![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Sto ancora sbavando...
![]() Secondo voi quando arriverà in Italia localizzato in ita ? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più o meno la prossima estate, ma conoscendo la "bravura" dei localizzatori italiani, propenderei per l'acquisto della versione inglese...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Più o meno la prossima estate, ma conoscendo la "bravura" dei localizzatori italiani, propenderei per l'acquisto della versione inglese... Evrain Ne approfitto... ho preso JFA USA ma ho deciso ugualmente di giocare JFA EUR/ITA per vedere se magari le traduzioni fossero migliorate. L'adattamento non mi è dispiaciuto (a parte l'Herr Miles Edgeworth... bleargh)... ed è andata meno peggio del previsto visto che "il buongiorno si vede dal mattino" ed è direttamente nel primo caso che i traduttori danno il meglio (?) di loro. Testimonianza dell'unico testimone ![]() Nick: "Come faceva a sapere che ore erano? Non ha un orologio al polso, quindi.." FOSSERO, D** SANTO, FOSSERO! Non paghi... frase successiva... Nick: "Risponda alla domanda! Come faceva a sapere che ore erano?!?" u.u... mi sembra Adriana Volpe a Passaparola, quando sbagliava ad indovinare una parola, tornava a lei il turno e diceva "INSISTO!" e ripeteva la parola. u.u... Testimone: "Tsk, tsk. Non posso credere che sto perdendo tempo con un verme come te." Qui quasi è tollerabile, anche se sarebbe bastato usare "di star perdendo" per evitare dubbi... ![]() E infine, giacché ogni medaglia ha il suo rovescio... Maya: "Se riuscissimo a dimostrare che stia mentendo" ... MA LO PARLA MEGLIO BISCARDI!!!! Durante il resto del gioco non ho trovato ulteriori errori di traduzione o adattamento (a parte uno che non mi sono segnato, ma pazienza) finché non si arriva alla fine, dove in na frase confondono il banco dell'accusa col banco dei testimoni... con una frase che perde significato ![]() ![]() Una sciocca traduzione di sciocchi che scioccamente si illudono di riscrivere una sciocca lingua... *frustata*... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ono i momenti in cui non si può far altro che urlare disgustati "IGIARI!"
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non vedo l'ora che esce
![]() EDIT:giocando a phoenix wright anche io sbaglio a parlare XD volevo dire....non vedo l'ora che esca XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ehm... A me non sembrano tutto sto problema sti 5 errori grammaticali, o giù di li... Insomma, anche noi sbagliamo spesso a parlare (ecco, vedi proprio l'essere imperfetto "Luca Giurato"...), non vedo perchè non possano sbagliare anche loro! Tanto il significato è sempre quello, e poi prefrisco di gran lunga giocarmi una ITA che una USA, almeno nella mia lingua natale capisco tutto al 100%.... Infatti per Hotel Dusk ho atteso parecchio, e ora me lo godo al meglio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ehm... A me non sembrano tutto sto problema sti 5 errori grammaticali, o giù di li... Insomma, anche noi sbagliamo spesso a parlare Scusa ma... parla per te... ;-) Oltretutto c'è qualcosa che il team di localizzazione ha e io non ho: il correttore di bozze. Parlare e scrivere sono cose diverse ![]() non vedo perchè non possano sbagliare anche loro! Ma loro chi? ![]() ![]() ![]() Tanto il significato è sempre quello, e poi prefrisco di gran lunga giocarmi una ITA che una USA, almeno nella mia lingua natale capisco tutto al 100%.... Infatti per Hotel Dusk ho atteso parecchio, e ora me lo godo al meglio! -Louie- Capeesh? -/Louie- @djgruff: ho trovato simpatico l'uso di "Herr Phoenix Wright", che gli americani non avevano utilizzato. Tuttavia "HERR MILES EDGEWORTH"... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
hrk Speedshine con anche loro intendeva probabilmente i traduttori XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Scusa ma... parla per te... ;-) Oltretutto c'è qualcosa che il team di localizzazione ha e io non ho: il correttore di bozze. Parlare e scrivere sono cose diverse ![]() Ma loro chi? ![]() ![]() ![]() -Louie- Capeesh? -/Louie- @djgruff: ho trovato simpatico l'uso di "Herr Phoenix Wright", che gli americani non avevano utilizzato. Tuttavia "HERR MILES EDGEWORTH"... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ehm scusami ma non mi va di fare quote multipli, mi impicco solo il cervello... ![]() - Sisi parlo per me, ovviamente è solo una mia piccola opinione! - Davvero il team ha un correttore? Allora l'unica cosa che mi vien da pensare è che sia impostato male su alcuni verbi, etc. Poi non saprei... Anche se mi fiderei più di un correttore umano.... - Ehm, mi riferivo sia a i traduttori che alla gente della TV... Se Miles e Phoenix esistessero, avevo già un loro catalogo di autografi in camera mia! - Capeesh che cosa? Non ho capito che devo capire... Ovviamente non prendere nulla come offesa a te destinata o roba del genere! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho ben capito.
Questo sarebbe la versione inglese di Gyakuten Saiban 3 oppure il nuovo capitolo (quello appena uscito in japan)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La versione inglese del 3.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK! *ç*! Uffa ma io non voglio giocarci in USA ._. ...
Però... OBJECTION! IL PENNINO DI PHOENIX WRIGHT DEVE ESSERE MIO SUBITO ADESSO LO VOGLIO ORA *frustra a tutti con la frustra di Franziska* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE ono i momenti in cui non si può far altro che urlare disgustati "IGIARI!" ![]() Evrain sempre meglio che urlare "YAOI" ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 21:36 Da: Roma Utente Nr.: 1.119 Feedback: 0 (0%) ![]() 3711-7995-8137 (Pokémon XY) ![]() |
Una sciocca traduzione di sciocchi che scioccamente si illudono di riscrivere una sciocca lingua... *frustata*... ![]() Anch'io non vedo l'ora che esca, il secondo nemmeno l'ho provato prima di acquistarlo, sapevo di andare sul sicuro =D E poi giocare nei panni di Mia da giovane! Un sogno che si avvera ![]() -------------------- ![]() Ora sto giocando a... Pokémon X |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mia che incontra Phoenix salvandolo dall'accusa di omicidio
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Splendida notizia x chi mastica l'inglese!
![]() ![]() CITAZIONE L'apertura del sito ufficiale nipponico di Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations è stata l'occasione per Capcom di pubblicare un trailer del gioco, visionabile cliccando sulla quarta opzione nella barra di navigazione. Tutti i giocatori d'importazione saranno felici inoltre di sapere che il titolo conterrà anche la lingua inglese. Composto da cinque capitoli, questo episodio ci metterà nei panni di Mia Fey, la mentore di Phoenix. L'uscita è prevista per il prossimo 23 agosto in Giappone al prezzo di 3.129 yen (19€). Fonte: Spaziogames.it -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah, si risparmia alla fin fine un mesetto tra la Jap e la Usa...
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...sulla rivista Nintendo è stata annunciata la versione europea!!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forte phoenix l'inputato avete visto???
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:24 |