![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 09:03 Utente Nr.: 18.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che puoi curare tutto il gruppo con una maggia, pero i PV ricaricati sono inferiori rispetto a quando curi un PG singolarmente...per farlo basta che quando devi selezzionare chi curare premi la freccia a destre e li evidenziera tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 09:03 Utente Nr.: 18.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we mi potete risp perche io ora sn in crisi,a Kazus quando prendo il secondo pers che devo fare e dove devo andare!!!e io volevo anche sapere cm si mette la mia foto sopra a NIUBBO,perche proprio nn capisco!!! Se per la foto ti riferisci all'avatar da inserire,vai su OPZIONI PROFILO(menu in alto sotto il tasto cerca...) e al menu di sinistra metti Modifica Impostazioni Avatar e Carica una nuova immagine dal tuo computer:sfoglia e aggiorna avatar(non piu grande di 100x100 pixel!) ![]() ps:non fare doppi post,se qualcuno puo rispondere lo fara'...non e' una chat.. e ultima cosa:qui non e' ben visto scrivere tipo sms... ![]() ciao -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi sono un attimo inkippato in una cosa che sarà sicuramente un cavolata.......ho appena preso l'aeronave "l'invincibile" (quella in grado di sorvolare le montagne)ma non riesco a tenerla a una quota più alta, ho letto che basta premere "A", ma subbito dopo che si alza, scende subbito....e in movimento non si alza....come faccio a sorvolare le catene montuose????grazie e ciao. PS: un consiglio per coloro sono arrivati da Odino: portatevi un ladro in battaglia(classe liv min. 71) e tentate di rubbare perche Odino possiede l'arma per dragone più potente del gioco(gungrir)...ciaooo non è che non manchino le armi potenti nel gioco... la spada ultima ha 155 atk e le altre variano tra i 140 e i 150... Calcolando che è meglio usare 2 armi per personaggio... Non c'è tutta sta bramosia della lancia... Io non sto usando armi per combattere... Uso la classe cintura nera che senza armi mi da tra i 180 e 190 di attacco....(livello 67) Praticamente solo con 4 cinture nere ho sdraiato tutto i boss di eureka in un massimo di 2 turni (miei, loro ne hanno fatto uno solo.... hahahhahaha....) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie tante mentz,peroio vlevo saperecm si andava avanti dp che ho preso il 2 pers!!
-------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie tante mentz,peroio vlevo saperecm si andava avanti dp che ho preso il 2 pers!! Il mio post a quanto vedo NON lo hai letto... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si lo letto ma ho sbagliato a mettere il nome cmq nn risco ad andare avanti mi aiutiiiii!!!!
-------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per Metz:
Su la guida ufficiale ho letto che quella lancia è la migliore del gioco nella sua specie......come attk è 140... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 06:50 Da: Roma Utente Nr.: 18.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tks HBoy..il problema è ke mi sn perlustrato ogni muro ma niente..c'è una stanza segreta prima di Odino ma è quella con i bauli ke hanno una trappola con un mostro mentre la stanza con questa baule sicuramente è un'altra ma nn so proprio da dove entrarci..
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Noi Romani abbiamo una forza che il mondo ci invidia, la forza che ci ha consentito di battere tutti i popoli con cui siamo venuti a contatto. Si chiama Virtus. Solo quando la dimentichiamo possiamo essere battuti … E’ difficile spiegare l’essenza della nostra forza,la forza di Roma e dei romani,la Virtus.E’ la forza che ci spinge a dare la vita per la nostra famiglia e la nostra patria,se necessario,senza sperare in nulla se non nel ricordo che rimarrà del nostro Onore … Chi possiede la Virtus sa che nessun ostacolo è insuperabile,nessuna prova troppo ardua,nessun sacrificio troppo alto,nemmeno quello della vita … |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per Metz: Su la guida ufficiale ho letto che quella lancia è la migliore del gioco nella sua specie......come attk è 140... Si scrive M E N T Z.... CMQ..... Solo come lancia... Infatti la lancia + potente che ho ha solo 115 di attacco, ma preferisco usare la lacia sanguigna che mi fa recuperare PV... Cmq ripeto che ci sono molte armi potenti sui 140-150 di attk... E poi io adesso uso solamente o 4 "cinture nere" o 4 "cavalieri cipolla"... Non mi spreco a portare a livello 99 altre classi... anche perché sto già a 57 ore di gioco... Una volta arrivato a livello 99 vado a sdraiare i boss opzionali e finisco il gioco... (perché a me piace usare solamente attacchi fisici e non uso quelli magici... anche se li compro) @kratos95: se sei all'inizio del gioco, devi andare nelle città vicine... da Ur si passa a alla città subito a sud e da lì poi a Ovest verso il castello... (passando per la grotta che sta parallela a UR verso ovest dietro ad un laghetto che necessita di canoa per passarlo) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 07:16 Utente Nr.: 18.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hehehe dovrei essere livello 55 - 58??? ma se doga e un ei sono scarsissimi! li ho battuti in 4 turni massimo, e non mi hanno ucciso nexuno! fate conto che ora sono nella grotta di eureka, e ho i miei personaggi tt livello 46, tranne la ranger livello 45. Il problema e proprio adesso, in quanto non riesco a battere i boss della grotta!!! eheh cmq vi scrivo i dati dei miei personaggi
lunll, cintura nera, livello 46, classe livello 6 ingus, ninja, livello 46, classe livello 5 arc, stregone, livello 46, classe livello 12, refia, ranger, livello 45, classe livello 7 avrei bisogno di un aiuto. 1 . a cosa serve aumentare di livello la classe ( monaco e cintura nera per la forza d attacco, ma gli altri? ) 2. per le classi ke ho ( oltre a dirmi se vanno bene, please ) potreste consigliarmi delle armi adatte, a sapresate dirmi in caso dove si trovano???? Vi ringrazio in anticipo!!! qst gioco e bellix e molto simile a " golden sun " rispondete perfavoreeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tks HBoy..il problema è ke mi sn perlustrato ogni muro ma niente..c'è una stanza segreta prima di Odino ma è quella con i bauli ke hanno una trappola con un mostro mentre la stanza con questa baule sicuramente è un'altra ma nn so proprio da dove entrarci.. Si guarda è sicuro che non è dalla struttura che si entra in quella stanza!!!l'unico passaggio segreto è nella stanza precedente nel angolo in basso a destra dove ci sono i 4 bauli con i 4 mini-boss a guardai(come hai detto tu)..cmq me lo sarei ricordato di sicuro, se dentro ci stava qualcosa di valore.....ciaoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei bisogno di un aiuto. 1 . a cosa serve aumentare di livello la classe ( monaco e cintura nera per la forza d attacco, ma gli altri? ) 2. per le classi ke ho ( oltre a dirmi se vanno bene, please ) potreste consigliarmi delle armi adatte, a sapresate dirmi in caso dove si trovano???? io con 4 cinture nere al livello 67 ho sdraiato tutti i boss di eureka con al massimo 2 turni... (a mani nude in quanto hanno un atk di circa 180-190) la classe ti permette di avere livelli di forza, vitalità e altri paramentri + alti... ma va di pari passo con il livello del personaggio... es: il cavaliere cipolla da tutti i parametri a 99 se sta a livello 99... Ma se hai un basso livello personaggio non avrai niente... i miglioramenti li avrai con l'aumentare del livello... le armi migliori si trovani in giro, nelle rovine dove c'è l'invincibile, nell'invincibile stesso... se usi 4 classi uguali per tutti, va bene lo stesso... io ho usato all'inizio 4 maghi rossi poi 4 cavalieri cipolla poi 4 cavalieri neri ora 4 cinture nere e non sento la mancanza delle magie... ora aspetto mi sto massacrando per il livello 99 nell'antro di bahamut dove ottieni ben 5700 punti d'esperienza per personaggio se batti 3 drake... ed escono molto spesso... e' il miglior luogo per potenziarsi... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 09:11 Utente Nr.: 11.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, un aiuto, anzi due:
Non riesco assoluytamente a sconfiggere l'ultimo boss e sono a livello 55 con tutti i membri. Nel parti ho un cav nero a liv70 un cav bianco a 80 un saggio a 30 e un ninja a 50. Il problema è che non riesco a usare le magie di cura su tutti i personaggi contemporaneamente, c'è una classe che lo può fare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, un aiuto, anzi due: Non riesco assoluytamente a sconfiggere l'ultimo boss e sono a livello 55 con tutti i membri. Nel parti ho un cav nero a liv70 un cav bianco a 80 un saggio a 30 e un ninja a 50. Il problema è che non riesco a usare le magie di cura su tutti i personaggi contemporaneamente, c'è una classe che lo può fare? Grazie la magia di cura può essere usata su tutti... (energia e suoi successori) basta premere la direzione destra sul + pad dopo aver scelto la magia e un componete.... Otterrai così le manine su tutti.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 09:11 Utente Nr.: 11.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Mentz, ora spero di riuscire a finire il boss
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mentz per livellare più facilmente ti consiglio la grotta "???" i draghi rossi danno 15k di exp a botta, e con 4 cinture nere è abbastanza facile sconfiggerli
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we io volevo sapere cm si andava avanti nella grotta di Owen perche io mi devo trasformare in rospo e poi nn riesco a ritrasformarmi in umano,alla fine ci sta un boss e nn lo riesco a battere nello status rospo perche tolgo 0 e nn so se devo prendere qualche oggetto che mi trasforma in rospo e mi ritrasforma in umano se no nn riesco a trasfomarmi in umano anche ricliccando la magia rospo!!!cm devo fare!!!
![]() ![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we io volevo sapere cm si andava avanti nella grotta di Owen perche io mi devo trasformare in rospo e poi nn riesco a ritrasformarmi in umano,alla fine ci sta un boss e nn lo riesco a battere nello status rospo perche tolgo 0 e nn so se devo prendere qualche oggetto che mi trasforma in rospo e mi ritrasforma in umano se no nn riesco a trasfomarmi in umano anche ricliccando la magia rospo!!!cm devo fare!!! ![]() ![]() Non so se ho capito bene! ![]() cmq,per trasformarti in rospo c'e' anche una pozione(non ricordo il nome),ma anche se ti manca,se hai pm non vedo il problema:perche' non riesci a ritrasformarti in umano?? Sai che puoi usare la magia rospo e viceversa con UNA sola magia per TUTTO il gruppo?cosi non consumi tutto il mana... Se il problema e' un altro,purtroppo in questo momento non ricordo e non ti posso essere di aiuto.. ciao ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 15:10 Utente Nr.: 19.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa suggerirmi una strategia per battere odino,lo riempio di botte per quasi tutto il combattimento ma poi comincia a colpire con zantetsuken e mi fa fuori tutto la squadra.
Ho tutti al livello 38 e sono:cav.nero,mago rosso,dragone,geomante. dovrei forse livellare ancora un po'? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:12 |