![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
come nn detto x chi ha come me la g6 lite x lasciare come la v7 deve mettere la original version
ma x flashare dalla v7 alla v8 bisogna sempre fare la procedura dello stecchino cn la stagnola? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte? Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6. Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. ![]() Dopo qualche minuto di agonia perchè non trovavo il cacciavite (stendiamo un velo pietoso), mi rispondo da solo: bisogna fare un bridge con lo stuzzicadenti perchè al 66% si blocca (DS Lite) ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 16:20 Utente Nr.: 16.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la niubbaggine ma c e da usare prima il noflashme???se sì quello della v7 o v8?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io ho flashato direttamente dalla v7 alla v8 senza passare per il noflashme. E' un rischio inutile non corretelo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiornato anche io.
Avendo due card (slot1 + slot2) ho trovato le nuove funzioni utilissime. ^__^ Domandina: ho spanato la vite del vano batteria. Ma si può sostituire (la vite)? -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria.... ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... gia', ma la prudenza non e' mai troppa in quanto la mamma degli imbecilli e' sempre incinta! inoltre per chi come me ha slot1+slot2 e' utilissimo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Si ma se qualcuno implementasse il codice del brickme in un homebrew che pare un'altra cosa e tu lo provi che la metti? vedo prima sul foro se un homebrew è affetto o no da virus ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE ma l'unico virus che esiste è il brickme, che devi scaricare dal pc e metterlo nella card... si hai ragione, ma infatti io ho specificato che non è facile beccarsi virus... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riflashato con v8, confermo che al 66% freeza se non cortocircuitate il pippolino nel vano batteria...
Già che c'ero ho aggiornato alla 4.7 la mia G6 e devo dire che la mia card si avvia notevolmente più infretta (ma non saprei se è merito nel nuovo flashme). per me è più comodo che si avvii in modalità DS in automatico... mi garba di più ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' normale che si blocchi al 66%, i ds lite piu' recenti hanno questa specie di "protezione" ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io concordo con koda... anche se vedo che in molti avete flashato... ormai per chi possiede una slot1 non serve a niente... (imho) e chi ancora non la ha presto l'acquistera'.... ormai fa troppa gola...
Certo meglio averlo che non averlo pero' effettivamente l'unica cosa che creava problemi era lo sleep mode che benche' sia gestito nativamente via hardware dal ds tramite un corto tra due pin delle cartucce (non ricordo quali ma se ne era discusso allungo anche della dummy card solo per lo sleep mode!) credo possa essere tranquillamente gestito via software ma ovviamente non e' stato risolto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
piccolo aggirnamento alla 0.8a
a quanto pare ci sono ancora dei problemi con la ds link dovuti alla rimozione di parte del codice nel flashme "The recovery code can boot both slot1 and slot2 (it tries slot1 first, then slot2 if it can't find a card). I changed the recovery key combo to START+SELECT. If you're not sure if even the failsafe got flashed, power it up with start+select and no cards inserted. The power LED should blink if it's working." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatti un giro nella sezione guide, dove sei stato da un anno a questa parte? Cmq anch'io ero "assillato" da questo problema del select dato che ho un'AceKard e una G6. Ora flasho, cmq mi interesserebbe sapere anche a me se bisogna fare contatto sull'SL1 per aggiornare da v7 a v8. ![]() è solo che non mi ricordo il termine tutto qua.... -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gia' flashato alla 0.8a, ancora piu' comoda da usare. La mia R4 e la mia supercard LITE ringraziano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
perdonate la domanda da nubbio.....ma come si fa a cambiare la luminosità degli schermi del ds ciccio con questa versione?
-------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per cambiare la luminosità degli schermi devi avere un ds cicco v5 o superiore. Per esempio sul mio (v4) la luminosità non si può aumentare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io da un firmware V7, con originale il V2 nintendo, ho dovuto fare contatto per tutta la procedura: avvio, ma rimane allo 0%. così apro e faccio contatto, e tutto va a buon fine. non capisco però perchè abbia fatto così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora mi assicurate che con questa versione con l'R4 nn c'è nessun problema, visto che quando ho comprato l'R4 ho tolto per sicurezza il flashme? (rosicando vedendo dopo che gli altri amici che avevano l'R4 potevano modificare la luminosità dello schermo)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |