![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Genere: action role-playing Dovrebbe essere un semi-sequel ![]() Grazie^^ credevo fosse un po più tattico,ma a me risulta meglio in codesta foggia devo perciò sbrigarmi a finire il 12, poichè mi sa che giocherò questo in versione usa appena esce ![]() ciaoz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori.
Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori. Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() Infatti ritorna il sistema dei gambit!! ![]() ![]() ![]() ![]() Graficamente è pauroso, mondo tutto in 3d, personaggi 2d, summon e magie bellissime, limit skill simili alla controparte PS2, che dire.. Il mondo è quello di FF12 ovviamente (che è quello di final fantasy tactics) con una storia collegata ad una città degli angeli (almeno questo è quello che ho capito guardando i filmati sul sito jap). Purtroppo nessuna data ufficiale per l'uscita usa ed europea.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori. Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() Quoto in pieno Gaunt!!!!! Il problema di alcuni gdr è proprio la velocità, infatti nn si può far durare un scontro un eternità, solo x accoppare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
inizia davvero bene la serie 1000
![]() l'action rpg è un genere davvero bello! aspetteremo la versione usa ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
dove lo posso trovare adesso per intenderci in codice ???? please ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1819 Alla prossima è tempban. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi scuso per essermi comportato cosi' , non succedera' piu' grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
sob speravo supportasse almeno l'inglese come seconda lingua. By the way sapete dirmi altro su questo gioco,che dalle immagini mi sembra tattico? è ambientato nel mondo di FF12?? spin off, prequel,sequel(senza spoilerare,dato che ff12 lo sto giocando ora ^^) ciao^^ Un JRPG che supporta nativamente anche l'inglese? E quando si è mai visto? ![]() Comunque è un prequel, anche se non so quanto i fatti di questo titolo si svolgano prima del XII per PS2 -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
godooooooooooooooooooo altro che porkemon!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sara' ma io nn la vedo cosi' positivamente come voi. A me è sembrato un gameplay di ***** (Comunque sempre meglio di ff3!!)
Spero che abbiate ragione perche' sono malato per ff. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Questa Si Che Ssarà Una Killer Application In Europa :Q_!Si Sa Niente Per Qualche Data USA?Non Ce La Faccio A Provarlo Jappo >.<!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Comunque è un prequel, anche se non so quanto i fatti di questo titolo si svolgano prima del XII per PS2 E' un sequel nn un prequel, x capirlo basta finire FFXII -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aspetterò la versione Italiana per godermi questo gioco al meglio, qualcuno conosce i voti Famitsu su questo titolo?
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 23 May 2005 - 14:55 Utente Nr.: 4.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io ricordi, la trama si svolge dopo FF12 quando 2 dei protagonisti (Vaan e Penelo) sono diventati degli aviopirati.. Dev'essere un giocone, però aspetterò la versione USA per gustarmelo, oppure prima finisco quello per PS2 e poi aspetto quello ita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetterò la versione Italiana per godermi questo gioco al meglio, qualcuno conosce i voti Famitsu su questo titolo? Voto Famitsu (Numero 958): Final Fantasy XII Revenant Wings (DS, Square Enix): 9 / 8 / 7 / 8 - (32/40) -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Bello quanto volete ma speravo fosse tattico come appunto FF. tactics , l'ambientazione è stupenda come al solito ma questi gameplay che stanno incominciando a rifilarci non mi piacciono proprio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E io che pensavo fosse un tattico.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato x una mezzoretta:Filmati bellissimi come square ci ha abituati...
Il gioco e' bello con comandi semplici,almeno all'inizio..(il gioco spiega come usarli..) Graficamente sopra la media. Almeno all'inizio,il gioco va' avanti a settori(praticamente a stanze..) e sullo schermo superiore c'e' la mappa x vedere nemici,ecc..premendo L R si sposta sotto..con la crocetta delle direzioni si puo' guardare tutta la zona,mentre per muovere i protagonisti e fare gli attacchi si usa il pennino. Unica pecca,si e' un po' lenti nelle azioni...ma si puo' correre o i personaggi vanno sempre a passo di lumaca?? ![]() edit: Dopo un oretta di game:Troppo belle le ambientazioni,la prima parte del gioco e' solo per far pratica,dopo inizia la vera storia.I pg corrono,ma non nella stanza dove si combatte e la cosa sinceramenta da' fastidio... Non l'ho trovato difficile,se tutto il gioco e' strutturato cosi',non e' un problema finirlo:a patto di perdersi la storia,che sara' bellissima!quindi,aspettero'... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Un altro titolone è uscito... è un periodo d'oro per il ds
![]() Adesso bisogna aspettare una versione in lingua inglese o meglio ita -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |