![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
questo gioco mi ha deluso... oltre al interessante modalità on line si sarebbe potuto fare un sfozo di grafica... e troppo un porting... dopo un po mi sono annoiato non so se dargli un altra possibilità (cmq io non noto un grande senzo di velocità ) questo gioco per me sta sotto a ned fore speed carbon per ds poi ovviamente su ds come giochi di "macchine" c'è di peggio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello, lo aspettavo da tanto e ora posso finalmente ordinarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Possedevo questo gioco per Nintendo 64 e voglio godermelo anche su DS (quando trovo il tempo di iniziarlo xD presto esce la versione USA di Pokemon Diamante e voglio iniziare Hotel Dusk)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non ci sono più, e penso che sia proprio per quei motivi. ![]() quindi non vedremo mai un porting di Banjo-Kazooie per DS ![]() sarebbe stato 1 titolone per DS.. al contrario di Banjo-Tooie che l'ho trovato parecchio sottotono -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ha il w-w-w-wifi ?
![]() evviva !! ![]() ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stoi gioco è una delusione totale.... niente a che vedere a mario kart!
Io sconsiglierei l'acquisto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 17 March 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io ho la supecard lite e non riesco a farlo andare perchè?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
ragazzi io ho la supecard lite e non riesco a farlo andare perchè? Uffa xD mai sentito parlare della liste di compatibilità? Qui si parla solo del gioco ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 10:23 Utente Nr.: 17.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto Hunt3r, niente a che vedere con Mario Kart.
La modalità avventura mi ha stancato dopo troppo poco tempo... L'ho provato in wi-fi,normale,ma preferisco sempre farmi una partita a mario kart. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:04 |