![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente ora come ora (sono arrivato al settimo piano della torre) il gioco mi sembra troppo semplice... la strategia per vincere praticamente ogni incontro è partire per primi, mettere in gioco più personaggi possibili e farli attaccare sempre (visto che i nemici hanno una scarsa intelligenza artificiale e spesso sbagliano a difendersi, o attaccano lasciandosi scoperti...inoltre hanno poche carte azione e le usano male...madi sicuro migliorerà in seguito...) per ora facendo così si vince il 90% degli incontri (per dire, l'unico che ho perso è stato contro il boss del quinto piano (ma chi sarà mai?
![]() per ora sono bloccato al settimo piano perchè per andare avanti ho bisogno di dare una carta SNK al boss del livello... e l'unico modo per trovarla è andare a comprare le bustine dal negoziante del primo piano (perchè quella del quarto mi vende solo le bustine capcom) e sperare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente ora come ora (sono arrivato al settimo piano della torre) il gioco mi sembra troppo semplice... la strategia per vincere praticamente ogni incontro è partire per primi, mettere in gioco più personaggi possibili e farli attaccare sempre (visto che i nemici hanno una scarsa intelligenza artificiale e spesso sbagliano a difendersi, o attaccano lasciandosi scoperti...inoltre hanno poche carte azione e le usano male...madi sicuro migliorerà in seguito...) per ora facendo così si vince il 90% degli incontri (per dire, l'unico che ho perso è stato contro il boss del quinto piano (ma chi sarà mai? ![]() per ora sono bloccato al settimo piano perchè per andare avanti ho bisogno di dare una carta SNK al boss del livello... e l'unico modo per trovarla è andare a comprare le bustine dal negoziante del primo piano (perchè quella del quarto mi vende solo le bustine capcom) e sperare... inoltre ho notato che la meccanica di gioco è troppo smplice nel senso che riesci a buttar giu personaggi e attivare poteri troppo facilmente... poi non so mi aspettavo di meglio visti i commenti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiornamento sul settimo piano: se vi bloccate la non fate come me, che sono andato a cercarmi la carta mancante nei pacchetti... semplicemente parlate con gli avversari che avete già sconfitto ^__^;;;
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questi sono pazzi, lo hanno fatto uscire in inglese?
Da prendere subito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tralaltro, ho letto da qualche parte che il gioco sta anche vendendo bene in america ^__^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo essere onesto, per ora sono un po' ( molto...) deluso. Onestamente credo che se non avessi giocato al primo sul ngpc questo non me lo sarei filato neanche di striscio... peccato, spero che col tempo migliori... Sono terribilmente infastidito dal fatto che non ci si possa muovere liberamente, ma soprattutto trovo la storia ed il movente principale pessimi, originalità zero. Mah...
Fortunatamente il sistema di gioco delle carte rimane avvincente, a mio parere meno dell'altro, ma in ogni caso valido. -------------------- DsLite White + G6Lite 4Gb
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |