![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io intendevo quando ti trovi sulla terrazza nel capitolo 4... cmq cm si passa dalle ore 7 alle 8?
-------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi...ci siamo blokkate anke noi in questo preciso punto....come si fa??? che dobbiamo fare??? T___T grazie a tutti ![]() raga sn bloccato al secondo capitolo io vado nell'ufficio prendo tt la scatoletta rossa e vedo il mio nome nell'elenco delle persone registrate poi esco e nn so cosa fare help » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE io intendevo quando ti trovi sulla terrazza nel capitolo 4... cmq cm si passa dalle ore 7 alle 8? Spiega più precisamente dove sei bloccato. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spiega più precisamente dove sei bloccato. quando trovo l'accendino di braedly -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie!!!
-------------------- W apple e la grande N!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto rigiocando per fare il 3 finale... quando capisco che sto per fare GAme over spengo il Ds e lo riacccendo.... cos'è ll'R4?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che sono uscito dal seminterrato e sto con louis non so che fare...help...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di cercare bene sul muso e troverai delle mattonelle che si spostano
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto il trerzo finale... deludente
e non lo posso nemmeno rivedere! -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hai salvato prima di finire il gioco in un savestate a parte?
Comunque non so qual'è la differenza dagli altri due in quanto io sono andato diretto per il 3° però mi è sembrato un buon finale » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque prima o poi dovrò ricominciarlo e farmi il terzo finale del nuovo gioco con partita già completata, da quel che ho capito è diverso dagli altri(un quarto finale insomma). ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:02 Da: Firenze Utente Nr.: 20.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di "ovvietà" del salvare subito prima del finale...hehe
![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
---> In questo periodo gioco a : "Trioncube!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho fatto ma quando carico ricomincia da capo...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello è il salvataggio per il nuovo gioco +, è un nuovo gioco ma con cose diverse
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spiegati meglio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no caammina fino in fondo, e se analizzi bene troverai dei mattoni più scuri
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGA SN ALL'inzio del 3 capitolo , dp la cena ricevo una penna stilografica e nn si legge il nome , cm devo fare per leggere il nome?devo fare prima qualche altra cosa? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grz mi hai salvato , mi ero imputato con la farina , la passavo e ripassavo sulla penna ma nulla grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |