![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sopo aver formattato il pc ho questo problema:
mi collego ad internet e dopo 2 5 10 o 15 minuti mi conmpare questo errore Generic host process Win 32 Services e dopo pochi secondi cade la connessione cosa posso fare? grazie -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
switchare a linux può essere un'opzione?
![]() è appena uscita la nuova versione di ubuntu (molto carina secondo me) ed avendo appena formattato hai un'occasione unica per passare ad un OS libero, funzionale e STABILE ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Koda non penso che questa risposta aiuti molto.....
comunque anchio ho avuto sto cavolo di problema, e ho tentato in tutti i modi di appararlo.... ma.... purtroppo ho dovuto formattare... comunque prova a reinstallare il net framework e altre cavolate di windows Facci sapere ![]() Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 15:55 Da: Catanzaro Utente Nr.: 5.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo anche io questo problema fino a qualche tempo fa, cosa che non mi permetteva di andare online con ds o wii -.- Cmq ho risolto installando gli aggiornamenti di windows, tra i vari, uno fixa proprio questo problema (ma purtroppo non so dirti quale di preciso...)
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltre i consigli che ti hanno dato gli altri, io aggiungo di installare un firewall (tipo zone alarm) o di abilitare quallo di Win.
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:24 |