![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 15:45 Da: italia Utente Nr.: 17.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al capitolo 10 come faccio a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « è vero il numero varia io avevo il 13! devi usare la lampada a ultravioletti sul foglietto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 15:08 Utente Nr.: 17.976 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono nuovo sto giocando a hotel dusk è bellissimo ma non riesco ad adnare avanti.
Sono al capitolo 4 all'inizio e non so che devo fare credo centri la televisone ma mi da solo due canali in piu non c'è nessuno tranne rosa che cucina e non mi da retta che devo fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 16:40 Utente Nr.: 17.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ei ciao a tutti oggi ho finito il gioco anch'io ma il mio finale è diverso dai vostri che avete scritto precedentemente mi chiedo come mai , nn di tanto ma cambia perchè si prende una vacanza ma nn si porta dietro anche mila
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 15:45 Da: italia Utente Nr.: 17.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono nuovo sto giocando a hotel dusk è bellissimo ma non riesco ad adnare avanti. Sono al capitolo 4 all'inizio e non so che devo fare credo centri la televisone ma mi da solo due canali in piu non c'è nessuno tranne rosa che cucina e non mi da retta che devo fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii Sei già andato a mangiare nel ristorante? (Che ore sono?) così è un po' vago!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ei ciao a tutti oggi ho finito il gioco anch'io ma il mio finale è diverso dai vostri che avete scritto precedentemente mi chiedo come mai , nn di tanto ma cambia perchè si prende una vacanza ma nn si porta dietro anche mila Forse non hai fatto il minigioco del distributore o non hai baciato Mila oppure hai accumulato troppi Game over...non so proprio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 15:08 Utente Nr.: 17.976 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ho mangiato e sono le 7.00 ho accompagnato la vecchia ho fatto tutto adesso pero non so che fare aiutami ti pregoooooooooooooo sono tre giorni che giro per l'hotel senza meta ho conrollqato tutte le stanza ho preso anche l'accendino credo centri il televisore ma mi da solo due canali e basta non so che fare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ho mangiato e sono le 7.00 ho accompagnato la vecchia ho fatto tutto adesso pero non so che fare aiutami ti pregoooooooooooooo sono tre giorni che giro per l'hotel senza meta ho conrollqato tutte le stanza ho preso anche l'accendino credo centri il televisore ma mi da solo due canali e basta non so che fare. [spoiler]credo di aver capito dove sei...Premetto che io non ho usato il televisore e ho scelto di non accompagnare la vecchia dicendo a luigi di accompagnarla lui... ma dovrebbe essere lo stesso...credo che devi stare ad ascoltare le notizie...e forse devi bussare alla camera di qualcuno (forse Summer) o devi tornare al ristorante...se no spegni il televisore vattene in camera e riscendi...Ps: se hai preso l'accendino ricordati anche la foto dietro il quadro della 217 se non l'hai presa forse è questo il motivo per cui non vai avanti....Spero di esserti stata utile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ho mangiato e sono le 7.00 ho accompagnato la vecchia ho fatto tutto adesso pero non so che fare aiutami ti pregoooooooooooooo sono tre giorni che giro per l'hotel senza meta ho conrollqato tutte le stanza ho preso anche l'accendino credo centri il televisore ma mi da solo due canali e basta non so che fare. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il minigioco del distributore non so dove cambiare i soldi mila dove si bacia? du game over non mi sembrano tanti ho sentito che i soldi si cambaino dal gestore del hotel ma non trovo neanche lui che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il minigioco del distributore non so dove cambiare i soldi mila dove si bacia? du game over non mi sembrano tanti ho sentito che i soldi si cambaino dal gestore del hotel ma non trovo neanche lui che devo fare? [spoiler]Ma non sei al capitolo 4? credo che vai di fretta non leggere le soluzioni quando non ti servono se no ti rovini la sorpresa!!! Comunque i soldi li cambi la prima volta che vedi Dunning alla reception andando avanti nel gioco per cambiargli gli devi mostrare le banconote, Mila la bacerai molto più avanti!!! Abbi pazienza...tutto verrà con il tempo. è un gioco che se non segui l'ordine rimani a brancolare nel buio. Ps se vuoi il finale completo non devi fare nessun game over |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 16:40 Utente Nr.: 17.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EI MA MICROS COME FAI A BACIARE MILA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi ma altro problema ho preso la foto ora c'è l'acqua sul pavimento ma non trovo nessuno che mi dia un iformazione ossia mi sono bloccato ancora.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi ma altro problema ho preso la foto ora c'è l'acqua sul pavimento ma non trovo nessuno che mi dia un iformazione ossia mi sono bloccato ancora. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie tanto a tutti sono andato avavnti finalmente non vedo l'ora dui continuare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 10:45 Utente Nr.: 17.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi da una mano? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rieccomi con un'altro questito..
[spoiler]Sono stato al bar , ho risolto i quesiti dei fiammiferi e delle monete con la nonna.Sono uscito ho parlato con Rosa e con Dunning davanti al pianoforte...e poi non so più che fare ?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « vi espongo un mio problema al capitolo 7: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 10:45 Utente Nr.: 17.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler]Nell'ufficio di dunning c'è altro da fare...guarda bene.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:12 |