![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 13:22 Utente Nr.: 18.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema, e non riesco ad uscirne.
non so se sono al 3° o 4° capitolo, ma sono appena entrato nella 217, ho preso l'accendino . non c'è più nessun personaggio e rosa non vuole parlare. i gessetti non li prende, e le porte sono tutte chiuse, la vecchia con la benda non c'è più a tavola |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema, e non riesco ad uscirne. non so se sono al 3° o 4° capitolo, ma sono appena entrato nella 217, ho preso l'accendino . non c'è più nessun personaggio e rosa non vuole parlare. i gessetti non li prende, e le porte sono tutte chiuse, la vecchia con la benda non c'è più a tavola Ciao.. padre torsio, oltre all'accendino trovato nella stanza 217,dovresti trovare anche una foto;si trova accanto al quadro in terra. per quanto riguarda i gessetti, devi usarlicon la penna stilografica....che ti darà un indizzio.... buona continuazione, spero di esserti stata utile ![]() inutile dire che questo gioco è davvero stupendo,speriamo che ci sia un seguito!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 13:22 Utente Nr.: 18.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao.. padre torsio, oltre all'accendino trovato nella stanza 217,dovresti trovare anche una foto;si trova accanto al quadro in terra. per quanto riguarda i gessetti, devi usarlicon la penna stilografica....che ti darà un indizzio.... buona continuazione, spero di esserti stata utile ![]() inutile dire che questo gioco è davvero stupendo,speriamo che ci sia un seguito!!!! ![]() ![]() ciao, grazie, già , era dai tempi di full throttle e di padre torsio che non godevo così con un giochetto, che dire , la ds è fenomenale. mi hanno consigliato pure another code, two memories, tu cosa mi dici a riguardo? sei la migliore , cavolo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, grazie, già , era dai tempi di full throttle e di padre torsio che non godevo così con un giochetto, che dire , la ds è fenomenale. mi hanno consigliato pure another code, two memories, tu cosa mi dici a riguardo? sei la migliore , cavolo! Ciao!!..riguardo hai giochi che ti hanno consigliato, io approvo alla grande ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, un seguito no. Una nuova avventuira dei Cing ben venga, ma Holtel Dusk è unico per quell'ambientazione e perché devi scoprire i segreti di tutti, Bradley incluso.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 10 April 2007 - 09:08 Utente Nr.: 17.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
ho bisogno di un aiutino. Sono le 20.40, ho raccolto come prove per interrogare Jeff la pistola, la copia della chiave 215, la tessera studentesca di Jeff. Sono rimasto bloccato nella stanza 213 con Jeff, il quale mi continua a dire che ci vogliono più prove perchè quelle che ho non sono sufficienti. Dato che le mazzette di banconote le ho nella mia camera (215) nascoste nella valigetta per paura delle perquisizioni di Dunning, ho pensato di recuperarle per mostrargliele, ma non mi fa uscire dalla camera, in quanto Kyle mi fa riflettere sul fatto che non ho finito di interrogare Jeff. Il capitolo è il 5. Grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 10 April 2007 - 09:08 Utente Nr.: 17.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
sono più di 2 ore che giro e rigiro nella stanza di Jeff: lui non mi vuole rispondere ed io non riessco a trovare altre prove. Quali sono le prove schiaccianti che mi mancano e che faranno parlare Jeff? Dato che sono nella stanza con lui, non mi fa più esplorare nulla nella camera. Quindi mi sembra un vicolo cieco: fortuna che ho un salvataggio poco prima di entrare nella stanza di Jeff alla ricerca di qualcosa di interessante, mentre Louis distrae il ragazzo. Penso che potrei ripartire di lì, ma cosa è che mi manca per far parlare Jeff? Grazie a tutti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se vedi che nessuno di risponde è inutile riscrivere (anche perchè hai detto praticamente la stessa cosa del post sopra)
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono più di 2 ore che giro e rigiro nella stanza di Jeff: lui non mi vuole rispondere ed io non riessco a trovare altre prove. Quali sono le prove schiaccianti che mi mancano e che faranno parlare Jeff? Dato che sono nella stanza con lui, non mi fa più esplorare nulla nella camera. Quindi mi sembra un vicolo cieco: fortuna che ho un salvataggio poco prima di entrare nella stanza di Jeff alla ricerca di qualcosa di interessante, mentre Louis distrae il ragazzo. Penso che potrei ripartire di lì, ma cosa è che mi manca per far parlare Jeff? Grazie a tutti!! Direi che ti manca qualcosa..se non ricordo male... [spoiler]Devi avere anche il giornale con l'articolo della rapina , dovrebbe essere nella hall sul tavolino. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi che ti manca qualcosa..se non ricordo male... [spoiler]Devi avere anche il giornale con l'articolo della rapina , dovrebbe essere nella hall sul tavolino. Ciao, chiedo scusa se ho ripostato...non era mia intenzione dar fretta a nessuno: è stata solo una cosa istintiva dettata dal fatto che sono bloccato e non so come uscirne. Chiedo comunque scusa. Quanto al giornale, anche a me è venuto in mente questa mattina: il fatto è che lo legge, ma non ne vuole sapere di prenderlo. Molto probabilmente, sbaglio in qualcosa o semplicemente non so come si prende. Grazie tante metruz! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono dentro l'ufficio quando bisogna recuperare il fogliettino di carta...mi dite come faccio a prenderlo senza far cadere il mobile e senza far venire il padrone dell'albergo? tnx
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devi fare piano, ci vuole un po di pratica e di mano allenata
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ti spiego....io tiro il foglietto e si strappa....poi prendo il piede di porco e posso solo sollevare il mobile....che devo fare di preciso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho usato il piede di porco prima cosi non ho rotto il foglio, l'unica cosa è che quando lo usi devi fare attenzione altrimenti ti cade il mobile
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 25 February 2007 - 11:00 Da: Aprilia Utente Nr.: 16.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FINITO!
non male! anche se certe volte ti fa proprio incavolare sto gioco! rimane comunque uno dei migliori titoli che io abbia giocato! l'ambientazione e la realizzazione globale sono da 10 e lode! -------------------- - Nintendo DS Lite Blue Navy
- Xbox 360 Elite - GBA SP Grey - In Vendita ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UNA MANO ENORME!!!!!
sono al capitolo 3 o 4 ho finito di mangiare (per la prima volta) al ristorante, la guercia mi da un appuntamento la bar (ammazza, che acchiappanza che ho fatto!!!), lo scrittore mi dice se controllo nel pacco la presenza di un segnalibro (controllo e non c'è), prendo la bambola rimasta, ma non POSSO FARE PIù NIENTE!!! qualunque camera è chiusa, ed inoltre ci sono solo la guercia che dice che deve ancora mangiare, Rosa che cucina e ha da fare e Dinonno che deve lavorare altrimenti Rosa lo sgrisa... che cacchio devo fare??? GRASSSIE -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusate...se io alzo il mobile con il pennino, come lo tiro fuori il foglio visto che appena lascio il piede del mobile torna sopra il foglio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UNA MANO ENORME!!!!! sono al capitolo 3 o 4 ho finito di mangiare (per la prima volta) al ristorante, la guercia mi da un appuntamento la bar (ammazza, che acchiappanza che ho fatto!!!), lo scrittore mi dice se controllo nel pacco la presenza di un segnalibro (controllo e non c'è), prendo la bambola rimasta, ma non POSSO FARE PIù NIENTE!!! qualunque camera è chiusa, ed inoltre ci sono solo la guercia che dice che deve ancora mangiare, Rosa che cucina e ha da fare e Dinonno che deve lavorare altrimenti Rosa lo sgrisa... che cacchio devo fare??? GRASSSIE Semplicemente » Clicca per leggere lo Spoiler! « @phoenix : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma possibile che vi perdiate tutti in un bicchier d'acqua ? -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e come faccio a capovolgere e a "picchiare"???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, sono sempre io , pedre torsi. adesso sono proprio senza idee.
cap. 8 ore 11:00 vada al bar per farmi una partitina al bowling col barista, facchino etc.., ma il mio hyde mi dice che prima deve fare una cosa, ma cosa? ho girato in lungo e in largo e l'unica cosa che ho trovato è stata una lampada ultravioletti in magazzino. e adesso ... ? qualcuno mi aiuti vi prego, ciao ciao. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 14:33 |