![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 15:10 Utente Nr.: 19.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La città di canaan è quella vicino alla montagna del drago dove hai incontrato desch.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() Ciao xavier , proprio ieri sera son riuscito ad avere l' invincibile ed ho i personaggi intorno al livello 41/42 con questa squadra : cavaliere nero , mago nero con magie anche di settimo livello , mago bianco con magie anche di settimo livello e per ultimo dragone , sto giocando con la R4 se vuoi ti passo il file di salvataggio, fammi sapere anche in MP ![]() -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La città di canaan è quella vicino alla montagna del drago dove hai incontrato desch. ![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HO KRATOS!!!! io cerco di contattarti ma quando ho finito di srivere la lettara per inviartela tutti i codici sono scritti in grigio e non vanno!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSATE sarebbe "scrivere la lettera" e non "srivere la lettara" SCUSATE ANCORA!!!!!! andavo un pò di fretta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HEI!!! KRATOS!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 30 June 2007 - 12:31 Utente Nr.: 19.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooooooo....ho un problema...credo di essere arrivato al punto in cui devo entrare nel tempio del tempo(quello sommerso)ma poco dopo l'entrata ho davanti a me 2 porte tutte chiuse; probabilmente devo usare una chiave, ma nn so dove trovarla........please aiutatemi
grezie mille anticipatamente p.s. ciao a tutti sono nuovo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 30 June 2007 - 15:43 Utente Nr.: 19.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutatemi please ho bisogno di alcune informazioni *NON MI FUNZIONANO I PUNTI ESCLAMATIVI 2 PUNTI E LA PUNTEGGIATURA IN GENERALE QUINDI NON LI USERO*
dopo la torre di Owen che devo fare dove il bosco dei cochobo come classi ho letto le prime pagine,*funziona la virgola evviva*io ho il mago nero,quello bianco poi un guerriero e un ladro in futuro credo che faro le versioni superiori dei maghi *con le magie lvl 8* poi 1 o 2 guerrieri cipolla *difficilissimi da prendere allora si devono inviare 7 messaggi ad amici vicini o lontani via wi-fi e poi alcuni messaggi ai png *se comprate NINTENDO RIVISTA UFFICIALE con lo sfondo di ff3 del mese scorso o la rivista sempre di questi ma sul ds trovate come fare pure per le super armi*e poi 1 ninja cmq ho letto che i maghi con l-arco fanno piu danni del war allora non [ vero niente! e non vale solo per linizio perche ci sono nemici che soffrono di piu larco che le spade come possono soffrire piu il fuoco al ghiaccio inoltre usare larco e come usare 2 armi arco e uguale ad arco piu frecce se volete una descrizione dettagliata delle classi andate su IGN e FAQs *di ff3* andate su Job e sono descritte molto benissimo._. bene [ tutto. adesso che devo fare*punto esclamativo* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho appena preso l' invincibile e adesso che devo fare ?
Ho girato tutto il mondo ma non riesco ad andare avanti nella storia , trovo solo 1 passaggio con delle statue ma non riesco a passare e se le faccio a piedi arrivo all' ultima e mi muore il gruppo -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 30 June 2007 - 12:31 Utente Nr.: 19.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse prima non mi sono spiegato bene....intendevo dire che devo fare dopo che un tipo mi a detto di svegliare una persona e riportarla fuori dal mondo dei sogni...
chi lo sa mi aiuti plsssssss grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi suggerite qualche strateggia per sconfiggere Garuda (ora sono con i miei personaggi al livello 27 tutti, LUNN. lv1 dragone,ARC lv30 M.nero, REF.lv28 M.bianco e ING.lv14 cav. nero) GRAZZZZIE!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 20:31 Utente Nr.: 19.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problemino...
![]() Ho accompagnato Doga e mi ha dato la possibilità di andare sott'acqua con la nave (fin qui tutto ok). Il problema è il seguente: dove cavolo devo immergermi ora? ![]() Ps: Cos'è l'invincibile? Dove si trova? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 10:54 Utente Nr.: 19.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto!!!!! sn bloccato a villa goldor... ho appena letto su 1 sito ke per aprire le 4 porte mi serve la magic key, ma io l' ho già usata in un castello del contiente sospeso!!!! help nn mi va proprio di ricominciare daccapo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto!!!!! sn bloccato a villa goldor... ho appena letto su 1 sito ke per aprire le 4 porte mi serve la magic key, ma io l' ho già usata in un castello del contiente sospeso!!!! help nn mi va proprio di ricominciare daccapo ![]() Si comprano in una citta(costano pochissimo,prendine un po!)...non ricordo il nome! ![]() EDIT:ho spulciato le pagine e ho trovato:le CHIAVI si prendono nel villaggio GISAHL(dove ci sono le pecore..). Un consiglio a tutti quelli che ci stanno giocando:Anche se ci sono 55 pagine da leggere,e' logico che nelle prime venti(piu o meno),troverete aiuti per tutto il gioco,perche' ovviamente,FF e' stato finito PRIMA! bastano pochi minuti.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ciao albezz
devi andar sott'acqua in punto qualsiasi e usare la magia vista o il pane degli gnomi, che ti danno indicazioni dettagliate sulla mappa. L'invincibile te la daranno piu avanti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho appena preso l' invincibile e adesso che devo fare ? Ho girato tutto il mondo ma non riesco ad andare avanti nella storia , trovo solo 1 passaggio con delle statue ma non riesco a passare e se le faccio a piedi arrivo all' ultima e mi muore il gruppo Mi sapete rispondere per favore ? -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sapete rispondere per favore ? Il passaggio con le statue le passi se non sbaglio quando hai ripreso i corni dagli gnomi(in una grotta,forse devi andare li?),ma non ricordo se e' cosi'..forse mi sbaglio..e' passato troppo tempo! ![]() cmq,vai nel Villaggio di Falgabard, dietro la cascata... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 10:54 Utente Nr.: 19.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si comprano in una citta(costano pochissimo,prendine un po!)...non ricordo il nome!
EDIT:ho spulciato le pagine e ho trovato:le CHIAVI si prendono nel villaggio GISAHL(dove ci sono le pecore..). Un consiglio a tutti quelli che ci stanno giocando:Anche se ci sono 55 pagine da leggere,e' logico che nelle prime venti(piu o meno),troverete aiuti per tutto il gioco,perche' ovviamente,FF e' stato finito PRIMA! bastano pochi minuti.. va bene xò io ora posso andare sl ad amur!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 15:08 Utente Nr.: 18.435 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io sono arrivato al puno dove gutso prende i 2 corni del ghiaccio.... e va nella grotta appena sopra quella del rifugio dei nani...
ora ho fatto tutta la grotta di magma ma quando arrivo da gutso non riesco a batterlo... il mio party è luneth guerriero lv 16 arc mago nero lv 16 refia maga bianca lv 16 ingus guerriero lv 17... devo alzarli un po??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il passaggio con le statue le passi se non sbaglio quando hai ripreso i corni dagli gnomi(in una grotta,forse devi andare li?),ma non ricordo se e' cosi'..forse mi sbaglio..e' passato troppo tempo! ![]() cmq,vai nel Villaggio di Falgabard, dietro la cascata... Grazie , ho risolto e per chi si trova nella mia situazione a Falgabard vi dicono di una grotta ad est e precisamente la GROTTA DELLE OMBRE ci si arriva solo con l' Invincibile ed alla fine si trova il quarto corno ![]() -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 00:53 |