![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domandina da nuovo utente: io ho fatto tutto, funge tutto, ma x esempio quando mi connetto a google nn mi esce come l'imamgine postata da koda, bensì tutto un pò (leggerment) + grande, e anke le imamgini di conseguenza si vedono molto male. cosa ho sbagliato?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domandina da nuovo utente: io ho fatto tutto, funge tutto, ma x esempio quando mi connetto a google nn mi esce come l'imamgine postata da koda, bensì tutto un pò (leggerment) + grande, e anke le imamgini di conseguenza si vedono molto male. cosa ho sbagliato? scusate l'autoquotazione, ma non c'è nessuno che possa risolvere tale questione? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
davvero propio nessuno? a me si vede un pò sfocato... ho provato ane a cambiare le impostazioni del codice bash, l'unica cosa ke sn riuscito a fare è stato rimpicciolire le immagini!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce la versione x slot 1?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso mai, visto che comunque DS-Linux ha un certo bisogno della RAM contenuta nelle cartucce Slot-2
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 19:33 Da: Casa mia Utente Nr.: 12.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo saper il file per far andare piu veloce, supponiamo che lo chiami links -g ma l' estenzione quale deve essere?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35 |