![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 10:32 Utente Nr.: 18.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono andato da Luis perchè gli devo parlare del furto della nile e devo farlo parlare ma gli parlo e ci hio riprovato una decina di volte ma mi esce game over perchè klyde dice di aver perso il suo tocco da detective, cosa devo dire per far parlare luis ???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è niente di particolare da fare. Se vedi che il dialogo va in circolo scegli l'altra opzione. Per i tre puinti interrogativi rossi se vedi che arrossisce hai sbagliato risposta. Se non fai giuste le 3 hai perso
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 13:22 Utente Nr.: 18.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un attimo, di quale cassetta parli? ma se ho guardato dappertutto al primo piano e al piano terra, dimmi dove e dai, nikilist che mi piace un sacco questo gioco.
ma ti dirò di più, non ce la faccio proprio a riguardare in tutte le parti, ci ho i nervi a pezzi io. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un attimo, di quale cassetta parli? ma se ho guardato dappertutto al primo piano e al piano terra, dimmi dove e dai, nikilist che mi piace un sacco questo gioco. ma ti dirò di più, non ce la faccio proprio a riguardare in tutte le parti, ci ho i nervi a pezzi io. ![]() ![]() la cassetta audio si trova:[spoiler]nel cestino...mi sembra nella lavanderia..e poi ti serve la matita per riavvolgerla.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 13:22 Utente Nr.: 18.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cassetta audio si trova:[spoiler]nel cestino...mi sembra nella lavanderia..e poi ti serve la matita per riavvolgerla.. ![]() ![]() e, continua, con la cassetta che ci faccio, ? la guardo in un televisore di quale stanza? ma non vorrei mi saltasse la partitella con luis, sapete, a me piace essere puntuale e di parola. datemi una spinta su. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sob. E' questo il bello di Hotel Dusk, sbloccarsi dopo aver cercato dappertutto.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sob. E' questo il bello di Hotel Dusk, sbloccarsi dopo aver cercato dappertutto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gulp, ti ringrazio . ma non ditemi tutto, mi levate il bello della scoperta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 15:47 Utente Nr.: 18.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto raga
sono bloccato nella mia stanza dove ce il pavimento bagnato,ho preso i soldi dal wc e adesso nn so piu andare avanti,nn ce nessuno che vuole parlarmi e nn trovo niente,dopo che hi preso i soldi dove devo andare? aiutatemi vi prego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto raga sono bloccato nella mia stanza dove ce il pavimento bagnato,ho preso i soldi dal wc e adesso nn so piu andare avanti,nn ce nessuno che vuole parlarmi e nn trovo niente,dopo che hi preso i soldi dove devo andare? aiutatemi vi prego » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma sono l'unico che ha finito il gioco senza troppi problemi ? Insomma, ho l'impressione che corriatre tutti qui sul forum non appena vi siete persi, senza cercare in giro. Per carità, ognuno gioca come vuole, però a mio parere è rovinare il gioco ![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, allora devo solo scoprire cosa c'è scritto sulla penna per proseguire...
(p.s. è inutile dirti che SAPEVO BENISSIMO che devo bussare e non aprire...) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma sono l'unico che ha finito il gioco senza troppi problemi ? Insomma, ho l'impressione che corriatre tutti qui sul forum non appena vi siete persi, senza cercare in giro. Per carità, ognuno gioca come vuole, però a mio parere è rovinare il gioco ![]() Pure a me è capitato di cihedere suggerimenti su questo post ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 10 April 2007 - 09:08 Utente Nr.: 17.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi ragazzi, vi siete dimenticati di me?
Io sono ancora fermo allo stesso punto da più di 2 giorni: il giornale nella hall Kyle lo legge, ma non lo prende. E quando interrogo Jeff, quest'ultimo mi dice sempre che ci vogliono prove più convincenti. Aiuto!!! Grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al capitolo 10
sono in cantina non so cosa devo fare mi continua a dire di trovare indizi ma a parte bottiglie di wisky niente........ aiutooooooooooooooooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al capitolo 10 sono in cantina non so cosa devo fare mi continua a dire di trovare indizi ma a parte bottiglie di wisky niente........ aiutooooooooooooooooooooo wisky wisky wisky , non ti piace proprio ?? controllale bene tutte queste bottiglie..ma vacci piano ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al capitolo 10 sono in cantina non so cosa devo fare mi continua a dire di trovare indizi ma a parte bottiglie di wisky niente........ aiutooooooooooooooooooooo » Clicca per leggere lo Spoiler! « @metuz: è sempre e comunque zona soluzioni, se la gente vuole rovinarsi la gioia di poter dire "Eureka!" sono cavoli loro ![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @metuz: è sempre e comunque zona soluzioni, se la gente vuole rovinarsi la gioia di poter dire "Eureka!" sono cavoli loro ![]() non mi rispondeva nessuno... l'ho scoperto da sola ihihihihih grazie cmq |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@metuz: è sempre e comunque zona soluzioni, se la gente vuole rovinarsi la gioia di poter dire "Eureka!" sono cavoli loro ![]() certo certo il mio era solo un parere..pour parler... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato che ho appena accompagnato la vecchia bendata al ristorante e sta mangiando e adesso non ho + nulla da fare, cioè + o meno all'inizio del 3° capitolo, vi prego di aiutarmi !!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 10 April 2007 - 09:08 Utente Nr.: 17.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè il giornale non lo prende???
Aiutatemi, vi prego!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 05:11 |