![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 08:33 Utente Nr.: 20.698 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum.. è pochi giorni che mi diletto col nds
Ho riscontrato un problema nel caricare il browser opera nel mio nds. nello slot 1 ho una r4 con memoria da 1gb nella quale ho caricato "max overload v1.2" che mi servirebbe per far partire dallo slot 2 "Max media dock da 1gb"; con loverload caricato nello slot 1 mi dovrei risparmiare il pass della max media dock. il mio problema si verifica quando vado per far partire il browser dalla r4: al''inizio parte, poi si ferma in una schermata dicendomi di inserire l'espansione di memoria originale. Come posso risolovere il problema GRAZIE A TUTTI! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per l'appunto, usando l'Expansion Pack originale: il Max Media Doc non è supportato.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 08:33 Utente Nr.: 20.698 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi chi me l'ha venduta (la max media dock) mi ha raccontato una baggianata dicendo che se volevo utilizzare il browser nds dovevo acquistare anche quella....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi che tipo di carta devo comprare per far fuzionare il browser? per lo slot 1 va bene la r4? e per lo slot 2?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sono supportate la supercard (non la rumble), la m3 (non la professional) e la g6.
a dir la verità dovrebbero andare bene anche l'espansione dell'ez e le cyclods slot2, ma non so in che modo funzionino, quindi non ti assicuro alcunchè. le slot1 credo siano indifferenti, però la spesa è tanta, opera costa 40 euro da solo... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 08:39 Utente Nr.: 20.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'hacking del browser si può mettere nella supercard rumble?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mmh... non lo so, in tutta onestà penso di no, però non posso darti la certezza
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 08:39 Utente Nr.: 20.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e non si può sapere da altre fonti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno ha la rom del ds browser già "haccata? io non riesco sd hacckarla aiuto please oppure il programma sc converter bat?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (la guida che hai appena letto) N.B. la rom del DS Browser è un file illegale, non è quindi linkata e ne è vietata la richiesta non c'era nemmeno bisogno di leggere il regolamento! bastava la guida in sè! provvedimenti in arrivo per te... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ban in arrivo (come al solito.... sigh, leggete almeno guide e regolamenti! Non li scriviamo solo per imparare l'alfabeto
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emh...
finquanto su g6lite il browser parte e si bloccca posso puntualizzare che ha funzionalità quasi assente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... non è normale che si blocchi...
io tempo fa lo provai e funzionava ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avvio opera, parte, mi chiede le solite cose.
provo ad aprire gbarl.it quando carica la home si blocca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono supportate la supercard (non la rumble), la m3 (non la professional) e la g6. a dir la verità dovrebbero andare bene anche l'espansione dell'ez e le cyclods slot2, ma non so in che modo funzionino, quindi non ti assicuro alcunchè. le slot1 credo siano indifferenti, però la spesa è tanta, opera costa 40 euro da solo... su ebay l'ho trovata a poco meno di 30?.Adesso stó postando dal Ds!Anche se ci ho messo un sacco di tempo.....sono soddisfazioni. Il problema peggiore di opera, secondo me, è che non salva i dati(password e nome utente).Io posso benissimo salvare gbarl.it nei preferiti, ma devo ogni volta fare il login.....e se poi il browser è anche lento.... Ora voglio vedere se impostando bene links per dslinux, si ha o meno un'effettiva alternativa al browser opera. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi io ho la R4.
Se acquisto Opera per il Ds, posso usare l' R4 per caricare la rom del browser e come espansione di memoria nello slot 2 usare la cartuccia originale di espansione che mi danno con opera? ![]() -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:18 Utente Nr.: 20.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perche no ............. la EZ FLASH 3 IN 1 , con 18 euro ss incluse ci si ritrova con:
-rumble (vibrazione ) una cacata ma simpatico nei flipper -possibilita di eseguire giochi GBA sia dalla sd della r4 sia di spostare uno definitivamente sul modulino. -per ultimo la piena compatibilita con il DS browser (opera). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:23 Utente Nr.: 20.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao spillo , scusa se ti scrivo così brutalmente come al solito , ma non mi funziona più la mia f6 e non so più che fare???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:23 Utente Nr.: 20.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa il doppio post ma ho sbagliao e ho messo f6 al posto di g6 ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
emh.... non è forse questo il topic piu adatto a parlarne
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |