![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 14:40 Utente Nr.: 27.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUOTE(Michem @ Thursday 26 April 2007 - 16:12)
Mi aiutate please ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « . » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
QUOTE(Michem @ Thursday 26 April 2007 - 16:12) Mi aiutate please ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « . » Clicca per leggere lo Spoiler! « sei già entrato nel seminterrato...in quella stanza dove ti blocchi dentro?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 14:40 Utente Nr.: 27.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si e sui trucchi ho letto ke kyle e louise quando escono dalla stanza sentono un rumore e trovano i mattoni per terra ma io non ho sentito nessun rumore e i mattoni non erano per terra erano già stati tolti e un'altra cosa, difronte alla porta dove hyde rimane bloccato c'è unspecie ddi porta che non riesco ad aprire... @.@
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si e sui trucchi ho letto ke kyle e louise quando escono dalla stanza sentono un rumore e trovano i mattoni per terra ma io non ho sentito nessun rumore e i mattoni non erano per terra erano già stati tolti e un'altra cosa, difronte alla porta dove hyde rimane bloccato c'è unspecie ddi porta che non riesco ad aprire... @.@ per caso prima di arrivare a quel punto hai fatto un game over?? oppure hai fatto arrabbiare qualcuno?? (quando fai arrabbiare qualcuno la persona che fai arrabbiare diventa tutta nera) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per caso prima di arrivare a quel punto hai fatto un game over?? oppure hai fatto arrabbiare qualcuno?? (quando fai arrabbiare qualcuno la persona che fai arrabbiare diventa tutta nera) bo non me lo ricordo o.o cmq quando sono entrata nel seminterrato (prima di entrare nella stanza segreta) c'era gà la rientranza nel muro davanti alla porta... cacchio mi sà ke non posso andare avanti ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bo non me lo ricordo o.o cmq quando sono entrata nel seminterrato (prima di entrare nella stanza segreta) c'era gà la rientranza nel muro davanti alla porta... cacchio mi sà ke non posso andare avanti ç_ç sicuramente hai fatto arrabbiare qualcuno...mi era successo anche a me (nel 4° capitolo) e mi sono dovuto riniziare il gioco...comunque gli altri utenti possono anche contraddirmi quindi non ti disperare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per sicurezza uso sempre i tre salvataggi....comunque quella parte non l'ho mai capita tanto bene... a me sembrava che fossi bloccato per qualcosa perchè non vedevo nulla per terra....
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 23:25 Da: Roma Utente Nr.: 27.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono nuova, mi sono iscritta apposta per Hotel Dusk !
Sono arrivata ad un punto, dove devo sollevare lo schedario, nell'ufficio di Dunning per prendere l'altro pezzo del foglietto che si era strappato in precendenza quando Kyle Hide ha provato a raccoglierlo, come si fa ??? Non riesco ad alzare lo schedario e a porendere il foglietto allo stesso tempo, non so come fare, ho provato anche con 2 pennini, mi aiutate pefavore ? ps: La vicina di stanza di Hide che dice di chiamarsi iris non è la ragazza sulla rivista presa nel deposito della biancheria ??? Io penso sia lei perchè dice che doveva controllare se gli voleva fare delle foto XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sono nuova, mi sono iscritta apposta per Hotel Dusk ! Sono arrivata ad un punto, dove devo sollevare lo schedario, nell'ufficio di Dunning per prendere l'altro pezzo del foglietto che si era strappato in precendenza quando Kyle Hide ha provato a raccoglierlo, come si fa ??? Non riesco ad alzare lo schedario e a porendere il foglietto allo stesso tempo, non so come fare, ho provato anche con 2 pennini, mi aiutate pefavore ? ps: La vicina di stanza di Hide che dice di chiamarsi iris non è la ragazza sulla rivista presa nel deposito della biancheria ??? Io penso sia lei perchè dice che doveva controllare se gli voleva fare delle foto XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 23:25 Da: Roma Utente Nr.: 27.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si lo so che devo usare il piede di porco, ma non riesco, non capisco come prendere il foglietto mentre alzo lo schedario, mi rimane troppo difficile, oerchè quando lo alzo, se clicco sul foglietto cade lo schedario, non so come, insomma, io lo alzo, ma non so come prendere il foglio mentre , lo alzo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si lo so che devo usare il piede di porco, ma non riesco, non capisco come prendere il foglietto mentre alzo lo schedario, mi rimane troppo difficile, oerchè quando lo alzo, se clicco sul foglietto cade lo schedario, non so come, insomma, io lo alzo, ma non so come prendere il foglio mentre , lo alzo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che vuol dire fino in fondo ???
Cmq, vedo che tu nella firma ai i pupazzetti delle uova, io vorrei averne qualcuno, ma dove si vanno a prendere ??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che vuol dire fino in fondo ??? Cmq, vedo che tu nella firma ai i pupazzetti delle uova, io vorrei averne qualcuno, ma dove si vanno a prendere ??? fino in fondo significa che devi farlo arrivare fino al pavimento quali sarebbero questi pupazzetti delle uova?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
VAI CE L'HO FATTA !!!!!!
I pupazzetti delle uova sono quelli nella tua firma, io vorrei prendere alcune di quelle uova, ma il problema è, dove ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E adesso che ho unito i puntini che faccio ??
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga qual'è il codice dello schedario ???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovato ! 129 !
Cmunque, intendevo gli animanga, quelle uova che si adottano e poi si chiudono, dove li doovrei prendere ??? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:43 |