IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
53 Pagine V  « < 50 51 52 53 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Hotel Dusk: room 215, Domande e Risposte
alex's n.1 fan
messaggio Tuesday 13 July 2010 - 10:15
Messaggio #1021

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)

si questo è vero infatti al banco non lo ho + visto..

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page

+Quote Post
chloe
messaggio Tuesday 13 July 2010 - 12:38
Messaggio #1022

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ravenna
Utente Nr.: 25.175

Vuoto di memoria tongue.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'ultima volta che ho giocato a Hotel Dusk è stato due anni fa e ora ho deciso di riniziare. Sono arrivata al capitolo 7 (dalle 10.00 alle 11.00 di sera) e dopo aver parlato con Melissa e con Rosa mi sono ritrovata a fare l'albero di Natale in magazzino raggiunta poi da Mila, Melissa e Louis. Volevo chiedere se può capitare di saltare questa parte del gioco riuscendo ad andare avanti lo stesso, perchè mi sembra di non averla proprio fatta l'altra volta, e magari è una di quelle cose in più... huh.gif

+Quote Post
stelladimare
messaggio Tuesday 13 July 2010 - 15:31
Messaggio #1023

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (chloe @ Tuesday 13 July 2010 - 14:38) *
Vuoto di memoria tongue.gif
L'ultima volta che ho giocato a Hotel Dusk è stato due anni fa e ora ho deciso di riniziare. Sono arrivata al capitolo 7 (dalle 10.00 alle 11.00 di sera) e dopo aver parlato con Melissa e con Rosa mi sono ritrovata a fare l'albero di Natale in magazzino raggiunta poi da Mila, Melissa e Louis. Volevo chiedere se può capitare di saltare questa parte del gioco riuscendo ad andare avanti lo stesso, perchè mi sembra di non averla proprio fatta l'altra volta, e magari è una di quelle cose in più... huh.gif

Secondo me non è una scena che si può saltare, forse hai dimenticato di averla giocata smile.gif

L'unica "parte superflua" nella scena che hai citato è questa:

Se hai fatto il minigioco del distributore automatico (vedi messaggi sopra il tuo), questo è il momento giusto per regalare a Melissa l'oggettino che hai avuto in premio! La farai molto felice. Se invece non hai l'oggettino, puoi limitarti a decorare l'albero.

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
chloe
messaggio Tuesday 13 July 2010 - 18:29
Messaggio #1024

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ravenna
Utente Nr.: 25.175

Grazie mille, comunque il minigioco del distributore lo conoscevo già, infatti ho subito cercato tutti i numeri... Il problema è che avevo dimenticato che i soldi si potevano cambiare solo al capitolo 4 pinch.gif
Un'ultima cosa...
C'è qualcosa di particolare nel jukebox del bar? Voglio dire, dopo averlo cliccato per scegliere la musica c'è la grafica uguale a quella di certi "misteri" (fiammiferi, etichetta del vino, puzzle) quindi magari pensavo che se si mette una canzone particolare si sblocca una scenetta o qualcosa di simile. Sapete niente?

Grazie biggrin.gif

Messaggio modificato da chloe il Tuesday 13 July 2010 - 18:30

+Quote Post
Daviex
messaggio Thursday 16 September 2010 - 19:49
Messaggio #1025

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 23.776

Codice Amico 3DS:
1521-4722-7425
Nintendo Network ID:
Daviex94

Salve a tutti:

Capitolo 2

Devo aprire la valiggetta per dare i soldi a Dunning, perchè se no non posso entrare a prendere la scatoletta rossa, come faccio? grazie smile.gif

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 16 September 2010 - 19:52
Messaggio #1026

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Daviex @ Thursday 16 September 2010 - 20:49) *
Salve a tutti:

Capitolo 2

Devo aprire la valiggetta per dare i soldi a Dunning, perchè se no non posso entrare a prendere la scatoletta rossa, come faccio? grazie smile.gif

Devi prendere se non sbaglio le pinze dall'armadietto nello stanzino a fondo corridio, poi torni nella camera di Hyde e subito a sinistra, sul muro, c'è una gruccia che potrai tagliare per ricavarti un pezzo di ferro. Con questo pezzo di ferro potrai quindi aprire la valigetta.
E ricordati di rimettere l'attrezzo a posto!

--------------------

+Quote Post
Daviex
messaggio Thursday 16 September 2010 - 20:08
Messaggio #1027

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 23.776

Codice Amico 3DS:
1521-4722-7425
Nintendo Network ID:
Daviex94

CITAZIONE (Gid @ Thursday 16 September 2010 - 20:52) *
Devi prendere se non sbaglio le pinze dall'armadietto nello stanzino a fondo corridio, poi torni nella camera di Hyde e subito a sinistra, sul muro, c'è una gruccia che potrai tagliare per ricavarti un pezzo di ferro. Con questo pezzo di ferro potrai quindi aprire la valigetta.
E ricordati di rimettere l'attrezzo a posto!

Non trovo nessun Armadietto *_*

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 16 September 2010 - 20:44
Messaggio #1028

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Daviex @ Thursday 16 September 2010 - 21:08) *

Non trovo nessun Armadietto *_*

Nel corridoio dove c'è la stanza di Kyle devi andare in fondo al lato opposto, sulla... mi sembra destra c'è uno sgabuzzino. XD
Lì dentro, appena entri sulla sinistra,c'è un armadietto con una cassetta degli attrezzi.

Sono abbastanza sicuro...

--------------------

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Friday 17 September 2010 - 18:05
Messaggio #1029

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

come dice gid, ultima stanza a destra, subito a sinistra, apri l'armadio, in alto troverai la cassetta degli attrezzi con gli strumenti

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Dave95
messaggio Sunday 19 September 2010 - 15:58
Messaggio #1030

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.612

Ragazzi sono nuovo del forum e sto giocando a Hotel Dusk...
sto al capitolo 7 quando devi addobbare l'albero a Melissa e dopo di chè non sapevo più che fare... sono andato alle soluzioni e mi dice ke devo dare a Melissa il regalo della macchinetta... io i numeri della macchina li ho presi tutti ma non ho le monete e ho scoperto ke si possono prendere solo al capitolo 4... cosa posso fare? non mi va proprio di iniziare tutto da capo...

Grazie in anticipo

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Sunday 19 September 2010 - 17:15
Messaggio #1031

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

se vuoi le monete le puoi scambiare nel capitolo 4 quando jeff parla a dunning alla recepption. sennò puoi comunque andare avanti credo..

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Dave95
messaggio Sunday 19 September 2010 - 21:18
Messaggio #1032

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.612

CITAZIONE (alex's n.1 fan @ Sunday 19 September 2010 - 18:15) *
se vuoi le monete le puoi scambiare nel capitolo 4 quando jeff parla a dunning alla recepption. sennò puoi comunque andare avanti credo..

Non posso devo dare il regalo a Melissa

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Monday 20 September 2010 - 19:09
Messaggio #1033

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

allora rifallo...ma io ricordavo che si potesse andar avanti lo stesso...la prima volta che ho fatto il gioco non avevo sbloccato il minigioco del distributore..

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Mat4ever
messaggio Thursday 14 October 2010 - 11:41
Messaggio #1034

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous
Utente Nr.: 50.112

Slave a tutti, sono Mat4ever. Leggendo la discussione, ho letto di una
scatola dei ricordi nella stanza 220

come si ottiene (il gioco l'ho finito più volte)
Grazie smile.gif

--------------------

Giochi completati:

Phoenix Wright Ace Attorney
Phoenix Wright Justice For All
Phoenix Wright Trials & Tribulations
Apollo Justice Ace Attorney
Ghost Trick: Detective Fantasma
Professor Layton e il paese dei Misteri
Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Professor Layton e il Futuro Perduto
Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
Another Code: Two Memories
Hotel Dusk: Room 215
Last Window: Il Segreto di Cape West
The Legend of Zelda Phantom Hourglass
Pokemon Ranger
Pokemon Ranger 2
Pokemon Ranger 3
The Simpson Il Videogioco
Touch Detective
Mario Kart DS

--------------------------
Mat Fantallen.|Pokédex: 375(258)/649 |Scheda Allenatore: Argento |Codice Amico: 4813 6216 9372(Pokémon Versione Nera)

Storia | Poteri dell'Intramondo | Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta

+Quote Post
gennaro1000
messaggio Monday 18 October 2010 - 18:05
Messaggio #1035

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 38.873

Sono al capitolo 10 e sono chiuso nella stanza ma non riesco a leggere il numero sul foglietto e vedendo un video mi sono accorto che serve black light ma io non la ho,
Come devo fare?

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 18 October 2010 - 18:07
Messaggio #1036

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (gennaro1000 @ Monday 18 October 2010 - 19:05) *
Sono al capitolo 10 e sono chiuso nella stanza ma non riesco a leggere il numero sul foglietto e vedendo un video mi sono accorto che serve black light ma io non la ho,
Come devo fare?

Veramente se non sbaglio si leggeva mettendo lo schermo del DS controluce, prova!

--------------------

+Quote Post
FenriX`
messaggio Tuesday 4 January 2011 - 18:02
Messaggio #1037

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 52.122

ho provato a fare una ricerca per vedere se avevate gia posto la domanda ed eventualmente la risposta... ma non ho trovato nulla...
(spero non pretendiate che mi legga anche qui 50 pagine di conversazione no? =D)

Come ci si accorge dell'imminente arrivo di un GameOver? l'ho sperimentato insistendo troppo con Rosa sulla questione del segreto dell'Hotel...
Ho notato che in quell'occasione per 2 volte il Portrait di Rosa s'era colorato con una venatura violacea... è quello il segnale? se c'è un segnale... altrimenti qual'è?
(es: sto parlando con un PG... questo viene colorato da una venatura viola/bluastra... capisco che non devo insistere troppo su determinati punti o rischio il GameOver...)
è giusto come ragionamento? o c'è dell'altro sotto? grazie mille!! =D

+Quote Post
stelladimare
messaggio Tuesday 4 January 2011 - 18:07
Messaggio #1038

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (FenriX` @ Tuesday 4 January 2011 - 18:02) *
ho provato a fare una ricerca per vedere se avevate gia posto la domanda ed eventualmente la risposta... ma non ho trovato nulla...
(spero non pretendiate che mi legga anche qui 50 pagine di conversazione no? =D)

Come ci si accorge dell'imminente arrivo di un GameOver? l'ho sperimentato insistendo troppo con Rosa sulla questione del segreto dell'Hotel...
Ho notato che in quell'occasione per 2 volte il Portrait di Rosa s'era colorato con una venatura violacea... è quello il segnale? se c'è un segnale... altrimenti qual'è?
(es: sto parlando con un PG... questo viene colorato da una venatura viola/bluastra... capisco che non devo insistere troppo su determinati punti o rischio il GameOver...)
è giusto come ragionamento? o c'è dell'altro sotto? grazie mille!! =D

Sì, il ragionamento è quello: quando il personaggio si colora di un'ombra rosso-violacea, significa che lo stai facendo arrabbiare, quindi attenzione al Game Over!

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
FenriX`
messaggio Wednesday 5 January 2011 - 02:25
Messaggio #1039

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 52.122

Non mi sembra ci sia sta domanda... e non trovo la soluzione altrove (nelle FAQs mi dicono solo "nascondi le cose dell'hotel") =.=''
C'ho n mano la Rivistail Cacciavite il Piede di porco le Pinze la chiave della stanza 217 l'Accendino di Brandley e la Vecchia foto... tutta roba presa dall'Hotel Dusk...
Sono riuscito a nascondere nella valigia solo la scatola rossa e le mazzette di banconote di quel bamboccio di Jeff... Ma quest'altre cose non me le fa nascondere O.o ho provato a rimetterle a posto (per le cose del piano con le stanze, e non me le fa mettere apposto, ho provato a metterle nella valigia, nelle scatole di cartone, nel frigo, nel mobiletto... non me le fa nascondere da nessuna parte =.=''
ma che devo fare? XD devo infilarmele nel culo? XD Qualcuno si ricorda come ha risolto a questo punto? ^.^ Grazie mille smile.gif

+Quote Post
.Gard
messaggio Wednesday 5 January 2011 - 08:49
Messaggio #1040

Special User
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 24.420
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (FenriX` @ Wednesday 5 January 2011 - 02:25) *
Non mi sembra ci sia sta domanda... e non trovo la soluzione altrove (nelle FAQs mi dicono solo "nascondi le cose dell'hotel") =.=''
C'ho n mano la Rivistail Cacciavite il Piede di porco le Pinze la chiave della stanza 217 l'Accendino di Brandley e la Vecchia foto... tutta roba presa dall'Hotel Dusk...
Sono riuscito a nascondere nella valigia solo la scatola rossa e le mazzette di banconote di quel bamboccio di Jeff... Ma quest'altre cose non me le fa nascondere O.o ho provato a rimetterle a posto (per le cose del piano con le stanze, e non me le fa mettere apposto, ho provato a metterle nella valigia, nelle scatole di cartone, nel frigo, nel mobiletto... non me le fa nascondere da nessuna parte =.=''
ma che devo fare? XD devo infilarmele nel culo? XD Qualcuno si ricorda come ha risolto a questo punto? ^.^ Grazie mille smile.gif

Devi rimettere dentro gli attrezzi che hai preso dalla cassetta nello sgabuzino

--------------------
Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo.

+Quote Post

53 Pagine V  « < 50 51 52 53 >
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (9 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.