![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire se il quarto episodio (che ho appena comprato in italiano) è collegato in qualche modo al terzo? Non so se iniziarlo, poi magari non capisco qualcosa perchè prima avrei dovuto fare l'altro...
Voi che mi consigliate? Sono in seconda media, l'inglese lo so abbastanza, ma non credo proprio di riuscire a fare il terzo in questa lingua... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come già detto, non è collegato in alcun modo, i fatti di Apollo Justice sono "inventati" nel senso che sono tutti in quell'episodio, e anche se all'inizio ti sembrerà che alcune cose le hai perse nel T&T, alla fine del gioco ti sarà rivelato tutto^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come già detto, non è collegato in alcun modo, i fatti di Apollo Justice sono "inventati" nel senso che sono tutti in quell'episodio, e anche se all'inizio ti sembrerà che alcune cose le hai perse nel T&T, alla fine del gioco ti sarà rivelato tutto^^ Ok grazie mille... Probabilmente questa domanda mi è sfuggita rileggendo tutto, scusate la ripetizione... Ora lo inizio!! Yuppie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 22:10 Utente Nr.: 23.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, volevo segnalarvi (se qualcuno non lo ha già fatto) che l'uscita della versione europea di T&T dovrebbe essere il 3 ottobre.
Uso il condizionale perchè non si sa mai ma sul forum della Capcom Europe non ci sono ancora state smentite per cui tra meno di un mese speriamo finalmente di vedere il gioco sugli scaffali!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Trials and Tribulations è massiccio. Di solito i sequel non sono mai all'altezza dell'originale ma questo non vale per Phoenix Wright. Il terzo capitolo è il più denso di emozioni e situazioni al limite, stupendo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già, di solito i sequel fanno ridere...
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Io l'ho comprato in giappone a 1800 yen (ebbene sì, circa 11 euro) con la traduzione in inglese. Bellissimo il primo caso!
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:40 |