![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito della traduzione italiana che si dice? Fatta bene? Ho consumato la versione Giapponese presa mesi fa ad Akihabara. Appena mi procuro pure quella ita ti faccio un piccola recensione di comparazione. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
si! finalmente ho aspettato senza nemmeno provare le versioni usa è jappo!! Ora in ITA mi gusterò il gioco ![]() Idem! Ho giocato a FF chocobo e devo dire che l'ho finito adesso sono curioso di provare questo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
la fiscalità qui non ha confini....
cmq finalmente sta uscendo in EU!! appena termino un'esame mi fiondo a comprarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
OMG! avevo già iniziato la usa, ma a questo punto continuerò con la eur asd
ero arrivato allo scontro con » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi interessa soprattutto vedere il livello qulitativo della traduzione cosa assolutamente non da trascurare in un gioco colmo di testo come un final fantasy. aspetto notizie da gemini =D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora che arrivi nei negozi!
Ho provato tempo fá la USA, all'inizio non mi convinceva, poi pian piano mi ha preso di brutto. Naturalmente mi sono fermato per aspettare la PAL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 4 April 2007 - 14:28 Utente Nr.: 17.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga questo è il primo FF per me, esiste qualche sito interneto con i link delle varie armi / equipaggiamento + statistiche dei personaggi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
raga io avevo provato la usa un po di tempo fa e mi era piaciuta parecchio...adesso provo questa...ma la data di uscita italiana si sa?? e magari anche il prezzo???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La data di uscita italiana dovrebbe essere il 5Maggio (dovrebbe) il prezzo sui 49 euro (credo)
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga questo è il primo FF per me, esiste qualche sito interneto con i link delle varie armi / equipaggiamento + statistiche dei personaggi? Non ne hai bisogno..inizia a giocarci e il tutto viene da se...non e' difficile.. ![]() Se era FF XII come prima volta,allora si... ![]() Ieri ho provato per una mezzoretta,la traduzione sembra buona...avevo giocato la versione JAP per molto tempo(mi sono fermato per non rovinarlo..) e dopo tutta questa attesa,rimettendo FFIII,sono rimasto ancora estasiato come la prima volta!!propio bello! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bella traduzione, molto curata....
Forse troppo curata.... Infatti hanno tradotto il mitico mostro di FF, ADAMANTOISE in..................... TARTARUGA DA TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! omg !!!!!!!!!!!!!! tartaruga da terra è TORTOISE... Se proprio dovevano tradurlo il nome (io l'avrei lasciato così com'è...) potevano mettere ADAMATUGA in quando ADAMANTOISE è una tartaruga gigante caratterizzata da un guscio in adamatio.... Non è una qualsiasi tartaruga da terra... BAH.... Cmq non fregandome un beamata m**za di come è stato tradotto dal Jap, posso dire che i dialoghi sono ben fatti e comprensibili... Mi piace lo stile che hanno usato... tranne magari per i nomi dei mostri... perché sono stati fin troppo zelanti... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:17 Utente Nr.: 17.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nell'atteso sto giocando a Final Fantasy II per GBA: l'avevo comprato un anno fa e non ci ho mai dedicato tempo.
Pensate che in questo capitolo alcuni mostri si chiamano Budino Rosso, Mousse Rosa, Melma. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
non vedo l ora che esca
![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di FF3, guardate un po' che ho letto su Spazio
![]() Hiromichi Tanaka di Square Enix rivela che, originariamente Final Fantasy III era previsto su Play Station 2 e non su Nintendo DS. Ma una richiesta di Nintendo, due anni fa, ha fatto in modo che il titolo arrivasse sulla console portatile. A quel tempo era una bella sfida per Square Enix che, a quanto pare, ha vinto. Rifacimento dell'unico capitolo della saga di Final Fantasy mai arrivato in Occidente, Final Fantasy III è un'ottima dimostrazione delle capacità del DS, grazie alla splendida grafica 3D, che fa rivivere l'avventura NES del 1990. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,volevo chiedervi di che dimensione impostate il salvataggio? Perchè sulla mia Ds One non riesco a salvare...
Grazie Francesco -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,volevo chiedervi di che dimensione impostate il salvataggio? Perchè sulla mia Ds One non riesco a salvare... Grazie Francesco se metti sul menu save la misura minima a 2m/4m salva da solo... Se usi Patch enable funziona uguale... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 21 February 2006 - 12:51 Utente Nr.: 10.525 Feedback: 0 (0%) ![]() 4210-3977-5815 ![]() |
Raga mi sento un pò impedito non è facilotto come gioco ho giocato recentemente a ff chocobo (Spero d'aver scritto giusto) ed era più semplice qui se ti dimentichi di potenziare bene il tuo personaggio e non acquisti pozioni ti trovi fregato nelle quest.. cmq mi intrippa il gioco merita anche se il reparto audio non è granche sembra che gracchino le casse del ds..
-------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se metti sul menu save la misura minima a 2m/4m salva da solo... Se usi Patch enable funziona uguale... L'opzione patch enable è già attiva,adesso proverò mettendo la misura minima del save a 4m. Il save sulla scheda c'è, ma è come se il gioco non lo trovasse -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'opzione patch enable è già attiva,adesso proverò mettendo la misura minima del save a 4m. Il save sulla scheda c'è, ma è come se il gioco non lo trovasse Io su patch enable ho tutte le opzioni messe tranne: enable cheats, enable guide, enable reset. (ultimo OS sp) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gran bel gioco, già completato in versione americana. Attendevo la versione europea per l'obbligatorio (e soprattutto goduto) acquisto.
Ottimo remake della versione Nes, mantiene intatto lo spirito e lo stile di gioco, unendo la grafica migliore mai apparsa su DS (forse superata solo ora da Chocobo Tales) al tanto caro sistema di gioco old style orientale. A voler essere fiscali, sfrutta poco le capacità del DS, poco touch, poco secondo schermo, pochissimo wifi... Ma sono cose che dopo la prima mezzora di gioco si dimenticano, la storia è magnifica e riesce ad assorbire il giocatore in pochissimo tempo... I personaggi sono animati magnificamente e il filmato iniziale è una delizia per gli occhi (anche se uno dei protagonisti maschili l'ho considerato, fino a quasi fine gioco, una donna ![]() Da avere assolutamente insomma... Per me un 9 e mezzo meritatissimo, sarebbe stato 10 pieno con un minimo di multiplayeraggio. Curiosità: ma la copertina di inizio topic è davvero quella europea? Ricordo che quella Jappo aveva un fronte/retro da sbav, una cosa da prendere e incorniciare al muro. Temevo ci avessero riservato il solito logo su sfondo bianco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ragazzi ma, senza nulla togliere a questo ff, non era piu' sensato rifare il porting nudo e crudo del 3???
insomma non è mai uscito prima e mi viene cambiato........ -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:35 |