![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto non so come mai il link della tua favolosa guida neanche mi si apre... forse è solo per ora riprovo dopo... e poi sinceramente non sto a leggere le ultime 2 pagine del topic... sono scritto a 4 forum se mi metto a leggere le ultime 2 pagine di tutti i foum come suggeriva una persona di questo forum vi saluto vivamente! di giorno ho talmente tanti impegni che non ho nenache il tempo di accendere il ds... e poi anche se non lo avessi lette? cosa c'è di male? non volete rispondere? non rispondete! no che fate queste sparate da saputoni! io ho fatto una domanda è cortesia rispondere... se non si vuole rispondere ok... ma le persone acide mi danno non poca noia.. e poi come facevo a sapere che dovevo fare tutte quelle operazioni sul quel sito incollare e copiare i codici e cose varie anche perchè non c'era un tasto dowload con scritto hotel dusk! non è che ho la palla di vetro..
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto non so come mai il link della tua favolosa guida neanche mi si apre... forse è solo per ora riprovo dopo... e poi sinceramente non sto a leggere le ultime 2 pagine del topic... sono scritto a 4 forum se mi metto a leggere le ultime 2 pagine di tutti i foum come suggeriva una persona di questo forum vi saluto vivamente! di giorno ho talmente tanti impegni che non ho nenache il tempo di accendere il ds... e poi anche se non lo avessi lette? cosa c'è di male? non volete rispondere? non rispondete! no che fate queste sparate da saputoni! io ho fatto una domanda è cortesia rispondere... se non si vuole rispondere ok... ma le persone acide mi danno non poca noia.. e poi come facevo a sapere che dovevo fare tutte quelle operazioni sul quel sito incollare e copiare i codici e cose varie anche perchè non c'era un tasto dowload con scritto hotel dusk! non è che ho la palla di vetro.. Su,non prendertela...nessuno e' scortese,mettiti nei panni di chi posta gli aiuti:vedersi richiedere le solite cose di continuo! Non e' un attacco personale a te... ![]() ps:NON hai la palla di vetro??? devi rimediare! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto non so come mai il link della tua favolosa guida neanche mi si apre... forse è solo per ora riprovo dopo... e poi sinceramente non sto a leggere le ultime 2 pagine del topic... sono scritto a 4 forum se mi metto a leggere le ultime 2 pagine di tutti i foum come suggeriva una persona di questo forum vi saluto vivamente! di giorno ho talmente tanti impegni che non ho nenache il tempo di accendere il ds... e poi anche se non lo avessi lette? cosa c'è di male? non volete rispondere? non rispondete! no che fate queste sparate da saputoni! io ho fatto una domanda è cortesia rispondere... se non si vuole rispondere ok... ma le persone acide mi danno non poca noia.. e poi come facevo a sapere che dovevo fare tutte quelle operazioni sul quel sito incollare e copiare i codici e cose varie anche perchè non c'era un tasto dowload con scritto hotel dusk! non è che ho la palla di vetro.. Non siamo acidi, chiediamo solo di vedere prima di postare se la risposta alla tua domanda c'è già. Il principio di un forum non è (almeno a mio parere) chiedere e aspettare la risposta ma vedere se la risposta c'è e poi chiedere. ![]() ![]() ![]() C'è da aggiungere che tu non hai fatto una domanda proprio chiara, hai scritto CITAZIONE Ragazzi mi sono blokkato... sto alla fine del capitolo ho trovato la rivista e la scatoletta rossa... ma ora che devo fare!? ho cerkato dappertutto! l'unika kosa ke ho trovato sono quegli adesivi stupidi attakkati alla paretti che tralartro alla reception non c'è nessuno per farmi cambiare i soldi.. insomma che devo fare ora?! ho provato a guardare dappertutto!!!!!ma nn so prorpio che fare... Ci sono un tot di cose da fare per sbloccare gli eventi successivi : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo dovrebbe risolvere i tuoi problemi. Per quanto riguarda la guida basta un minimo di esperienza su internet e nessuna conoscenza d'inglese per cercare le parole "download for free". ![]() E non intendiamo essere acidi, ma mettiti nei nostri panni : qualcuno ti chiede una domanda senza neanche preoccuparsi di vedere se la risposta già c'è. Vabbé, non è la fine del mondo. Rispondo linkando la faq, sperando di farti piacere perché ti permette di sbloccarti fino alla fine del quinto capttolo. Tu ri-posti la stessa domanda, tentando di polemizzare con un commento abbastanza antipatico. Io ti ri-rispondo. Tu ancora non capisci e posti prendendoci per deficenti o credendo che ti nascondiamo qualcosa "sarò io che sono diventato cecato da un giorno all'altro...". Ti ri-spieghiamo come fare e ri-chiediamo non per questa volta ma per la prossima di eventualmente leggere le 2-3 pagine del topic precedenti. Al che tu posti impermalosito come se ce l'avessimo tutti con te. Cosa che non è assolutamente vera. A parte il messaggio di Dexther che era un po' acido ti abbiamo solo chiesto gentilmente dei semplici e normali accorgimenti. Evitiamo di degenerare nel flame, è un motivo troppo stupido per farlo ![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si... Evitiamo va... Mi rivolgerò ad un'altro forum... Dove mi rispondono senza fare polemiche assurde.
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.s ho fatto tutto quello che dici ma louis non c'è. ho controllato per filo e per segno tutto quanto ma niente da fare... mi sa che lo lascio perdere questo gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.p.s ora ho fatto tutte le azioni menzionate nell'ordine che mi hai detto tu cioè controllare il kassetto con gli arichivi e poi il calendarietto magicamente louis appare... ma scusa te è io tutte quelle operazioni già le avevo fatte mille volte... per me questo è un bug che differenza c'è guardare il cassetto con l'archivio e poi per esempio controllare le chiavi appese subito dopo il caldendarietto e poi uscire? solo perchè dovevo farlo in quell'ordine? io ho preferito scrutare prima di uscire tutti gli oggetti... ma guarda tu che strmberia... (cmq è un gioko stupendo anche se i produttori hanno fatto questa strana scelta
![]() -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che tanto mi hai preso in antipatia, tanto vale ricordarti l'esistenza del tasto edita
![]() Mi dispiace dirtelo ma sei stato sfortunato, purtroppo quello è un baco che affligge il gioco. Svolgendo le cose in un certo ordine il gioco si "blocca", ossia non riconosce il punto esatto in cui sei e non ti permette di incontrare Louis. Ti posso però garantire che l'ordine in cui ho svolto io funziona. -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 16:46 Utente Nr.: 18.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi sn nuovo di qui mi kiamo claudio e sn di milano, ho fatto tutot da solo fin'ora ma mi sn bloccato al quiz di helen che vi kiede di fare un piccolo gioco cn delle monetine, cioè far si che ci siano 4monetine sia in verticale che in orrizontale ma qualcuno sa spiegarmi cm diavolo si fa=?? grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Era già stato detto come risolverlo, cmq basta che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 16:46 Utente Nr.: 18.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO RAGA MA ARRIVATI AL PUNTO CHE SI è IN CANTINA DOPO CHE LOUIS VIENE A SALVARVI CHE BISOGNA FARE??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
CIAO RAGA MA ARRIVATI AL PUNTO CHE SI è IN CANTINA DOPO CHE LOUIS VIENE A SALVARVI CHE BISOGNA FARE?? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando chiedi informazioni,però,usa lo spoiler,per non svelare nulla ad altri utenti che magari sono più indietro di te nel gioco... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
INTENDI NELLA CANTINA..PERKè IO VEDO CHE C'è QUALCOSA DI ALTRO MA NN MI APPARE LA LENTE..BOH ORA VEDO GRAZIE CMQ..+
PS: NN SO COSA SIA STO SPOILER SN NUOVO DI QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INTENDI NELLA CANTINA..PERKè IO VEDO CHE C'è QUALCOSA DI ALTRO MA NN MI APPARE LA LENTE..BOH ORA VEDO GRAZIE CMQ..+ PS: NN SO COSA SIA STO SPOILER SN NUOVO DI QUI caps lock=urlare... ![]() guarda nel corridoio...sei..[spoiler] alla fine.. ![]() ps:spoiler lo trovi quando scrivi,nelle icone in alto a sinistra..se lo usi,tutto quello che scrivi dopo,rimarra' nascosto e evitera' a chi sta piu' indietro nella trama di un gioco,di non rovinarsi la storia.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, è probabile che la risposta sia già stata data, ma visto che ogni singola parola è sotto spoiler a momenti scopro tutto il gioco e non trovo quello che mi serve:
sono nella stanza dei generatori alle prese con i due interruttori: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce l'ho fatta GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:08 Da: italia torino Utente Nr.: 10.910 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grande!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler]
ragazzi come faccio a togliere l'etichetta al vino rosso che vuole la vecchia?? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 09:32 |