io sto sempre fermo all'antro di bahamut - secondo atrio, dove c'è una frequanza di incontri casuali veramente alta e ogni incontro dura pochissimol dandoti 5700 per personaggio... Calcolando che servono 3 incontri per superare il drago (tot: 17100 punti) il pro è che ci vuole moooolto di meno a fare 3 incontri facili che 1 impegnato (calcolando i 99.999 HP del drago...) e sopratutto che non mi devo "ricaricare" PM né PV in quanto la battaglia finisce prima del loro turno ( e prima che finisca il mio) Non esistono mostri che danno + EXP dei draghi, però.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei un informazione: ho appena preso final fantasy 3 ma nn posso cambiare la classe dei personaggi,da quando si puo fare????? oppure il mio gioco ha dei bug????? grazie. Ma perché ogni volta date sempre la colpa al software??? (mi riferisco al tuo ed ad altri enne mila casi...) Gioca... E vedrai che al primo cristallo potrai cambiare classe... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 13:54 |