![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 21:14 Utente Nr.: 17.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora la mia vita sarà questa
-------------------- ![]() ![]() ![]() La Console War è inutile: -WII vende a chi piacciono Mario, Pokémon, Zelda ecc... e vuole innovazione nonchè un prezzo abbordabile -PS3 agli amanti dei giochi in genere, dei J-RPG e muniti di un bel portafogli -XBOX 360 agli amanti del fps, che valutano i giochi in base all'estetica PENSATE QUELLO CHE VOLETE, MA IL DISCORSO E' QUESTO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non penso di riuscire ad aspettare così tanto.. mi sa che mi darò alla versione USA... ovviamente l'acquisterai e lo farai arrivare dall'america giusto? ^^ Finalmente ho compreso la differenza tra Diamond e Pearl! Devo dire che sono abbastanza tentato di comprarlo, ma considerata la mia età, quando vado in negozio cosa dico? Che è il compleanno della mia cuginetta e devo farle un regalo? ![]() non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! il pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ![]() l'aggiunta del wifi deve essere una delle cose più spettacolari che fossero implementabili! ci saranno scontri per i prossimi 16 anni appunto ![]() (troverete Stilgar e me a lottare ![]() ah cmq secondo me la versione migliore è sempre la 3^ cioè l'edizione speciale, con più pokemon e alcune migliorie grafiche e di gameplay chissà quando esce... bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Evvai! *_* Grazie lo desideravo da tempo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Pokèmon :Q_!Qualcuno che l'ha provato mi può dire quant'è difficile e il numero preciso dei pokèmon?^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 17:30 Utente Nr.: 13.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè dici questo? tanto non sarà mai uguale al DS vero e proprio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 20:09 Utente Nr.: 15.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fianlmente... però c'è una cosa che mi lascia perplesso... dall' NFO c'è scritto che la rom è di 512Mbit... ma la jap non era da 1024??? Spero non abbiano tolto roba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Ora ci manca solo la EUR..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono l'unico cui nn funziona pokemon diamond usa su supercard slot2?
perfavore sapreste dirmi i settaggi relativi per farlo partire notworthy.gif grazzzzzzie scusate se posto qui la domanda ma nel topic relativo alla compatibilità nessuno ha dato attenzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 16:20 Utente Nr.: 16.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eeeeeeeeevvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!magari oggi potrei andare a vedere se il negozio dove compravo i giochi di pokemon rigorosamente USA(ecco a chi devo il mio 8di inglese
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 20:09 Utente Nr.: 15.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUNZIONA ANCHE IL MIO SAV JAP!!! Però... ...volevo sapere una cosa... ...con l'R4... ...funziona la comunicazione DS/GBA per il pal park? (Se nn funziona nn rispondete proprio) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 17:18 Utente Nr.: 15.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che tutti sti pokemon, uno uguale all'altro......
Scegli maschio/femmina, scegli il tuo pokemon all'inizio tra 3 disponibili, scommetto che anche qua ci saranno le varie palestre e il tuo amico/nemico che scontrerai alla fine. Non ha un po stufato ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 15:04 Da: L'inferno Utente Nr.: 17.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio consiglio è uno se hai la possibilità gioca la versione usa senza importare nulla poi comprerai la versione opposta del gioco e scambierai quelli inediti della versione , poi portertai tutto li grazie allo slot 2 ^^ ( secondo voi si scabiano dalla versione usa alla versione europa , no tramite wi fi , da nintendo a nintendo dico O.o )
vorrai aggiungere un piccolo parere , essendo un giocatore di GDR da quando avevo 6 anni amo qualsiasi sorta di gdr che meriti , compro qualsiasi console per questo , come è stata ai suoi tempi la playstation , poi la playstation 2 , poi il ds , tra poco la psp e il wii , se un gdr merità perkè vergognarsi a giocaro ? c'è Monster Kingdom Jewel Summoner per psp chè è molto simile o jade cocoon per psx quindi ^^ -------------------- CITAZIONE è il modo di morire che è sbagliato R4 Snes PlayStation PlayStation2 Nintendo DS Sony psp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che tutti sti pokemon, uno uguale all'altro...... Avrà stufato a te, eLek. Se la trama è sempre la stessa da molti anni sarà perchè è fantastica così com'è. Poi ci sono molte aggiunte alla trama di quest' episodio che lo fanno diventare imperdibile!Scegli maschio/femmina, scegli il tuo pokemon all'inizio tra 3 disponibili, scommetto che anche qua ci saranno le varie palestre e il tuo amico/nemico che scontrerai alla fine. Non ha un po stufato ? Comunque può bastare anche solo la Wi-Fi a giustificare l'acquisto del gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho problemi di salvataggio con la supercard lite rumble...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fianlmente... però c'è una cosa che mi lascia perplesso... dall' NFO c'è scritto che la rom è di 512Mbit... ma la jap non era da 1024??? Spero non abbiano tolto roba... la versione jap era un overdump che era uscito da un gigabit ma la dimensione effettiva era 521 mbit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |