![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Ripesco il topic...ehehe ^^
Naturalmente ho finito il gioco ![]() Quando si va nella terrazza per la prima volta e si incontra » Clicca per leggere lo Spoiler! « MISTERO! xD Qualcuno ha in mente qualcosa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 03:13 Utente Nr.: 45.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a vedere gli spoiler e quindi non è di nessuna utilità questo forum.. c è alle domande non c è risposta.. c è non ha senso.. mi sono iscritto per vedere se si poteva leggere ma nulla.. io ho finito il gioco e non ho idea dei finali alternativi e di come usare il distributore.. se qualcuno puo rispondere ne sarei felice
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a vedere gli spoiler e quindi non è di nessuna utilità questo forum.. c è alle domande non c è risposta.. c è non ha senso.. mi sono iscritto per vedere se si poteva leggere ma nulla.. io ho finito il gioco e non ho idea dei finali alternativi e di come usare il distributore.. se qualcuno puo rispondere ne sarei felice Innanzitutto noto con piacere tutta la tua buona educazione (senza manco esserti presentato poi)! Il problema degli spoiler è relativo al tuo browser perché io riesco a vederli, detto ciò potrei aiutarti ma potresti anche aiutarti da solo. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto noto con piacere tutta la tua buona educazione (senza manco esserti presentato poi)! Il problema degli spoiler è relativo al tuo browser perché io riesco a vederli, detto ciò potrei aiutarti ma potresti anche aiutarti da solo. Guarda in teoria neanche io riesco a vedere gli Spoiler messi prima del cambio database che è avvenuto qualche mesetto fa. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
citazione:
devi "picchiettare" parecchio... io ci avrò messo 5 min per il resto... non so che dirti nn riesco a fare mente locale ^^ Scusa ma io sono 7 dannati minuti che picchietto ma non esce nessun segnalibro (Eh eh, li ho cronometrati!)! Io ho picchiettato sulla scatola dove NON ci sono gli articoli che mi hanno spedito (cioè quella a destra, vuota). Devo picchiettare all'interno, no? C'è un punto preciso? (ti prego, dimmi che sti' sette minuti non sono andati completamente perduti... ![]() ![]() -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
citazione: Scusa ma io sono 7 dannati minuti che picchietto ma non esce nessun segnalibro (Eh eh, li ho cronometrati!)! Io ho picchiettato sulla scatola dove NON ci sono gli articoli che mi hanno spedito (cioè quella a destra, vuota). Devo picchiettare all'interno, no? C'è un punto preciso? (ti prego, dimmi che sti' sette minuti non sono andati completamente perduti... ![]() ![]() Ricordo questa parte, non ci vuole molto, forse non picchietti nel punto giusto. Ti metto la soluzione nello spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo questa parte, non ci vuole molto, forse non picchietti nel punto giusto. Ti metto la soluzione nello spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Oh-ooooohh!! Wow, grazie mille, non mi dimenticherò del tuo aiuto. Se in futuro avrai qualcosa da chiedermi (anche se non te lo consiglio, sono un'imbranata totale) proverò ad aiutarti. Grazie ancora, ciao! -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 23 April 2010 - 16:18 Utente Nr.: 46.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Ragazzi,I'm New
![]() Dopo aver finito questo capolavoro... mi chiedo se mai abbiano in mente di continuarlo. ![]() Quindi giro su Wiki,e.... Leggi Qua. Sapete se è mai uscito in giappone? dato che l' agenzia ha dichiarato bancarotta qua non uscirà,ma lì lo hanno i bambini Jap? Grazie ![]() Messaggio modificato da conan99 il Thursday 1 July 2010 - 17:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Salve Ragazzi,I'm New ![]() Dopo aver finito questo capolavoro... mi chiedo se mai abbiano in mente di continuarlo. ![]() Quindi giro su Wiki,e.... Leggi Qua. Sapete se è mai uscito in giappone? dato che l' agenzia ha dichiarato bancarotta qua non uscirà,ma lì lo hanno i bambini Jap? Grazie ![]() In Giappone è uscito a Gennaio: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67782 questa è la release di GBArl |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 23 April 2010 - 16:18 Utente Nr.: 46.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ^^
se c'è solo la JAP,suppongo che in lingua che noi mortali sappiamo non sia uscita ![]() Vabbò,è ora di imparare un pò di Jappo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Risolto grazie lo stesso. Messaggio modificato da .Gard il Friday 9 July 2010 - 02:20 -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 10 July 2010 - 15:42 Utente Nr.: 48.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi chiamo michael e sono nuovo. ho finito ieri il gioco ma nn sono riuscito a trovare le monete per metterle nel distributore. qualcuno sa come fare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ciao a tutti, mi chiamo michael e sono nuovo. ho finito ieri il gioco ma nn sono riuscito a trovare le monete per metterle nel distributore. qualcuno sa come fare? ![]() Ci ho giocato molto tempo fa e spero che la memoria non mi tradisca, comunque devi andare dall'albergatore e dargli i soldi per farteli cambiare in monetine. Ma non puoi farlo in qualsiasi momento: solo in un momento particolare del gioco (verso l'inizio) quando l'albergatore è dietro il bancone della reception. Se perdi questa occasione non potrai più giocare al "minigioco" del distributore. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 10 July 2010 - 15:42 Utente Nr.: 48.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho giocato molto tempo fa e spero che la memoria non mi tradisca, comunque devi andare dall'albergatore e dargli i soldi per farteli cambiare in monetine. Ma non puoi farlo in qualsiasi momento: solo in un momento particolare del gioco (verso l'inizio) quando l'albergatore è dietro il bancone della reception. Se perdi questa occasione non potrai più giocare al "minigioco" del distributore. grazie dell'aiuto!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in cosa consiste questo minigioco? io quando ci giocai non ricordo di averlo sbloccato...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ma in cosa consiste questo minigioco? io quando ci giocai non ricordo di averlo sbloccato... Non metto lo spoiler, perché si tratta di un extra, assolutamente non essenziale per completare il gioco vero e proprio: In giro per l'hotel puoi trovare vari numeri; annotali tutti e fai la somma (per l'esattezza si tratta di somma algebrica, perché se ricordo bene ci sono anche numeri negativi), poi vai al distributore, metti la monetina e digita il totale che ti è venuto: se il numero è giusto, la macchinetta ti darà un oggettino che puoi regalare ad un personaggio ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie^^ visto che non ho nulla da fare ora lo ricomincio xD
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi hanno detto ke le monete puoi cambiarle solo nel quarto capitolo, quando dunning parla con jeff alla reception altrimenti nn puoi cambiarle più! Sì, infatti se ci fai caso, dopo quella scena Dunning non si troverà mai più al banco della reception, ed è questo il motivo per cui non si potranno più cambiare i soldi. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:30 |