![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
chi ci ha giocato ha detto che il finale è "col botto".... cmq SICURAMENTE èbello come i primi due... chi ci ha giocato conferma? Bellissimo, una degna conclusione ai primi due. Quando l'ho finito ho detto: senza i primi due non rende, ma analogamente i primi due non rendono se non si gioca anche questo. :-) emh... presente la frase "sciocchezze degne del più sciocco degli sciocchi"? com'è in inglese? Sempre che non lo faccia qualcun altro nel frattempo... mi rigioco uno dei casi con Franziska e te lo dico xD... tanto volevo rigiocarlo ieri... Comunque (haures) non dire chi siede al banco della difesa/accusa e in che casi... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Secondo me è il migliore dei tre ed il finale è qualcosa di unico.
Inoltre Godot è entrato di diritto nell'olimpo dei miei idoli... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che personaggio meraviglioso *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho ho il tempo di leggere tutte le 6 pagine di topic, ma per caso si sa qualcosa riguardo la data europea?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Bellissimo, una degna conclusione ai primi due. Quando l'ho finito ho detto: senza i primi due non rende, ma analogamente i primi due non rendono se non si gioca anche questo. :-) Sempre che non lo faccia qualcun altro nel frattempo... mi rigioco uno dei casi con Franziska e te lo dico xD... tanto volevo rigiocarlo ieri... Comunque (haures) non dire chi siede al banco della difesa/accusa e in che casi... ![]() ... emh... si bhe è vero, ma dai, si capisce gia dal titolo dei capitoli XD... Cmq recepito il mex, sorry, sapete, ho ancora addosso l' eccitazione per averlo finito... Un' altra cosa, secondo voi, l' ultimo episodio del primo phoenix, quello apposta per DS, se si dovesse creare una timeline, non sarebbe piu da collocare alla fine di quest' ultimo Trials and tribulation, visto che l' investigatrice ricompare nel 4 gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cronologia di Court-Records.net alla mano, no, è un bridge tra il primo ed il secondo gioco.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm...mi sono perso alcune puntate...forse xkè l'ho scoperto da poco come gioco... il terzo capitolo è disponibile solo in usa??
ci sarà un versione italiana?? il primo lo proverò presto...appena trovo qualcuno che me lo rpesti...o lo compro direttamente... ma al momento ci sono solo farfalle nel mio "maialino"... IHIH -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il terzo capitolo è uscito solo jappo, mi sembra comunque che la versione jappo contenga anche la lingua inglese
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@All Mia Fey:
"Foolish fool who foolishly dreams of foolish dreams..." ![]() Prima frase sul "Fool" di Franziska, quando Nick dichiara di volere un verdetto di completa assoluzione per Maya ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Un' altra cosa, secondo voi, l' ultimo episodio del primo phoenix, quello apposta per DS, se si dovesse creare una timeline, non sarebbe piu da collocare alla fine di quest' ultimo Trials and tribulation, visto che l' investigatrice ricompare nel 4 gioco? No, effettivamente l'unico momento in cui collocare quell'episodio è la fine del primo gioco perchè » Clicca per leggere lo Spoiler! « Alla fine del terzo non avrebbe molto senso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phoenix Wright 3
![]() Qual'è la data di uscita europea? Spero proprio che venga tradotto in italiano,come già successo con i vecchi giochi....perchè ho letto su un articolo che hanno tradotto le voci tedesche di alcuni personaggi per phoenix wright 3 e per apollo justice,cioè il 4,ma della versione italiana ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gennaio 2008 hihi evvai
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stica....
ed il 4 quando lo vedremo in italiano nel 2009? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah non lo so... spero presto però yezyez
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gennaio 2008 hihi evvai se non erro Phoenix Wright - Ace Attorney Trials And Tribulations è stato annunciato per il 23/10/07 in Europa...spero di non sbagliarmi! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto dice gamefaqs sì, il lancio dovrebbe avvenire in contemporanea sia in USA che in UE.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dovrebbe uscire oggi il gioco? Non sto parlando del dump brutti warezzoni che non siete altro (no scherzo) ma del gioco vero e proprio. Almeno gamefaqs recita così...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
coooooosa? fatemelo sapere!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
beh, l'unico pro dell'uscita usa potrebbe al massimo essere la più facile importabilità, perché la lingua inglese c'era già nella jap...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma è uscito o no?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
è uscito da un pezzo in jap, e nella versione giapponese c'è anche l'inglese.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:38 |