![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io Apollo lo sto ancora giocando , sono al terzo caso ma posso dire già da ora che non mi ha preso come Phoenix Wright.
Oddio sarà anche migliorato tecnicamente ma non mi piace la piega che ha preso la storia. [spoiler] Liquidare Phoenix in quel modo ...bha avrei preferito qualche altro caso alla Ace Attorney vecchia maniera [s] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Cmq anch'io ho finito T&T e Apollo justice, ma non so esprimere un giudizio nel confrontarli. Mi spiego, T&T è la perfetta conclusione della prima saga, il finale è davvero mozzafiato, riesce davvero a toglierti tutte le domande dalla testa, e anche a darti un po' di nostalgia nel rivivere i panni di Mia! Apollo Justice è il perfetto "nuovo inizio" in un qualche modo ci siamo buttati alle spalle tutti i personaggi (per un motivo vuoi o meno all' apparenza banale), ma durante il gioco, almeno nel primo, si riesce a scoprire gia qualcosa su Phoenix (per non parlare di Trucy e Apollo), ma lasciando ancora molte domande sugli altri e proprio questo mi fa ben sperare che i prossimi titoli saranno sempre più emozionanti e legati tra loro di quanto gia non fossero i primi 3. Son sicuro che Capcom ci farà ritrovare pian piano tutti i personaggi per un perfetto Happy Ending alla fine! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ecco, esatto, il pensiero di Haures è identico al mio. Vi ripeto, non dovete mettere a confronto Apollo Justice e Trials&Tribulations, dovreste piuttosto confrontar Apollo e il primo Phoenix Wright (a livelli di trama intendo). Anyway...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani è il giorno della verità per sapere se uscirà o meno questo T&T anche in Europa. Ma in qualche modo domani potremo verificare se è davvero uscito o meno?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ci sono 2 possibilità:
la news sul sito (come capita per molti giochi) o andare da qualche negozio a chiedere ma credo che non si avvererà nessuna delle 2... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono molto scettico per voi, dato che da ieri sono letteralmente CHIUSO su questo magnifico gioco, fresco fresco di play asia...
Che dire... è fantastico il game, l'inglese è talmente facile che ancora non ho aperto dizionario, e faccio il I superiore, quindi non conosco tutte le regole essenziali, però è comprensibilissimo. Non so veramente se questa notizia dovesse essere vera dell'uscita di domani, dato che il mio negoziante di fiducia non ne sapeva niente. Purtroppo in Italia il buon Phoenix non tira molto ![]() Rimane sempre sugli scaffali e la richiesta è bassa. Personalmente lo considero un gran gioco e, a dirla tutta è la miglior serie degli ultimi tempi [<3], spero che comunque esca in Italiano, per il semplice fatto che sarebbe segno che il gioco è apprezzato anche qui da noi... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poco fa bazzicavo su Gamefaqs e nella messageboard mi è saltato all'occhio un topic, dove c'è questo ragazzo olandese che asserisce che dove si trova lui è già possibile trovarlo nei negozi.
CITAZIONE Yes! It is out already in some shops. I checked today, live in The Netherlands, Europe, and it's for sale right now :-) Il topic è questo. Quanto ci possiamo fidare considerando che all'interno dello stesso thread un altro tizio dice esattamente il contrario? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Boh, in olanda e in alcuni paesi nordici alcune volte i giochi escono prima.
Pensa che DMC4 per la 360 era uscito tipo 10 giorni prima li ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma appunto, quindi mi chiedo: se da loro è uscito vuol dire che domani uscirà da noi sul serio?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su SpazioGames nn hanno capito niente di questo gioco....vi riporto la descrizione fatta da loro, così ridete anche voi:
"Adattamento di Gyakuten Saiban 3, il titolo ci proporrà una nuova avventura nei tribunali in compagnia di Phoenix e sua sorella Fey. L'uscita è prevista per il prossimo settembre negli Stati Uniti." -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è così difficile l'inglese? °____°.
In una settimana ho finito AJ e in 2 ho finito T&T °___°. D'altro canto si sa che in Europa i giochi arrivano troppo tardi ç_ç. Leon: Anche io odio Maya ç_ç. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, io ci giocherei anche, ma il mio inglese è da prima superiore e probabilmente non riuscirei a capire i vari doppisensi e battute tipiche del gioco. Se era qualche altro gioco non avrei esitato a giocarci subito, se poi voi mi dite che è semplice, magari provo a farmi il primo caso, e se ci riesco continuo.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Fidati, tutti i Phoenix Wright (e gli Apollo Justice
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Fidati, tutti i Phoenix Wright (e gli Apollo Justice ![]() ![]() Embè e perchè non gli sciogli-lingua di franziska? (you foolshardy fool who foolishly dream of foolish dreams! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va beeene... adesso mi spieghi quella del giudice XD
quello di franziska mi sto seriamente impegnado per impararlo ![]() ![]() CITAZIONE "Adattamento di Gyakuten Saiban 3, il titolo ci proporrà una nuova avventura nei tribunali in compagnia di Phoenix e sua sorella Fey. L'uscita è prevista per il prossimo settembre negli Stati Uniti." ![]() ![]() ![]() .... sua SORELLA FEY????????????????? oddio ![]() ![]() T_T povero gioco ![]() ![]() comunque spero anche io in un grande finale per AJ intanto allego una fanart troppo bello: come sono finiti i personaggi di T&T? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va beeene... adesso mi spieghi quella del giudice XD
quello di franziska mi sto seriamente impegnado per impararlo ![]() ![]() CITAZIONE "Adattamento di Gyakuten Saiban 3, il titolo ci proporrà una nuova avventura nei tribunali in compagnia di Phoenix e sua sorella Fey. L'uscita è prevista per il prossimo settembre negli Stati Uniti." ![]() ![]() ![]() .... sua SORELLA FEY????????????????? oddio ![]() ![]() T_T povero gioco ![]() ![]() comunque spero anche io in un grande finale per AJ intanto allego una fanart troppo bello: come sono finiti i personaggi di T&T? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: scusate il doppio post, non so cosa ho combinato -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stupenda la fanart
![]() Comunque la frase del giudice è in riferimento ad un'orribile traduzione effettuata dalla Square per Final Fantasy IV. In un momento di altissima enfasi narrativa, una principessa viene uccisa sotto gli occhi del promesso sposo (il bardo Edward) e del padre (il saggio Tellah). Il vecchio è adirato col bardo perché ritiene che la morte della figlia sia in parte colpa sua e nella versione giapponese gli spara un bel "E' colpa tua, figlio di p*****a!". I traduttori inglesi hanno invece deciso di ammorbidire il linguaggio... E così il vecchio dice "You spoony bard!", che tradotto significa pressappoco "Tu, bardo cucchiainoso!" ![]() "You spoony bard" è diventato così uno dei meme più famosi su internet, insieme a "All your base are belong to us". Per maggiori info: http://en.wikipedia.org/wiki/All_your_base_are_belong_to_us ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bardo cucchiainoso? hahaha
![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bardo cucchiainoso? hahaha ![]() wow! non me ne ero reso conto di quanto fosse stupida! A volte ci passo un po' di fretta sui testi e non traduco tutto! Cucchiao-cucchiaioso però l' avevo azzeccato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:28 |