![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 15 September 2005 - 13:47 Utente Nr.: 7.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OH SANTA BLATTA!!!!!!
FINALMENTE! (scrivo pochissimo ma ci sono anche io ![]() Quello per NGP me lo sono calato tutto, comprese le carte presenti nell'edizione capcom (io avevo quella SNK)...è il miglior gioco di carte da portatile in assoluto, e poi ci sono i miei personaggi preferiti...chissà se ci sarà anche sokaku ![]() L'edizione in italiano è prevista per il 21/06...uscirà o sarà ritardata come hanno fatto con questa? Evviva Evviva Evviva...ora mollo yugi gx!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolicchio!!!
Avevo provato quello per neo geo pocket, ma il problema "lingua" mi era risultato insormontabile... Ora sono indeciso se provare questo o aspettare la conversione ITA... Magari lo provo solo un po' per capirne la dinamica... Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 15 September 2005 - 13:47 Utente Nr.: 7.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io oggi pomeriggio vado a monza a comprarlo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE CAPTAIN COMMANDO!!!!!! drool.gif ragazzi calma...c'erano anche in quello per neo geo pocket.e anche quelli di resident evil... quelli di phoenix wright ovviamente non c'erano.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il gioco sembra carino anche se devo capire bene le regole della varie carte, però ho notato che i combattimenti durano veramente tanto... magari sarà colpa mia però ill primo scontro mi è durato una vita visto che ad ogni turno il nemico schierava troppe carte
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se il gameplay non è cambiato dalla versione NGP solo alcuni scontri risultano lunghi...poi andando avanti con l'esperienza alcuni dovrebbero essere rapidissimi
![]() Non vedo l'ora di giocarci anche ioooooooooooooo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate l'ignoranza siccome ho visto alcuni pg, i quali hanno delle trasformazioni su i videogame in questo gioc osi potra trasformarli tramite qualche carta ?
sbav cè anche dante!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Domanda rivolta ai giocatori Neo Geo: già allora si potevano fare le FUSION? In pratica l'attacco in coppia?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao...in quello del NGP non esistevano evoluzioni delle carte...però c'era la carta dell'evoluzione (yori yagami e yori yagami orochi power).
Aspetto di avere in mano il gioco...magari è cambiato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non me lo ricordo...mi sembra di sì, tipo Bison Cammy e le altre due!
In questa ED ci sono punti mana? Chi ci ha già giocato e si ricorda la versione NGP (e ha voglia) mi può fare un rapido resoconto delle differenze? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh Eh Eh
![]() Sarò un pò OT, ma se a qualcuno può interessare un pò di storia ![]() http://strategywiki.org/wiki/SNK_vs_Capcom..._Fighters_Clash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah.
Banale, ripetitivo e noioso. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhé...come tutti i giochi di carte il renderlo non banale sta nell'abilità del giocatore nel trovare "il deck giusto" o combinazioni sempre nuove e non nel gioco in se stesso non credi?
![]() Io con quello per NGP mi ci ero perso mesi senza giocare a nient altro ![]() Cmq dipende sempre dai propri gusti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vabbè son gusti....a me questo gioco mi piace
![]() anche perchè non è un gioco da niente ![]() ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E poi io sono sempre per incentivare la mia casa preferita dopo la grande N...viene sempre una grande Snk!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ommeodeo è bellerrimo *_*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel primo per neo geo pocket ( ahimè l'unico in inglese...) ho accumulato qualcosa come 160 ore di gioco. Io con la versione snk e un mio amico con la capcom... Fantastico, inutile dire che sono di parte e non vedo l'ora di provare anche questo.
Per quanto riguarda i power ups che alcuni chiedevano: in pratica potevi mettere alcuni personaggi in back up ad altri (tipo quelli di metal slug, che da soli fanno schifo e insieme sono fortissmi), non è che proprio si "fondono" Se la dinamica di gioco è rimasta simile, con un buon supporto del touch, sarà fantastico. Anche voi scettici, fidatevi. ( per quanto fosse superbo, ho giocato molto ma molto di più a card fighters che al picchiaduro ) -------------------- DsLite White + G6Lite 4Gb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordissssssimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci dovrebbero essere anche una sorta di evoluzione altrimenti mancherebbero delle versioni di alcuni pg...cmq gia cosi è un bel gioco non vedo l'ora di provarlo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il primo incontro, durato parecchio sinceramente, penso di aver trovato il gioco di carte che fa per me. Devo studiare bene le strategie aspettando la versione europea.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |