![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qualcuno ha fatto un giro per centri commerciali, mediaworld, ebgames, gamestop, gamerush, gameporcavacca...? Lo aspetto anch'io da mesi e mesi e speravo di avere buone notizie per Pasqua!
Martedì mi toccherà fare un po' di giri... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Qualcuno ha fatto un giro per centri commerciali, mediaworld, ebgames, gamestop, gamerush, gameporcavacca...? Lo aspetto anch'io da mesi e mesi e speravo di avere buone notizie per Pasqua! Martedì mi toccherà fare un po' di giri... io oggi ho lavorato in un mediaworld con a fianco un ebgames... in nessuno dei due era uscito e le commesse non sapevano dirmi niente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io pure ho chiesto all'eb games di rimini e il tipo mi ha detto che pare che per un altro mese/due ancora non se ne parla....
vedremo se a fine aprile avremo novità....... =( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma sinceramente credo sia impossibile che ci sia una distribuzione IMPROVVISA del gioco in questi giorni.
Non ne sà nulla nessun negozio , non sono stati aperti ordini e persino al Gamestop che solitamente permettono le prenotazioni non hanno niente in database. O almeno la situazione è questa dalle mie parti. Io prenderò l'europeo per collezione in quanto ho già finito la versione americana e vi consiglio di far lo stesso. Con conoscenze base della grammatica inglese e una buona conoscenza di verbi e sostantivi si riesce tranquillamente a portare avanti il gioco e capire il 99% delle situazioni e delle frasi. Se proprio si han problemi c'è WordReference http://www.wordreference.com/enit/ Con l'aiuto di questo sito ho chiarito ogni dubbio anche sulle possibili interpretazioni di una frase... E tra l'altro credo che un titolo del genere renda molto di più in inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi mi confermate la porcata per cui in Italia farebbero uscire prima il quarto epidosodio (tra l'altro pare con attese spasmodiche) e solo successivamente il terzo?
Grazie scusate ma 14 pagine di topic non mi sarebbero passate mai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
così parrebbe, anche stando a ciò che ha affermato un admin della capcom sui loro forum...
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena comprato la versione USA, e mi sembra molto bello!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma in italiano ancora niente eh? mamma mia quest'attesa logora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Su NRU di questo mese hanno assicurato che uscirà prima Apollo justice che T&T... quindi non credo che lo vedremo per un bel po' ancora.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Io devo ancora finire il primo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tiomiochestrazio
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
semplice: non è considerato un investimento remunerativo. onestamente anche se dovesse uscire "prima o poi" lo prenderò import anche solo per una questione di principio. mi spiace solo che "esteticamente" le box usa son diverse dalle nostre.. ma who cares: è più grande la soddisfazione di boicottare certi tipi di operazioni. e tra l'altro con l'import si risparmia pure qualcosa. mi auto quoto per dire: DETTO, FATTO! ![]() presi import come preannunciato! Costa meno, arrivano abbastanza velocemente (15 giorni da playasia) e soprattutto: SI FA CAPIRE (nel nostro piccolo, ben'inteso) CHE A NOI NON PIACE ESSERE PRESI PER I FONDELLI! e così ho concluso (momentaneamente si spera) la collezione: ![]() pensateci (se non l'avete già fatto...)! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si capisce facilmente in inglese? la tentazione di prenderli è veramente tanta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh...lo capisci se lo mastichi...io è dalle elementari che mi gioco roba in inglese (due esempi su tutti Final Fantasy VII e Pokémon Gold USA), e non ho problemi con questo T&T...
La grammatica è abbastanza semplice, ma ci sono diverse espressioni idiomatiche che devi saper interpretare e alcuni giochi di parole intraducibili. Nel complesso, con un buon dizionario e una media del 7-8 alle superiori dovresti farcela. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
(...) Nel complesso, con un buon dizionario e una media del 7-8 alle superiori dovresti farcela. diciamo con una buona sufficienza, via... ^^' non è davvero nulla di complesso. poi non so ORA quale sia il "livello scolastico", ma onestamente non mi pare necessario l' "8" per riuscire a comprendere i testi di questi giochi. boh, poi non so. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
io che a inglese non ho mai preso 6 fino ad ora il gioco lo capisco con facilità^^
PS:per il momento sto alla metà del primo caso quindi non so avanti come sarà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
diciamo con una buona sufficienza, via... ^^' non è davvero nulla di complesso. poi non so ORA quale sia il "livello scolastico", ma onestamente non mi pare necessario l' "8" per riuscire a comprendere i testi di questi giochi. boh, poi non so. Sono d'accordo, dopo averlo finito posso dire che non servono capacita' strabilianti in inglese. Al massimo c'e' bisogno di cercare qualche parola sul dizionario, ma le forme grammaticali sono tutte abbastanza basilari. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, dipende giustamente dal metro valutativo dei professori.
Io ho scelto 7-8 perché sarebbero a metà fra la sufficienza e l'eccellenza...poi c'è chi ti dà 7 come voto massimo, questa è un'altra storia (vedi la mia demente prof. Piccioni... sperando che non sia solita bazzicare su Gbarl...) ma in generale una conoscenza media dovrebbe corrispondere ad una valutazione media. Dunque...mettiamola così... in linea di massima, (manuel93 a parte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Beh, dipende giustamente dal metro valutativo dei professori. Io ho scelto 7-8 perché sarebbero a metà fra la sufficienza e l'eccellenza...poi c'è chi ti dà 7 come voto massimo, questa è un'altra storia (vedi la mia demente prof. Piccioni... sperando che non sia solita bazzicare su Gbarl...) ma in generale una conoscenza media dovrebbe corrispondere ad una valutazione media. Dunque...mettiamola così... in linea di massima, (manuel93 a parte ![]() in senso buono vero?no perchè non ho capito se: indichi che sono un'eccezzione per poter giocare il gioco avendo 5 oppure che non sono buono a inglese e mi devo ritirare dal gioco... spiega meglio perchè mi stanno venendo complessi celebrali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
in senso buono vero?no perchè non ho capito se: indichi che sono un'eccezzione per poter giocare il gioco avendo 5 oppure che non sono buono a inglese e mi devo ritirare dal gioco... spiega meglio perchè mi stanno venendo complessi celebrali ![]() se stai riuscendo a giocare non vedo perche farsi tutte queste pippe mentali ![]() comunque confermo il fatto che non è un inglese complicato ma in qualche caso ci sono soltanto alcune frasi o detti per noi intraducibili.. ma tutto cio non compromette la comprensione della trama.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:24 |