IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Streammare col ds, ... si può?
Fosforico
messaggio Saturday 14 April 2007 - 09:08
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06
Utente Nr.: 16.549
Feedback: 0 (0%)




E' possibile, anche solo a livello di wi-fi locale, fare in modo che anche altri vedano un video che sto visualizzando io? Serve un programmino apposito? Vedere un in due (o più) un film sul ds può essere snervante...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lukas_80
messaggio Saturday 14 April 2007 - 09:48
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:39
Da: Torino
Utente Nr.: 13.191
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Fosforico @ Saturday 14 April 2007 - 10:08) *
E' possibile, anche solo a livello di wi-fi locale, fare in modo che anche altri vedano un video che sto visualizzando io? Serve un programmino apposito? Vedere un in due (o più) un film sul ds può essere snervante...


...ma un televisore o un notebook no...? tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fosforico
messaggio Saturday 14 April 2007 - 10:00
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06
Utente Nr.: 16.549
Feedback: 0 (0%)




detesto apparire maleducato, ma preferisco tenere per me i motivi che mi portano a fare una certa richiesta. In una parola: se mi trovo nelle condizioni di non prendere nemmeno in considerazione altri tipi di soluzione, la cosa non ti riguarda. Ora, la ma domanda era: posso fare in modo che un altro ds visualizzi lo stesso video che sto eseguendo io? Non mi interessa se sarebbe più comodo possedere un cinema e invitarci tutti i miei amici. Se per favore mi rispondete, mi fate un enorme favore; se non è possibile, pazienza...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Saturday 14 April 2007 - 10:53
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




Mi sempra di aver visto una volta in una news l'immagine di un ds che mostrava l'immagine di una web cam. Quindi credo che il wifi del ds possa streammare video.
Credo quindi che un homebrew fatto ad hoc possa riuscire ma nn avendone mai sentito parlare, credo prorpio che nn esista. Pero sono un po nabbo e prendi con la dovuta cautela la mia risposta^


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sephiroth87
messaggio Saturday 14 April 2007 - 11:15
Messaggio #5

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.954
Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32
Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390
Feedback: 1 (100%)




no, per il momento non ci sono programmi che permettano di vedere video in streaming, e non credo ci saranno mai in effetti, il ds non è abbastanza potente secondo me ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fosforico
messaggio Saturday 14 April 2007 - 12:03
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06
Utente Nr.: 16.549
Feedback: 0 (0%)




Ok, grazie, aspetterò eventuali nuovo sviluppi nella sena HB...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Saturday 14 April 2007 - 13:16
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




Il DS è "troppo poco potente" per gestire una connessione wi-fi in streaming, a mio parere.

Sarei felicissimo di essere smentito con un favoloso homebrew... ma ne dubito. Al massimo si potrebbero visualizzare dei filmati in dpg in streaming, lo vedrei molto più fattibile.


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wario
messaggio Saturday 14 April 2007 - 13:25
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 420
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32
Utente Nr.: 9.405
Feedback: 0 (0%)




Potrebbe essere creato un HB in grado di mandare ad-hoc un video con un'applicazione tipo DSFTP e poi riprodurlo dopo aver finito il download. Se DSFTP può essere usato ad-hoc da 2 ds si potrebbe fare, oppure basta che un computer hosti il video e dopo la fine del download tutti gli utenti lo vedano con moonshell. ma streaming vero e propio non credo, anche se per il wifi viene usato l'arm7, quindi ci sarebbero 67 Mhz tutti per riprodurre i frame.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fosforico
messaggio Sunday 15 April 2007 - 02:29
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06
Utente Nr.: 16.549
Feedback: 0 (0%)




ok, grazie ancora per le info... mi accontentrei volentieri di un "falso streamng"; non capendo nulla di queste cose, non mi rimane che sperare nella bravura altrui....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 18:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.