![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
I pokémon hanno stufato nella stessa misura in cui ha stufato mario, zelda e metroid. La storia è sempre quella, ma sono i dettagli, differenti ogni volta, che la rendono sempre affascinante.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Nessuno che mi aiuta ??? NON mi vanno i salvataggi :cry:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 17:30 Utente Nr.: 13.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
massì warezziamo tutti alla grande! evviva! -.- un bel tempban ci starebbe tutto imho! bye Koda ![]() Pensavo che i puntini di sospensione chiarissero il sarcasmo. Ma evidentemente non è stato colto. Personalmente ho la possibilità di acquistare tutti i giochi che ritengo validi, e lo faccio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda del cavolo....le differenze tra le due versioni? cioè....quale sarebbe più bello giocare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
domanda del cavolo....le differenze tra le due versioni? cioè....quale sarebbe più bello giocare? Son uguali, cambiano solo alcuni Pokemon -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 17:30 Utente Nr.: 13.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda del cavolo....le differenze tra le due versioni? cioè....quale sarebbe più bello giocare? La lista dei pokemon differenti per ogni versione la trovate qui. http://www.serebii.net/diamondpearl/exclusives.shtml Solo questo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi sento ignorata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
mi sento ignorata ![]() È normale, stai postando nel topic sbagliato, qua si parla solo del gioco. Comunque, sulla mia supercard lite rumble funziona tutto benissimo, rivedi le impostazioni semmai, e patcha col dma mode e il cartridge access. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno mi ha risposto vorrei sapere come a cosa serve e cosa puoi farci con il touch screen
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con touchscreen si selezionano le mosse da far fare ai pokemon durante le battaglie, e si selezionano le varie modalità dl pokétech, una sorta di orologio che ha anche funzioni di contapassi, calcolatrice, e overview del gruppo dei pokémon
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tanto per sapere....su supercard ds 1 va?...a me no.
c_c cmq bel gioco,lo provai la notte dei tempi in lingua jap -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Provato, finalmente in una lingua "comprensibilie", confermo anche che è molto semplice, anche se sapete poco l'inglese vi basta aver giocato ad una versione GBA per capire il "meccanismo".
Su AceKard va. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato, finalmente in una lingua "comprensibilie", confermo anche che è molto semplice, anche se sapete poco l'inglese vi basta aver giocato ad una versione GBA per capire il "meccanismo". Su AceKard va. ![]() Vero, partito subito ..... e semplicissimo da capire .... solo che io che mi ero scordato come i salvava nei vari pokemon e .... continuavo a girare come un pazzo; poi mi sono scontrato con il tasto X (o Y? quello in alto) ed è apparso il menù ![]() Ho girato per una buona mezz'ora ![]() Colpa di pokemon ranger che salvava sulle "colonne" ...... Comunque la grafica non mi appassiona ... preferivo il 2D completo di pokemon ranger ..... e poi il ragazzino col basco è osceno ![]() Però dai, alla fine è caruccio assai ..... e come ha detto qualcuno qualche post fa (Pie mi pare) è molto ben congegnato (se si vuole giocarlo per bene, altrimenti è semplice) @Davi92: grazie per il grazie ![]() EDIT dopo il post di Nemo DS: scusate ma non è possibile neanche postare un riferimento alle FC all'interno di un post che è comunque più articolato di tanti EVVIVA? se no edito il "partito subito" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non è chiara la situazione: qui vanno postati messaggi inerenti il gioco. Se è bello, brutto, se vi aggrada o meno, sempre restando nel limite del buon costume ed esprimendosi in modo prolisso e consono, dove possibile.
Per i messaggi riguardo quella o questa flashcard, ci sono le liste di compatibilità, che potete trovare nel forum. Ho cancellato gli ultimi due messaggi, non fatemi fare una cernita più approfondita. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le volete postare sul thread delle compatibilità queste domande, oppure no?
QUI SI PARLA DEL GIOCO! Non ce ne importa un fico secco, in questa sede, se vi va o non vi va sulle vostre flashcard! Qui si tratta di discutere se il gioco è bello oppure no, per risolvere i problemi derivanti da una incompatibilità del gioco con la flashcard che usate, o da una incompatibilità tra voi e il programma per patchare le roms, ci sono i topic appositi! -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
ho provato a farci una partitina ma il mio inglese è pessimo non ho voglia di rovinarmi il game lo aspetto ita
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Certo che tutti sti pokemon, uno uguale all'altro...... Scegli maschio/femmina, scegli il tuo pokemon all'inizio tra 3 disponibili, scommetto che anche qua ci saranno le varie palestre e il tuo amico/nemico che scontrerai alla fine. Non ha un po stufato ? avrebbe stufato se uscisse un pokemon all'anno, mentre questo genere di giochi esce con parecchi anni di distanza e quindi è sempre un'occasione speciale ![]() Pensavo che i puntini di sospensione chiarissero il sarcasmo. Ma evidentemente non è stato colto. Personalmente ho la possibilità di acquistare tutti i giochi che ritengo validi, e lo faccio. ok no problem ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
in ita quando?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quest'estate...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
nn riusciro mai ad aspettare la versione ITA..
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04 |