![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Chiedo a All Mia Fey e a Vecna_Heine di non usare il forum come se fosse una chat.
Grazie, altrimenti si dovranno prendere provvedimenti. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma parliamo sempre di Phoenix no?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
ma parliamo sempre di Phoenix no? Infatti... ![]() Stanno sempre parlando del gioco. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voglio postarvi un video, se l'avete visto pace. a me piace molto
http://www.youtube.com/watch?v=bv3anOUKcmY...ted&search= k ne dite? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:40 Utente Nr.: 21.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho il ds da 1 settimana ma questo gioco mi ha INCANTATO e sono al terzo caso di ace attorney....io lo definirei un CAPOLAVORO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il terzo caso di ace attorney è il peggiore.... cmq sai che c0è il secondo e che il terzo è uscito in inglese e il 4in giapponese?
cmq il video è bello no? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il video è quasi commuovente sopratutto per me che sono arrivato QUASI alla fine del quinto caso e di chiudere definitivamente con Phoenix ;ççç; (o quasi, vedi Gyakuten Saiban 4 e 5)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi dovrai aggiornare la discussone... l'hai fatta tu vero?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mh il primo mi è piaciuto molto...tra un po(se il tempo lo consente) giocherò al secondo.......grazie per il video...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a mio giudizio il 3 è il migliore fino ad ora, senza ombra di dubbio. Forse è il più bel gioco per ds in assoluto.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:40 Utente Nr.: 21.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il terzo caso di ace attorney è il peggiore.... cmq sai che c0è il secondo e che il terzo è uscito in inglese e il 4in giapponese? cmq il video è bello no? ho iniziato adesso il quarto....davvero nel terzo molte volte mi sono trovato chiuso, senza idee. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 17:25 Utente Nr.: 17.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza, ho finito il primo e ho appena iniziato il secondo,ma del terzo e il quarto nn ho capito quando escono...mi potreste fare uno schemino????????please
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il terzo dovrbbe uscire a gennaio 2008 (in italiano, versione jap/usa è uscito ad agosto, il 4 è uscito in giappone
x marcus: fai davvero bene a seguire la storia!! x vecna heine: stra concordo appieno ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Oggi ho finito il secondo. Che dire, bello come il primo.
![]() Il primo l'ho comprato USA, il secondo ITA e per il terzo aspetterò decisamente la versione ita l'anno prossimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 14:55 Utente Nr.: 21.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... wow °-°
spero sia bello come i primi due capitoli °-° a giudicare dal video direi che valga la pena giocarci ![]() -------------------- Per il momento nessuna firma!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi ci ha giocato ha detto che il finale è "col botto"....
cmq SICURAMENTE èbello come i primi due... chi ci ha giocato conferma? emh... presente la frase "sciocchezze degne del più sciocco degli sciocchi"? com'è in inglese? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ci sto giocando ora, e sono al 3° caso... ma l'avete notata la citazione a 300?
per chi ha completato il 3°caso o lo sta completando lo potete trovare qui sotto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono queste le piccole cose che fanno i grandi giochi!! ^o^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
![]() Ragazzi ho appena finito anche il 5 caso di Trials & Tribulation (a mio parere giocarli in inglese è il massimo, ti gusti tutti i modi di dire molto di più!)... che dire, sono senza parole... Comunque i casi in cui impersoni Mia sono 2 e non uno solo, il caso » Clicca per leggere lo Spoiler! « . E che dire d' altro... ora davvero ho capito tutta la storia ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « .
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto leggo in giro, tutti definiscono Trials & Tribulations come una conclusione epica alla saga di Phoenix. Un paio di indiscrezioni sulla traduzione di Apollo Justice forniscono altri dettagli sul come e dove potrebbe andare a parare Gyakuten Saiban 5... interessante, penso sia il caso di loggarmi su Play-Asia.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:27 |