IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
53 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Hotel Dusk: room 215, Domande e Risposte
Nikilist
messaggio Wednesday 30 May 2007 - 22:02
Messaggio #341

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)

CAAAAALMAAAAAA!!!!

Sei su un forum, non su una chat. Se ti rispondono subito meglio, ma abbi qualche ora di pazienza, soprattutto postando alle 10 di sera smile.gif

Secondo, trovi il link alla prima parte della faq di Hotel dusk nella mia firma.

Terzo, rivolto a tutti, non postate messaggi del tipo "ho appena fatto XXXX. Ora cosa devo fare?" perché non si può rispondere. Il gioco è lineare, cribbio, basta seguire tutti i testi su schermo. Riflessioni o annotazioni dello stesso Hyde vi dicono cosa fare. E se non fate tutte le azioni richieste non spostate la fascia oraria.

Godetevi quel gioco in tutti i suoi testi e non vi troverete tanto intrappolati smile.gif

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page

+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Friday 1 June 2007 - 19:25
Messaggio #342

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.844

HELP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono al terzo capitolo ho appena "sbloccato" la terrazza ho parlato con la donna che c'èra li fuori ma adesso non posso + fare nulla, continuo a bussare porte ma non so come cavarmela fuori....

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 3 June 2007 - 09:15
Messaggio #343

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE
Ho appena finito questo bellissimo gioco, ha un solo finale vero?

Due finali, non differiscono di molto ma sono due.
Evrain

EDIT: TREVI usa gli spoiler, quando posti in queste sezioni. Poi, mi spieghi, ROM scaricate a parte (e sai cosa comporta), come fai a procurarti i giochi? Su eBay un Hotel Dusk usato l'ho visto a prezzi sulla falsariga dell'originale - 5€...

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 3 June 2007 - 09:52
Messaggio #344

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Friday 1 June 2007 - 20:25) *
HELP,
sono al terzo capitolo ho appena "sbloccato" la terrazza ho parlato con la donna che c'èra li fuori ma adesso non posso + fare nulla, continuo a bussare porte ma non so come cavarmela fuori....

Trevi..[spoiler]devi essere piu' chiaro,nel senso che devi mettere un punto dove c'e' un puzzle da risolvere...sbloccare la terrazza,non aiuta:sicuramente la donna avra' detto qualcosa...dove andare...devi aggiungere particolari. grog.gif
ps:cmq,le stanze sono poche..ripassale tutte,RIparla con tutti...io mi sono sempre sbloccato cosi'...ci vogliono 5minuti.. biggrin.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Sunday 3 June 2007 - 15:59
Messaggio #345

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.844

CITAZIONE (Evrain @ Sunday 3 June 2007 - 10:15) *
Due finali, non differiscono di molto ma sono due.
Evrain

EDIT: TREVI usa gli spoiler, quando posti in queste sezioni. Poi, mi spieghi, ROM scaricate a parte (e sai cosa comporta), come fai a procurarti i giochi? Su eBay un Hotel Dusk usato l'ho visto a prezzi sulla falsariga dell'originale - 5€...

No hotel dusk lo avevo già dal mega pacchetto di giochi che ho preso appena presa la console da uno come ti avevo detto...

CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 3 June 2007 - 10:52) *
Trevi..
devi essere piu' chiaro,nel senso che devi mettere un punto dove c'e' un puzzle da risolvere...sbloccare la terrazza,non aiuta:sicuramente la donna avra' detto qualcosa...dove andare...devi aggiungere particolari. grog.gif
ps:cmq,le stanze sono poche..ripassale tutte,RIparla con tutti...io mi sono sempre sbloccato cosi'...ci vogliono 5minuti.. biggrin.gif

[spoiler]
E' lo so ma non so come fare non c'è nessun puzzle, in cucina c'è rosa che non mi fa passare e li il ragazzo non c'è... Non sapresti proprio aiutarmi ?! sad.gif

--------------------

+Quote Post
kikkacdc
messaggio Saturday 16 June 2007 - 08:20
Messaggio #346

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.562

HELP Capitolo 10, ore 2:00

Sono rinchiusa nello scantinato, ho acceso il computer ho girato la rotellina fino al numero 11 ed ho capito che il computer serve a decriptare un qualcosa ma io non sono ancora riuscita ad aprire la piccola cassaforte che c'è nel cassetto, dove trovo il codice a 3 cifre? Grazie

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 17 June 2007 - 08:12
Messaggio #347

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Perdonate se è già stato chiesto,ma ho letto le prime 6 pagine del topic e non ho trovato nulla...e ne ho altre 12 da leggere,perciò shy.gif ...

LIVELLO 3
Non riesco a capire cosa fare...sono al punto in cui se scendo le scale trovo il proprietario dell'Hotel che mi perquisisce, e se mi trova della roba non mia addosso mi caccia fuori...sono riuscito a metter già il cacciavite ed un altro paio di cose nella cassetta degli attrezzi...ma il resto?
Grazie smile.gif

+Quote Post
LaHarL89
messaggio Sunday 17 June 2007 - 08:29
Messaggio #348

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: ITALIA
Utente Nr.: 17.669

CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 17 June 2007 - 09:12) *
Perdonate se è già stato chiesto,ma ho letto le prime 6 pagine del topic e non ho trovato nulla...e ne ho altre 12 da leggere,perciò shy.gif ...

LIVELLO 3
Non riesco a capire cosa fare...sono al punto in cui se scendo le scale trovo il proprietario dell'Hotel che mi perquisisce, e se mi trova della roba non mia addosso mi caccia fuori...sono riuscito a metter già il cacciavite ed un altro paio di cose nella cassetta degli attrezzi...ma il resto?
Grazie smile.gif

[spoiler]Devi mettere le banconote e gli altri oggetti "sospetti" nella valigia che è nella tua stanza smile.gif

--------------------

Chi è LaHarL? Guardate qui ---->
Laharl è il figlio del temibile Re dei Demoni, morto per essersi strozzato con un pretzel. Laharl però non sa niente della morte di suo padre, in quanto dormiva tranquillo nella sua bara da qualche secolo ormai. Sarà la serva numero 1 del Re, Etna, a svegliarlo e ad informarlo dell’accaduto. Laharl non sembra affatto allarmato della morte del padre, e pensa solo che ora tocca finalmente a lui sedersi sull’ambito trono di Overlord /Re dei demoni), ma purtroppo non sarà così facile. Il padre di Laharl era un demone buono, che si era sposato con una donna umana (ormai morta da tempo) e dalla loro unione era nato Laharl, quindi tutti i demoni non lo riconoscevano come loro Re in quanto figlio di un’insulsa umana. Per questo motivo era nata una vera e propria corsa al trono, con i demoni più ambiziosi che avevano deciso di uccidere Laharl per poter poi sedersi loro sull’ambito trono. Laharl rinnega le sue origini e ribadisce di voler essere un Overlord malvagio che governerà col pugno di ferro tutto il suo regno, e così insieme ad Etna si mette in viaggio per il Netherworld (il regno dei demoni) per affermare la sua superiorità.
Qui per primo incontrerà Vyers, un potente demone che si era autoproclamato Overlord mentre Laharl era in letargo, e con il quale il nostro piccolo demone avrà diversi scontri. Poi incontrerà anche un angioletto di nome Flonne venuta nel Netherworld per uccidere Laharl per ordine celeste, ma che poi deciderà di rimanervi per tentare di trovare il bene nel cuore dei demoni. Riuscirà il burbero Laharl a governare il Netherworld?

Fiero possessore di ----> [spoiler]
Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb)
Playstation1
Playstation 2
Nintendo Wii
PsP 3.40-OE
e fra qualche mesetto XBOX360.

Ecco la foto del mio tesoro---->
http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg

+Quote Post
Voolcano
messaggio Monday 18 June 2007 - 12:19
Messaggio #349

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)

Livello 10 anche io...

Prima però... per kikkacdc:

La combinazione la trovi dietro la foto di dunning con la figlia... precisamente il mese e l'anno. La foto stà dentro un libro nello scaffale!

Ma adesso veniamo a me...

che ci faccio con la combinazione? La metto là e niente.... io ho messo il numero 9 per indicaro il giorno... ho sbagliato?

--------------------
I LOVE GIRLS

Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi

Felice possessore di un DS Lite Black

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Monday 18 June 2007 - 13:44
Messaggio #350

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (LaHarL89 @ Sunday 17 June 2007 - 09:29) *
[spoiler]Devi mettere le banconote e gli altri oggetti "sospetti" nella valigia che è nella tua stanza smile.gif

Ma ho già provato e riprovato,non li mette giù blink.gif

+Quote Post
Nikilist
messaggio Monday 18 June 2007 - 14:54
Messaggio #351

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Devi usare l'oggetto sulla valigia nella schermata in cui vedi anche l'ambiente.

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

+Quote Post
Voolcano
messaggio Tuesday 19 June 2007 - 14:31
Messaggio #352

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

a... un nuovo problema... mia sorella... ha preso una lampada ad ultra violetti.... io invece no... ma adesso mi ritrovo al livello 10 senza una maledetta lampada e non posso tornare indietro a prenderla accidenti... come fo?

--------------------
I LOVE GIRLS

+Quote Post
Fenixatas
messaggio Tuesday 19 June 2007 - 17:23
Messaggio #353

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.878

Ciao!Sono nuova.Ho comprato da poco Hotel Dusk.Bellissimo gioca ma mi sono bloccata smile.gif

Sono al 2° capitolo.Lo so che avete già risposto a questa domanda ma non riesco ad andare avanti comunque.Potete rispondermi anche spoilerandomi un pochino,non fa niente biggrin.gif
Sono nell'ufficio di Dunning,ho visto già tutto per la centesima volta,ho risolto già l'enigma per la scatoletta rossa.Sono uscita ma non c'è nessuno.Ho anche parlato con la vecchia.
Ho fatto diverse volte il giro dell'hotel ma niente.
Adesso sono ritornata all'ufficio per un altro giro ma non fa niente lo stesso!Devo usare qualche oggetto??

Grazieee

+Quote Post
Voolcano
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 08:18
Messaggio #354

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

X Fenixatas: Se non mi sbaglio dovresti...

Tornare in camera. Ma non ne sono sicuro perchè sono al capitolo 10 da molto tempo e me ne son dimenticato.....

--------------------
I LOVE GIRLS

+Quote Post
Fenixatas
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 12:45
Messaggio #355

Niubbo
Gruppo icone

Non ti ricordi cosa devo fare?
Cmq grazie lo stesso =)

+Quote Post
Voolcano
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 13:07
Messaggio #356

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

aspetta... Hai già preso il giornale? Stà nella lavanderia se non sbaglio.... quella al piano delle stanze

--------------------
I LOVE GIRLS

+Quote Post
Fenixatas
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 13:25
Messaggio #357

Niubbo
Gruppo icone

Intendi la rivista con la tipa famosa?sisi

+Quote Post
simon ipper
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 14:50
Messaggio #358

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.885

hai alzato il mobile con il piede di porco ???

--------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury
Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Codici Amico:
Pokemon Diamante :1290 4221 7505
I miei Manga
[spoiler]
Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009)

+Quote Post
Voolcano
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 19:54
Messaggio #359

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ha detto che la scatola rossa l'ha presa...

Si quella con la donna comunque...

MA a me nessuno me da na mano????? stò ingrippato al capitolo 10

--------------------
I LOVE GIRLS

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 20 June 2007 - 21:25
Messaggio #360

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Usa carta e matita (reali) e cracca fisicamente il codice per trovare il numero. O leggi in controluce il foglio.

--------------------

+Quote Post

53 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (9 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.