![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 23:25 Utente Nr.: 19.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 07:16 Utente Nr.: 18.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() non so come aiutarti anche se per essere dovrei essere piu avanti di te visto ke ho sbloccatto tt i cristalli ecc. cmq dove e sto covo di bahamuth???? dove e la terra dell aria? e da tanto ke la cerco ma nn la trovo!!! cmq nn dovrebbe essere difficile uscire forse nn hai visto qlk passaggio... risp perf! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mentz per livellare più facilmente ti consiglio la grotta "???" i draghi rossi danno 15k di exp a botta, e con 4 cinture nere è abbastanza facile sconfiggerli E dove sta ? Non credo di averla mai incontrata... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() Sì è vero.... L'invincibile è un po' duro a saltare le montagne... Spesso mi metto con la nave tra i picchi delle montagne Altre volte mi metto con la nave davanti al picco della montagna... Per chi non lo sapesse, l'antro di bahamut sta in una caverna a sud del covo dei vichinghi... Quasi al confine col mondo... (quello dove inizia il gioco) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 23:25 Utente Nr.: 19.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il continente che vola (così l'ho chiamato io) è in pratica il primo mondo dove inizia il gioco, e in particolare l'antro di bahamut si trova a sud di canaan, esattamente l'antro è composto da due ingressi, uno a nord con montagne basse (giusto per entrarci con l'invicibile) e uno a sud attorniato da montagne alte (strano ma vero il mio invincibile le ha passate come se niente fosse e ora non ne esce più). In pratica entrate dall'ingresso a nord e nello spiazzo che si trova di fronte la grotta a sud combatterete contro bahamut...
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo? non riesco +ad uscire dall'antro sud di bahamut, se è un bug che faccio? lascio perdere per sempre FF? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:ange
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() ciao,scusa non vorrei mettere in dubbio la tua parola,ma questa cosa mi ha incuriosito e sono andato a dare un'occhiata,però mi pare una cosa impossibile (escludendo un bug),perchè per arrivare al bahamut devi entrare dalla caverna superiore per forza,perchè in qll in basso non ci sono passaggi,le montagne sono tutte alte,e quando entri da quella in alto devi per forza scendere dall'invincibile.. ma come te ne sei accorto? hai caricato il salvataggio dopo che hai sconfitto bahamut e ti sei trovato l'aeronave li? bo.. ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il continente che vola (così l'ho chiamato io) è in pratica il primo mondo dove inizia il gioco, e in particolare l'antro di bahamut si trova a sud di canaan, esattamente l'antro è composto da due ingressi, uno a nord con montagne basse (giusto per entrarci con l'invicibile) e uno a sud attorniato da montagne alte (strano ma vero il mio invincibile le ha passate come se niente fosse e ora non ne esce più). In pratica entrate dall'ingresso a nord e nello spiazzo che si trova di fronte la grotta a sud combatterete contro bahamut... Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo? non riesco +ad uscire dall'antro sud di bahamut, se è un bug che faccio? lascio perdere per sempre FF? Torni indietro all'ingresso principale, prendi la nave e ripassi le montagne... Non si esce dall'uscita sud... e cmq io ci vado sempre ed entro ed esco con una facilità mostruosa... appena si ferma la nave sule montagne, continui a tenere premuto il tasto direzionale verso le montagne epremi A, se non riesci continui e ti sposti magari un po'.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Torni indietro all'ingresso principale, prendi la nave e ripassi le montagne... Non si esce dall'uscita sud... e cmq io ci vado sempre ed entro ed esco con una facilità mostruosa... appena si ferma la nave sule montagne, continui a tenere premuto il tasto direzionale verso le montagne epremi A, se non riesci continui e ti sposti magari un po'.... ma da quello ke ho capito lui si trova con l'invincibile all'esterno della caverna a sud.. è come ci sia finito li con l'invincibile ke non riesco a capire... ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() Puo essere un BUG!cmq,la cosa che mi sorprende e' che non hai altri save precedenti?? (io salvavo su 4 slot!appunto per eventuali problemi..) ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho da poco iniziato FF3... e mi chiedevo come faccio a far resuscitare un mio personaggio se non ho più le code di fenice?
-------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ho da poco iniziato FF3... e mi chiedevo come faccio a far resuscitare un mio personaggio se non ho più le code di fenice? puoi farlo nelle fonti ke trovi nei villaggi all'interno di un edificio..ma non tutte,alcune resciuscitano i membri del party,mentre altre ristabiliscono gli hp e mp.. -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 09:03 Utente Nr.: 18.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? ![]() Ma non puoi usare il Warp???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma da quello ke ho capito lui si trova con l'invincibile all'esterno della caverna a sud.. è come ci sia finito li con l'invincibile ke non riesco a capire... ![]() E' impossibile arrivare all'uscita sud dell'antro di Bahamut con l'invincibile... Ci ho provato in tutti i modi... Square enix di questi bachi stupidi non ne fa... Sento puzza di CHEAT... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
408125165689 è il mio codice FFIII aggiungetemi nella vostra lista amici!!! vi prego vi prego vi prego vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' impossibile arrivare all'uscita sud dell'antro di Bahamut con l'invincibile... Ci ho provato in tutti i modi... Square enix di questi bachi stupidi non ne fa... Sento puzza di CHEAT... appunto!!! è quello ke dico anke io!!! non so come gli sia potuto accadere.. sempre che sia questo il suo reale problema e non abbia fatto un po di confusione lui.. -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 15:10 Utente Nr.: 19.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nel mondo oscuro e ho appena battuto tutti i boss dei guerrieri oscuri,adesso vorrei uscire per salvare e allenarmi un po',il problema è che non so come uscire!!qualcuno sa aiutarmi???
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we pimpi io lo ho battuto ieri Hein ed io ritengo che sia abbastanza forte ma si puo battere facilmente se sei forte.Ma tu che livello sei e cerco di contattarti cosi ci possiamo aiutare a vicenda.Vi devo chiedere poi una cosa io,dove si trova la città di Canaan perche il re mi ha dato un oggetto che devo dare a Cid per costruire una nuova areonave pero nn lo trovo,perf aiutatemi!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:13 |