![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si ok ma non capisco come devo fare con il pennino per baciarla...cioe nn mi fa nulla se la tocco mi dice solo che sto sbagliando! nello schermo basso hai mila, nello schermo alto ci sei tu... come fare per avvicinare le tue labbra alle sue? chiudi il ds e riaprilo... secondo me era molto poetico questo pezzo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 16:48 Utente Nr.: 22.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho fatto ma non va bene,x quanto lo devo fare?
-------------------- Giorgina
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è questione di tempo.
Devi solo chiudere completamente il ds e riaprirlo... A me a funzionano al primo colpo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'ho fatto ma non va bene,x quanto lo devo fare? oddio, ![]() riprova... è lo stesso meccanismo di quando hai girato il puzzle di melissa per trovare il messaggio di sua mamma. chiudi e riapri non so cos'altro dirti... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a stoccazzare in giro finché non dice qualcosa di simile a "Ci siamo quasi" poi chiudi. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se stai giocando con una flashcard da slot-2 per far andare in modalità riposo il ds, devi avere inserito un gioco originale per DS nella console, altrimenti sono quasi certo che la modalità riposo non funzioni.
Quindi il gioco non vede che hai messo in Riposo quindi non ti fa andare avanti nella storia... EDIT: però se sei già li dovresti aver passato il puzzle di Melissa... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: però se sei già li dovresti aver passato il puzzle di Melissa... ![]() ![]() Il puzzle di Melissa si supera anche senza chiudere lo schermo, basta uscire dalla schermata dove vedi il puzzle 3 o 4 volte e lo rovescia automaticamente. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io Mila lo svegliata dandogli dei colpi in testa
![]() ps ho finito il gioco e nn ho + potuto vedere cosa succedeva inserendo i numeri nel distributore qualcono può dirmelo sono troppo curioso ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io Mila lo svegliata dandogli dei colpi in testa ![]() ps ho finito il gioco e nn ho + potuto vedere cosa succedeva inserendo i numeri nel distributore qualcono può dirmelo sono troppo curioso ![]() neanche io l'ho scoperto, ma mi hanno detto che... se lo giochi la prima volta ti regala il pupazzo del coniglio che c'è nel puzzle di melissa se lo giochi la seconda volta ti viene dato un lucidalabbra, che puoi regalare a Rosa, a Iris o a Mila... e a seconda di chi lo regali il gioco prende una via leggermente diversa! Lo sapevate che a seconda di come si gioca Hotel Dusk c'è un finale alternativo?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sapevate che a seconda di come si gioca Hotel Dusk c'è un finale alternativo?!
![]() si e io sono sicuro di aver preso il finale + brutto in poke parole Kyle entra in macchina e va via senza dire niente a Mila ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo sapevate che a seconda di come si gioca Hotel Dusk c'è un finale alternativo?! ![]() si e io sono sicuro di aver preso il finale + brutto in poke parole Kyle entra in macchina e va via senza dire niente a Mila ![]() no, triste... a me è successo che quando kyle stava per partire » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora lo sto rigiocando per vedere se
» Clicca per leggere lo Spoiler! « il mio moroso dice che non sono normale! ![]() pat pat ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 14:53 Utente Nr.: 22.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che è il primo gioco che affronto e fino a circa un mese fa non sapevo niente di DS e giochi in generale. Ho iniziato con i Brain poi mi ha incuriosito questo Hotel Dusk.
Ho letto tutte le pagine ,ci sono 2 punti che parlano della parte dove sono bloccato ,ma non riesco ugualmente a trovare una soluzione. Sono appena dopo le 17,10 ; ho ritirato il pacco e poi ? Nel corridoio non incontro nessuno, le stanze sono tutte chiuse ,se vado di sotto mi cacciano dall'hotel (game over) ![]() Anche per la valigia ,ho provato con il fermaglio ,ma è troppo piccolo e l' appendiabito non riesco a prenderlo , ho letto di attrezzi ma nel ripostiglio e lavanderia non riesco ad entrare. Sono riuscito a spiegare bene la situazione? ci sono cascato solo io ? ![]() grazie per l'ascolto e gli eventuali suggerimenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
cerca di parlare con il fattorino amichevolmente... adesso non ricordo le risposte giuste ma cerca di essere buono
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 14:53 Utente Nr.: 22.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cerca di parlare con il fattorino amichevolmente... adesso non ricordo le risposte giuste ma cerca di essere buono Ho ricominciato tutto dall'inizio , il discorso con il fattorino questa volta è stato più lungo , così sono riuscito ad andare avanti , almeno un po', per adesso. ok grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga,questo è un bellissimo gioco .. ma sapete xke e surreale?? xke nessuno si fa i c***i suoi loool! e poi ho fatto anke game over...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: risolto ![]() ![]() -------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga,questo è un bellissimo gioco .. ma sapete xke e surreale?? xke nessuno si fa i c***i suoi loool! e poi ho fatto anke game over...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ahi ahi!! allora niente finale a sorpresa!!! eh eh!!! sai che ci sono diversi finali, a seconda di come finisci il gioco? ad esempio se fai .....questo e non quello succede....cosi! e se non fai questo...succede qualcos'altro! e se non fai mai game over........ eh eh!!!! io me lo sono rigiocato senza far game over! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ma x fortuna salvo prima di fare ogni cosa loL!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ma x fortuna salvo prima di fare ogni cosa loL!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « hai gia trovato gli arnesi nello sgabuzzino (o lavanderia, non mi ricordo)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SISI...
-------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:35 |