![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!, scusate io non riesco ad aprire quello che postate...
sono nella situazione che Luis mi ha dato la penna ed io devo far apparire il nome della persona a cui appartiene.... ho provato di tutto, matita, sacco della farina..... Nel ristorante Helen mi dice che non ha ancora finito di mangiare, Luis sta lavorando, Rosa pure..... non so cosa fare! ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!, scusate io non riesco ad aprire quello che postate... sono nella situazione che Luis mi ha dato la penna ed io devo far apparire il nome della persona a cui appartiene.... ho provato di tutto, matita, sacco della farina..... Nel ristorante Helen mi dice che non ha ancora finito di mangiare, Luis sta lavorando, Rosa pure..... non so cosa fare! ![]() va bene sia la farina,che i gessetti che si trovano sulla lavagnetta avanti al ristorante...devi soffiare piano,anche a me,non riusciva ai primi tentativi... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va bene sia la farina,che i gessetti che si trovano sulla lavagnetta avanti al ristorante...devi soffiare piano,anche a me,non riusciva ai primi tentativi... ![]() devo soffiare???? come si fa?, la farina la devo prima prendere dal sacco? non riesco con nessun oggetto... ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
devo soffiare???? come si fa?, la farina la devo prima prendere dal sacco? non riesco con nessun oggetto... ![]() metti la farina o il gesso sulla penna e copri la scritta, poi soffi piano piano sul microfono. se non riesci a soffiere prova a scuotere leggermente la penna con il pennino..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
metti la farina o il gesso sulla penna e copri la scritta, poi soffi piano piano sul microfono. se non riesci a soffiere prova a scuotere leggermente la penna con il pennino..... soffia sul microfono???? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! [img] ![]() Non l'avrei mai fatto!! Grazie mille !! Flender e Lizzy [img] ![]() http://digilander.libero.it/O_N_E/ForumGif/Flowers.gif[/img] ora vado a provare! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao sono sempre Io.....
ora sono nel quinto capitolo, ho preso dalla stanza di Jeff la tessera con il suo vero nome e la copia della chiave della stanza 215, ho parlato con Jeff che nega tutto.... ma non riesco ad uscire dalla stanza perk il personaggio dice che Jeff non ha risposto alle mie contestazioni. Ho mostrato la chiave e il tesserino e lui nega.... cosa devo fare? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao sono sempre Io..... ora sono nel quinto capitolo, ho preso dalla stanza di Jeff la tessera con il suo vero nome e la copia della chiave della stanza 215, ho parlato con Jeff che nega tutto.... ma non riesco ad uscire dalla stanza perk il personaggio dice che Jeff non ha risposto alle mie contestazioni. Ho mostrato la chiave e il tesserino e lui nega.... cosa devo fare? Non mi ricordo quel punto, cmq devi mostrargli un'altra cosa... prova a vedere su www.gamefaqs.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sul sito che mi hai indicato c'è scritto:
Tornate nella vostra camera per prendere la pila di banconote e le chiavi della stanza 217 dalla vostra valigia. Andate nella 217. Fate un paio di passi per sentire Louie parlare con Jeff mentre lo allontana dalla sua camera. È l’occasione di curiosare al suo interno. Uscite dalla 217 ed entrate nella 213. Camminate verso destra ed esaminate l’angolo della stanza. Controllate la borsa sul divano per trovarvi il passepartout per la vostra porta. Esaminate il cappotto sull’appendiabiti e cliccate sull’oggetto nella tasca sinistra per trovare la carta di riconoscimento da studente di Jeff. Nel leggere il nome vi accorgerete che Jeff, di cognome, fa Damon e non Angel. Può essere che l’uomo cui sono stati rubati i soldi sia suo padre. Cercate di lasciare la stanza, ma Jeff arriverà alla porta prima di voi. Sarà arrabbiato e tenterà di minacciarvi. Ditegli di sapere delle banconote che ha nascosto nel vostro bagno non appena ne abbiate l’opportunità. Vorrà una prova, quindi ditegli che avete un testimone. Ora avrete l’opportunità di interrogare Jeff, ma state dimenticando una cosa importante. Lasciate la stanza e Hyde si ricorderà di quando Summer aveva parlato del giornale. Dirigetevi al piano terra ed esaminate il giornale sul tavolo per ottenerlo. ma... Hide non se ne esce dalla stanza.... dice che Jeff non ha detto tutto...!!! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono riuscita! mi dovevo far sbattere fuori dalla stanza di Jeff a furia di ripergli sempre le stesse domande e dovevo avere con me le mazzette del danaro rubato! grazie, bacioni -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
HELP ME!!!Sono al decimo capitolo di hotel dusk e vengo rinchiuso in quella stanza dove hai un limite d tempo perché finisce l'aria!!!Entrato prendo il martello sotto la scrivania analizzo la presa del computer e mi dice che non passa corrente poi trovo la combinazione della cassaforte la apro ed esce il messaggio infine leggo quel libro su come affilare i coltelli e in che modo si può usare una mina della matita,dopodiché non riesco ad andare avanti!!!Cosa devo fare??? Grazie in anticipo!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HELP ME!!!Sono al decimo capitolo di hotel dusk e vengo rinchiuso in quella stanza dove hai un limite d tempo perché finisce l'aria!!!Entrato prendo il martello sotto la scrivania analizzo la presa del computer e mi dice che non passa corrente poi trovo la combinazione della cassaforte la apro ed esce il messaggio infine leggo quel libro su come affilare i coltelli e in che modo si può usare una mina della matita,dopodiché non riesco ad andare avanti!!!Cosa devo fare??? Grazie in anticipo!!! devi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Provo ad usare la matita mi dice che non avrebbe effetto, pero non so come ottenere la mina
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Provo ad usare la matita mi dice che non avrebbe effetto, pero non so come ottenere la mina » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti sono riuscita a trovare tutti i foglietti, ho fatto il calcolo (e mi viene 51 giusto?) vado al distributore e mi chiede la monete. Uffa' alle recaption me le danno mai!!!!!!!!
-------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti sono riuscita a trovare tutti i foglietti, ho fatto il calcolo (e mi viene 51 giusto?) vado al distributore e mi chiede la monete. Uffa' alle recaption me le danno mai!!!!!!!! ti cambia i soldi il propietario dell'albergo...(non ricordo il nome..) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 13:58 Utente Nr.: 23.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul sito che mi hai indicato c'è scritto: Tornate nella vostra camera per prendere la pila di banconote e le chiavi della stanza 217 dalla vostra valigia. Andate nella 217. Fate un paio di passi per sentire Louie parlare con Jeff mentre lo allontana dalla sua camera. È l’occasione di curiosare al suo interno. Uscite dalla 217 ed entrate nella 213. Camminate verso destra ed esaminate l’angolo della stanza. Controllate la borsa sul divano per trovarvi il passepartout per la vostra porta. Esaminate il cappotto sull’appendiabiti e cliccate sull’oggetto nella tasca sinistra per trovare la carta di riconoscimento da studente di Jeff. Nel leggere il nome vi accorgerete che Jeff, di cognome, fa Damon e non Angel. Può essere che l’uomo cui sono stati rubati i soldi sia suo padre. Cercate di lasciare la stanza, ma Jeff arriverà alla porta prima di voi. Sarà arrabbiato e tenterà di minacciarvi. Ditegli di sapere delle banconote che ha nascosto nel vostro bagno non appena ne abbiate l’opportunità. Vorrà una prova, quindi ditegli che avete un testimone. Ora avrete l’opportunità di interrogare Jeff, ma state dimenticando una cosa importante. Lasciate la stanza e Hyde si ricorderà di quando Summer aveva parlato del giornale. Dirigetevi al piano terra ed esaminate il giornale sul tavolo per ottenerlo. ma... Hide non se ne esce dalla stanza.... dice che Jeff non ha detto tutto...!!! ciao a tutti... io ho fatto tutto quello riportato sopra...ma appena provo ad interrogarlo per la seconda volta e dopo che ho tutte le prove che avete scritto sopra e dopo avergli fatto tutte le domande, mi dice che sono un mollaccione (o cose simili), che io non posso aiutarlo ecc e poi mi dice game over... che devo fare? grazie rispondetemi!!! °°kikka°° ![]() ![]() -------------------- °°I veri sognatori non dormono mai...°°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai preso anche il giornale di sotto sul tavolo vicino alla reception?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 13:58 Utente Nr.: 23.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai preso anche il giornale di sotto sul tavolo vicino alla reception? si si l'ho preso e l'ho fatto anche vedere per primo! ho tutti gli oggetti riportati nella mail precedente, ma appena finisco le domande di punto in bianco mi fa: Hyde, sei un uomo senza midollo ecc... e che non posso aiutarlo...poi mi fa ritornare in camera e dice GAME OVER... non so perchè... gli ho fatto vedere i soldi, la chiave doppia che ha usato per entrare in camera mia, la sua tessera studentesca, il giornale e la pistola e gli ho fatto tutte le domande che c'erano...ma niente non riesco ad andare avanti... cosa devo fare??? aiutatemi!!! ![]() ![]() -------------------- °°I veri sognatori non dormono mai...°°
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |