![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 20:58 Utente Nr.: 35.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ve ne prego che qualcuno mi aiuti!! Sono al 10° capitolo nel seminterrato, ho seguito tutti i passi pari pari come indicato per andare avanti ma nel momento in cui inserisco il codice segreto che era presente nella lettera di Evans, Kyile Hide non reagisce...nonostante venga vuori la frase "Osterzon is Dunning"....credo che dipenda dal fatto che mi manca un passo che non ho fatto...o meglio che non riesco a fare...e credo che sia il prendere la forbice e la lima. Non me li fa prendere, mi fa solo limare la matita per creare la grafite, ma non mi fa prendere le forbici (mi dice che non tagliano ecc.) ma non me le fa prendere. Che devo fare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ve ne prego che qualcuno mi aiuti!! Sono al 10° capitolo nel seminterrato, ho seguito tutti i passi pari pari come indicato per andare avanti ma nel momento in cui inserisco il codice segreto che era presente nella lettera di Evans, Kyile Hide non reagisce...nonostante venga vuori la frase "Osterzon is Dunning"....credo che dipenda dal fatto che mi manca un passo che non ho fatto...o meglio che non riesco a fare...e credo che sia il prendere la forbice e la lima. Non me li fa prendere, mi fa solo limare la matita per creare la grafite, ma non mi fa prendere le forbici (mi dice che non tagliano ecc.) ma non me le fa prendere. Che devo fare?? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai!!! finalmente ho finito il gioco^^ x la precisione 5 minuti fa^^ ho sentito dire ke ci sn + finali...quali e quanti sono? a me è spuntato quello in cui hyde se ne va dall'hotel ma ho sentito dire ke ce ne sn altri + uno speciale...come si sbloccano e quali e quanti sono?
grazie in anticipo^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
evvai!!! finalmente ho finito il gioco^^ x la precisione 5 minuti fa^^ ho sentito dire ke ci sn + finali...quali e quanti sono? a me è spuntato quello in cui hyde se ne va dall'hotel ma ho sentito dire ke ce ne sn altri + uno speciale...come si sbloccano e quali e quanti sono? grazie in anticipo^^ se leggi la pagina precedente, trovi tutte le risposte alle tue domande -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto...grazie e scusate...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 13:04 Utente Nr.: 35.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..sono bloccato nella stanza dopo che si è aperto il passaggio segreto..
non so cosa fare!!help please!!sono arrivato dopo che il computer o cosa è,si può accendere e già ho visto il numero nel foglio bianco con i raggi ultravioletti.........sto impazzendo!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 13:04 Utente Nr.: 35.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete mi potete aggiungere a msn così mi aiutate meglio!!SIMONEPALERMO@LIVE.IT (maiuscolo)
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 6 March 2009 - 18:59 Utente Nr.: 35.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.......sono bloccato nel capitolo 4. dopo che ho finito con summer arriva iris che mi dice che è stata perquesita dal proprietario. devo nascondere gli oggetti che ho preso. dove li metto??? help
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti.......sono bloccato nel capitolo 4. dopo che ho finito con summer arriva iris che mi dice che è stata perquesita dal proprietario. devo nascondere gli oggetti che ho preso. dove li metto??? help » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 25 April 2009 - 14:25 Utente Nr.: 36.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve XD Scusate il disturbo, non so bene come funziona O-O
Devo portare una bottiglia di vino a una tipa che si chiama Helen, ma non ho la minima idea di come prendere l'etichetta di questa benedetta bottiglia, anche se ho capito qual'è XD -------------------- ~You will protect my Rosa Mystica~♥
![]() Tutto ciò che è nel mio avatar e nella mia firma è sotto il mio copy, quindi NON RUBATELO =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 25 April 2009 - 14:25 Utente Nr.: 36.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potreste rispondere plz? ç_ç
-------------------- ~You will protect my Rosa Mystica~♥
![]() Tutto ciò che è nel mio avatar e nella mia firma è sotto il mio copy, quindi NON RUBATELO =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 18 January 2009 - 20:50 Utente Nr.: 34.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve XD Scusate il disturbo, non so bene come funziona O-O Devo portare una bottiglia di vino a una tipa che si chiama Helen, ma non ho la minima idea di come prendere l'etichetta di questa benedetta bottiglia, anche se ho capito qual'è XD allora devi andare nella tua stanza e prendere lo spray per etichette che si trova nella scatola sul letto e poi devi andare a chiedere a grace e a jeff che tipo di vino hanno bevuto...poi ti dicono la qualità del vino ke hanno bevuto e quello ke nn t nominano è quello che ha bevuto helen. poi devi andare in cucina a togliere l'etichetta con lo spray...ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora devi andare nella tua stanza e prendere lo spray per etichette che si trova nella scatola sul letto e poi devi andare a chiedere a grace e a jeff che tipo di vino hanno bevuto...poi ti dicono la qualità del vino ke hanno bevuto e quello ke nn t nominano è quello che ha bevuto helen. poi devi andare in cucina a togliere l'etichetta con lo spray...ciao le soluzioni sarebbe meglio metterle in spoiler ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE MILLE ^^ Avevo una voglia pazzesca di continuarlo
![]() -------------------- ~You will protect my Rosa Mystica~♥
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 18 January 2009 - 20:50 Utente Nr.: 34.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 21:50 Utente Nr.: 33.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, so che questa domanda è già stata fatta, ma proprio non sono riuscita a venirne a capo..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora? Vi prego aiutatemi ç_ç EDIT: -__- ragazzi scusate, sono una deficiente...vedendo la macchia per terra, sono andata subito in bagno, senza prima avanzare un po' e far dire a Kyle "oh ma guarda un po', il pavimento è bagnato" XD scusate davvero, ho risolto ora ^^ -------------------- .I miei giochi.
Phoenix Wright: Ace Attorney completato Phoenix Wright: Justice for All completato Phoenix Wright: Trials and Tribulations Apollo Justice: Ace Attorney completato Cooking Mama completato Cooking Mama 2 completato Pokèmon Diamante Pokèmon Ranger: Ombre su Almia completato La guida in cucina Trauma Center: Under the Knife bloccata Final Fantasy III Harry Potter e il Calice di Fuoco completato Kira Kira Pop Princess completato Professor Layton e il Paese dei Misteri completato Mystery Detective completato Mystery Detective 2 completato Times Hollow completato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e da un po che nessuno scrive su questo topic però io avrei bisogno di una mano, cm sn al 5° capitolo, avrei bisogno di sapere cm si fa a interrogare jeff, ho la pistola il tesserino e la chiave copione, mi sembra di aver capito che serve il giornale, ma nn so cm fare ad averlo, credo di aver fatto tutto a parte prendere il pupazzo che c'è cm premio!!!
mi date una mano per piacere!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
e da un po che nessuno scrive su questo topic però io avrei bisogno di una mano, cm sn al 5° capitolo, avrei bisogno di sapere cm si fa a interrogare jeff, ho la pistola il tesserino e la chiave copione, mi sembra di aver capito che serve il giornale, ma nn so cm fare ad averlo, credo di aver fatto tutto a parte prendere il pupazzo che c'è cm premio!!! mi date una mano per piacere!!! Ci ho giocato molto tempo fa, comunque ricordo di avere penato parecchio anch'io su quel punto. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho giocato molto tempo fa, comunque ricordo di avere penato parecchio anch'io su quel punto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie mille...speriamo ora funzioni!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:16 |