![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La lista dei pokemon differenti per ogni versione la trovate qui. http://www.serebii.net/diamondpearl/exclusives.shtml no...su serebii.net trovi TUTTO su TUTTI i giochi e sull'anime. E' il miglior sito che esista sui pokémon. Se vi servissero delle cose,tipo il pokédex completo andate lì: lo consiglio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello bello! I'm gonna get this for sure! Ma appena esce in italia prendo la cartuccia! (o dovrei aspettare per la terza versione che penso proprio uscirà prima o poi,come è successo anche per le precedenti generazioni?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso di riuscire ad aspettare così tanto.. mi sa che mi darò alla versione USA... Aspettero'... Intanto daro' un ochhiata per vedere..ma sara' sicuramente bello,dato che gia' quelli gba lo erano! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
puah che sola di gioco , personalmente i pokemon li uso come lassativi, Nintendo dai pensa a titoli più importanti......voglio zeldaaaaaaaaaaaaa
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Possono paicere o meno, ma è indubbio che questi giochi abbiano un livello qualitativo sopra la media.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Novità per ora, rispetto a zaffiro e rubino: si può correre anche dentro le case, lo scambio dei pokémon e la lotta è in wifi, sia locale che mondiale, il menù è fatto molto meglio, i suoni dei pokémon sono molto più gradevoli, anche lo stile dei pokémon mi piace molto, ottimo l'uso del touch..
Confermo che per i prossimi 16 anni avrò da fare ![]() -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 20:05 Da: Capodistria Utente Nr.: 10.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg i pokemon sono qua!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io propio non riesco a giocare giochi che non siano in italiano, beati voi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Tranquillo, è cmq un inglese molto semplice.
![]() Basta conoscerlo un minimo, e te la cavi senza problemi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io questa volta finiscio la versione perla....(credo che inglese il gioco sarà + compresibile
![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 15:42 Utente Nr.: 15.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto tempo fa giocai a Pokemon Rubino per GBA e non mi piaque poi tanto,speriamo che questo mi "acchiappi" di piu. questo è un altra cosa è bellissimo anche xchè sfrutta la grafica del DS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cosa puoi fare con il touch screen
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
puah che sola di gioco , personalmente i pokemon li uso come lassativi, Nintendo dai pensa a titoli più importanti......voglio zeldaaaaaaaaaaaaa Vedi, è una questione di gusti. Per me Zelda ed i Pokémon sono giochi uguali: monotoni e ripetitivi, sempre uguali. Zelda: taglia l'erba, ottieni le scarpette, sbatti contro le pareti con colore diverso, colpisci i vasi per aprire le porte, combatti col boss e finisci il livello. Pokémon: cammina nell'erba, malmena il pokémon selvaggio, lanciagli la sfera, vai a comprare altre sfere, entra nel dungeon, combatti con i lacché, combatti col leader e ottieni la medaglia. Entrambi i giochi mi piace cominciarli, ma poi mi causano una noia assurda. Minish Cap non l'ho finito. Pokémon Rubino sì... perché rispetto a Zelda, nei giochi dei Pokémon c'è in più il fatto che puoi crearti il gruppo, puoi farli evolvere in modo particolare, se fai combattere un Pokémon di terra contro uno d'aria guadagna caratteristiche che non guadagnerebbe combattendo contro un Pokémon di acciaio etc etc etc. La complessità dietro ad un gioco dei Pokémon è incredibile. Anche per questo dubito che questo gioco mi prenderà molto nel WIFI: ormai troverai sicuramente giapponesi che si sono fatti dei Pokémon assurdi mediante combattimenti mirati, riproduzioni mirate (su Pikachu, non vedi quel Kyogre femmina in calore? Vai e fammi ottenere un cucciolo di Kyogre immune all'elettricità, su...) e quindi non avrò alcuna speranza di vincere il benché minimo duello ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti pokemon nuovi ci sono in questo capitolo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Finalmente ho compreso la differenza tra Diamond e Pearl!
Devo dire che sono abbastanza tentato di comprarlo, ma considerata la mia età, quando vado in negozio cosa dico? Che è il compleanno della mia cuginetta e devo farle un regalo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto su Youtube il video del gioco, la grafica con gli ovvi miglioramenti e l'aggiunta di un minimo di prospettiva.
Solo devo dare il mio disappunto allo sprites del personaggio principale maschio, sia nella visione dall'alto che in combattimento.... [Ma cos'è un basco??? ![]() Mi sa che sceglierò la protagonista femminile ![]() Poi non ho visto come è stato implementato il touch, visto che è la grande N sono abbastanza tranquillo, maledetto video di youtube che non parte... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
non mi faccio un gioco dei Pokemon dai tempi di Pokemon Oro, tutti gli altri mi sono sembrati identici e annoianti..
Però c'è il Wi-Fi, quindi si potranno fare sfide online....questo mi potrebbe convincere almeno a provarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma sarà compatibile con il Save Jappo?
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiostà,giocherete con la versione usa o aspetterete quella eur?Io ho giocato alla versione diamond japp per molto tempo,ma ora inizierò la versione usa di pearl usa...
-------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Tue 9 May 2006 - 14:17 Da: Leporano! Utente Nr.: 11.335 Feedback: 1 (100%) ![]() |
siiiiii finalmente!!!!!ora capirò un pò di piu'
![]() -------------------- vendo per nds qui---> cliccami
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |