![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok provero, ho provato ma nulla nn lo legge uff è difficile nn lo so fare , e poi ho capito che si puo fare anche con la farina chissa che cambia se lo faccio con la farina o col gesso , nessuno puo darmi un istruzione piu precisa su dove e com stendere il gesso o la farina?grzia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ci riesce anche soffiando, ma cn il pennino è più facile
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma cn il pennino cm lo tolgo , cioè quello se metto il pennino mette il gesso e nn lo leva è ambigua come cosa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma cn il pennino cm lo tolgo , cioè quello se metto il pennino mette il gesso e nn lo leva è ambigua come cosa Riprova,questo punto e' bastardo... si puo fare sia con la farina che con i gessetti..non cambia nulla:cmq,io ho soffiato,ma ho dovuto rifarlo tante volte.... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, devi coprire perfettamente tuuuuuuuuutto quanto finché col pennino invece di mettere il gesso non inizia a toglierlo, a volte scappa qualche pixel ed è normale, aguzza la vista e spera.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
RAGA OLèèèèèèèèèèèèèèèè ci so riuscito uff grazie a tuttiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga sn al 10 capitolo bloccato mi trovo nella stanza diciamo finale quella cn il pc ,m ora ho aperto la cassaforte piccolina e ho preso la lettera da dentro , poi cerco di leggere il fogliettino bianko affianko al pc ma è illegibile cs devo fare x uscire?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sn al 10 capitolo bloccato mi trovo nella stanza diciamo finale quella cn il pc ,m ora ho aperto la cassaforte piccolina e ho preso la lettera da dentro , poi cerco di leggere il fogliettino bianko affianko al pc ma è illegibile cs devo fare x uscire? Ciao ho da poco questo gioco e mi sono bloccata subito all'inizio non riesco a trovare fil di ferro x aprire valigetta per poter pagare dunning? aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
X ilovenapoli
devi cercare meglio nella stanza altre cose... da quel che mi ricordo ci dovrebbe essere un libro che ti dice una cosa... non dico altro ![]() X Puffa c'è una stanza (se non sbaglio il ripostiglio) dove puoi trovare una cassetta degli attrezzi e li poi trovare una pinza che ti servirà per tagliare -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non era il ripostiglio era la stanza della biancheria
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non era il ripostiglio era la stanza della biancheria ho provato tutte le stanze ripostiglio e biancherie ma busso e non cè nessuno provo maniglia ed è kiusa e pure stanze ospiti ho gia parlato con tutti e non mi rispondono più e sto fil di ferro non lo trovo e se provo a parlare con dunning non mi fa chiedere fil di ferro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
hai già provato con la graffetta che trovi vicino al telefono della tua stanza?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non ho notato graffetta ora provo grazie son riuscita aproseguire e arrivare 2° cap ma mi sa che ho insistito troppo con rosa per sapere segreti hotel e mi han buttato fuori (non avevo ancora pagato stanza però quindi ci han smenato loro ahahaha) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga per quanto riguarda i quattro finali io ne ho trovati 3 fino ad ora
» Clicca per leggere lo Spoiler! « il quarto come si ottiene? Ah quei numeri sparsi per il gioco ho capito dove si inseriscono ma quanti ne sono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, avrei bisogno di un aiutino: sono andata al ristorante, ho trovato la bambola di Melissa, e ora ? Che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gliela porti mi sembra
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Scusate, avrei bisogno di un aiutino: sono andata al ristorante, ho trovato la bambola di Melissa, e ora ? Che devo fare? Mangi al tavolo al centro, sali le scale, incontri l'anziana pirata la accompagni al ristorante ecc... CITAZIONE il quarto come si ottiene? » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Ah quei numeri sparsi per il gioco ho capito dove si inseriscono ma quanti ne sono? Sta scritto in un cartello affisso al fianco della macchina degli snack. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |