![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 18:00 Utente Nr.: 20.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente ho visto il secondo finale... x ki lo vuole vedere posso anche postarlo perkè ho fatto il video...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ti prego!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 20:31 Utente Nr.: 17.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho appena riportato mila dalla terrazza alla camera di rosa mi dice di aspettare nell'altra stanza per parlarmi immaggino del padre di mila credo che sia il magazzino ma non succede niente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 18:00 Utente Nr.: 20.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho appena riportato mila dalla terrazza alla camera di rosa mi dice di aspettare nell'altra stanza per parlarmi immaggino del padre di mila credo che sia il magazzino ma non succede niente. quando accompagni mila, nella stanza c'è un'altra porta ed entri lì dentro ... guardi un po' le foto appese al muro e poi vai verso la porta per uscire e rosa ti ferma! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Potresti fare una descrizione più dettagliata? Ultimi dialoghi? Ora? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no gia fatto
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Meglio così.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho finito con questo finale, qual'è l'altro? E a cosa servono i numeri sulle etikette con le stelle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non si vede un tubino!! cmq i dialoghi non si vedono ho appena uppato la guida in italiano di hotel dusk: http://www.megaupload.com/?d=A6QXNMV3 Con questa ho finito il gioco ![]() ma dov'è? non si vede! -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi non si vede nulla oltre alle figure
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XD
io ho anticipato ma i dialoghi nn sono molto interessanti... alla fine dicono... allora è finita questa avventura... e poi lei dice... non credo... deve succedere ancora qualcosa... poi si sente la porta ke si apre ed esce la figlia tanto attesa... poi ci sono 3 tipi di finali... 1 Hyde se ne va senza nessuno in macchina 2 Hyde se ne va con la super ragazza tostona senza il finale a sorpresa 3 Hyde se ne va con la super ragazza tostona ma poi dopo i titoli di coda c'è il super finale p.s. le stelline con i numeri se sommati danno un numero e l tale numero si deve mettere nella makkinetta delle caramelle... e ti esce il super pupazzo brutto ... quello rosa!! ma nn serve a nulla per la storia... =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XD io ho anticipato ma i dialoghi nn sono molto interessanti... alla fine dicono... allora è finita questa avventura... e poi lei dice... non credo... deve succedere ancora qualcosa... poi si sente la porta ke si apre ed esce la figlia tanto attesa... poi ci sono 3 tipi di finali... 1 Hyde se ne va senza nessuno in macchina 2 Hyde se ne va con la super ragazza tostona senza il finale a sorpresa 3 Hyde se ne va con la super ragazza tostona ma poi dopo i titoli di coda c'è il super finale p.s. le stelline con i numeri se sommati danno un numero e l tale numero si deve mettere nella makkinetta delle caramelle... e ti esce il super pupazzo brutto ... quello rosa!! ma nn serve a nulla per la storia... =) questo l'avevo kapito ma nn ho le monete XD cmq io ho fatto il terzo finale, il migliore no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 20:59 Utente Nr.: 20.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi...ci siamo blokkate anke noi in questo preciso punto....come si fa??? che dobbiamo fare??? T___T grazie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non devi prendere solo la scatoletta devi guardare molto cose,devi aprire la cassettiera...
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XD io ho anticipato ma i dialoghi nn sono molto interessanti... alla fine dicono... allora è finita questa avventura... e poi lei dice... non credo... deve succedere ancora qualcosa... poi si sente la porta ke si apre ed esce la figlia tanto attesa... poi ci sono 3 tipi di finali... 1 Hyde se ne va senza nessuno in macchina 2 Hyde se ne va con la super ragazza tostona senza il finale a sorpresa 3 Hyde se ne va con la super ragazza tostona ma poi dopo i titoli di coda c'è il super finale p.s. le stelline con i numeri se sommati danno un numero e l tale numero si deve mettere nella makkinetta delle caramelle... e ti esce il super pupazzo brutto ... quello rosa!! ma nn serve a nulla per la storia... =) ma come si fa per fare il terzo finale? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:02 Da: Firenze Utente Nr.: 20.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Ho finito questo gioco qualche giorno fa (nel mio finale c'è Mila in macchina con Hyde ed io ho pensato "pedofilo" ![]() ![]() ![]() Bello Bello! E' un piacere ritrovare così tanti entusiasti di questo gioco in un forum ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
---> In questo periodo gioco a : "Trioncube!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sn bloccato al secondo capitolo io vado nell'ufficio prendo tt la scatoletta rossa e vedo il mio nome nell'elenco delle persone registrate poi esco e nn so cosa fare help
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:43 |